Home salute • Benefici dei probiotici per una salute migliore

Benefici dei probiotici per una salute migliore

Abbiamo tutti sentito parlare dei benefici dei probiotici sulla nostra salute, quindi è molto probabile che si mangiano cibi che contengono questi batteri. Il più comune è quello di prendere loro in yogurt, bevande a base di latte o capsule.

Di solito si consumano questi prodotti perché vogliamo migliorare la nostra salute dell’apparato digerente, ma ci sono molti altri problemi che i probiotici possono aiutare a migliorare.

Allergie

C’è una relazione tra i batteri negativi dell’intestino, e alcune allergie, secondo i dati ottenuti in diversi studi e ricerche. Per contrastare la risposta infiammatoria dell’intestino è consigliato bere una bevanda con probiotici su una base quotidiana. Tra i risultati ottenuti in queste ricerche, è stato trovato che coloro che ha aumentato il consumo di questi batteri hanno una maggiore immunità al polline, diminuisce la frequenza delle allergie respiratorie come l’asma o eczema. L’unico problema che si è verificato è che i risultati di prendere tra le 12 e le 16 settimane per apparire, in modo che molti pazienti sono stanchi e scoraggiati nel consumo.

Probiotici per ridurre l’alito cattivo Los probióticos pueden ser la mejor arma contra el mal aliento desde la invención del cepillo de dientes.

estreñimiento

estreñimiento La stitichezza è un problema che viene vissuto da uomini, donne e bambini, anche se gli ultimi due sono più inclini ad esso.

La costipazione è un apparentemente semplice problema, tuttavia, incide sulla qualità della vita di chi ne soffre. La causa principale di questo problema è la diminuzione della flora batterica intestinale, che è responsabile per facilitare il processo di digestione. Il marketing ci ha portato a credere che questo problema può essere di combattimento con il consumo eccessivo della scatola di cereali, che pretendono di essere ad alto contenuto di fibra.

Tuttavia, questi alimenti sono fatti con cereali raffinati e dare un minimo di aiuto per la flora intestinale. La fibra che il corpo ha bisogno è che si trova naturalmente nella frutta, verdura, semi e noci. Quando questi alimenti vengono aggiunti alla nostra dieta, e integrato con probiotici, la salute intestinale, aumenta naturalmente.

Benefici oltre la salute dell’apparato digerente

Di solito si sente parlare dei benefici che i probiotici portare alla nostra salute intestinale, ma raramente o mai parlare di come questi cambiamenti possono influenzare il resto del nostro corpo. Come abbiamo visto, questi batteri possono giocare un ruolo molto importante al momento per risolvere i piccoli problemi che colpiscono duramente la nostra vita quotidiana.

Author:itadsale

Leave a Reply