Home salute • Benefici dell’acqua di mare

Benefici dell’acqua di mare

Un sacco di persone sono di andare in spiaggia per la loro vacanza, di relax, di riposo, a contatto con la natura e prendere il sole. Tuttavia, la maggior parte di loro non sanno cosa sono i numerosi vantaggi di acqua di mare nel corpo, sia esternamente che internamente (da bere). Di cui all’articolo riportato di seguito alcuni dei vantaggi che ci offre l’acqua del mare.

La ricerca sull’acqua di mare

In Cina, l’acqua di mare è stato utilizzato per oltre 4 mila anni. Il pioniere è stato l’imperatore Fu-Shi, conosciuto come il padre della medicina marina. Egli ha raccomandato di bere l’acqua della spiaggia, consumano alghe e sali per essere in grado di recuperare e conservare la salute. Più vicino ai nostri tempi, il ricercatore francese René Quinton scoperto che i componenti di acqua di mare sono state le stesse che sono nelle cellule del corpo, essendo molto simile al plasma del sangue.

Questo è il motivo per cui ha continuato la sua ricerca tra il 1910 e il 1950 insieme con il Medico Jarricot, con il quale fonda il cosiddetto “Dispensari marine”. Ci sono utilizzato acqua di mare per la cura di varie malattie, come il colera, la tiroide, la malnutrizione e problemi della pelle. Potrebbe anche salvare migliaia di vite, soprattutto i bambini. Quindi envasaba l’acqua di mare e sono chiamati “plasma marino”. Queste cliniche sono state create anche in altri paesi del mondo, come la Colombia, Argentina, Spagna, Messico, Uruguay e sud Africa. Nuovi studi hanno rivelato che l’acqua di mare pulisce l’intestino crasso, dà energia, migliora le difese e disintossica il corpo. Se i bambini malnutriti bere tre bicchieri di acqua di mare al giorno, andrà via il tuo problema e migliorare la vostra salute.

agua marina2

È interessante, inoltre, aggiungere che a Barcellona c’è un progetto in cui si riabilitare persone dipendenti da alcol e droghe, con risultati molto buoni.

Le proprietà dell’acqua di mare

In primo luogo, si dovrebbe sapere che l’acqua del mare ha una composizione diversa a quella che si trova in laghi, stagni o corsi d’acqua (dolce). Questo ha Zinco, iodio, potassio e microelementi che diventare un grande “amico” per la nostra pelle e del corpo in generale. Tra le principali proprietà dell’acqua di mare che si può trovare il suo effetto antibiotico, l’ideale per muoversi in avanti nel processo di guarigione delle ferite.

D’altra parte, galleggiante in mare o nuotare tra le onde, serve a rilassare i muscoli Iodio, che promuove, inoltre, il ripristino di alcuni infortuni. È ideale per coloro che stanno facendo la riabilitazione post operatorio.

Le persone con malattie o problemi respiratori sono normalmente consigliato per respirare la brezza del mare e fare il bagno in spiaggia perché l’acqua salata favorisce i polmoni sono in grado di rimuovere tutte le tossine o di elementi estranei. Quindi, per la tosse con catarro, raffreddore e altre malattie più gravi, andare al mare è un’ottima cura.

D’altra parte, i pazienti con malattie reumatiche come l’artrite reumatoide o osteoartrite beneficio con l’acqua del mare, se si fanno i bagni in spiaggia, possono ridurre l’intenso dolori che spesso caratterizzano queste condizioni.

agua marina3

Il contenuto di magnesio, l’acqua di mare aiuta a calmarsi e a eliminare l’ansia. È per questo motivo che trascorrere alcuni giorni in spiaggia quando ci sono così tante persone di o nelle località di distanza dai centri urbani è una terapia che è raccomandato per chi soffre di disturbi nervosi, depressione o stress, lieve o grave che sia.

Quando si godere di passeggiate sulla spiaggia, oltre a esercizio fisico e liberare la mente, approfitta per parlare con il vostro partner o un tramonto, l’acqua salata massaggiare i piedi con le onde e, al tempo stesso, grazie alla texture della sabbia che si muove attraverso l’acqua, esfoliare i tacchi.

Chi vive vicino al mare deve fare una terapia in questo luogo almeno una volta alla settimana. In estate, è possibile fare un tuffo all’uscita del lavoro e quando è freddo si può solo respirare l’aria fresca proveniente dalla rambla. Entrambe le attività sono molto benefico per la vostra salute. Se sei lontano dalla spiaggia, non aspettatevi che la vostra vacanza per andare, approfittare di un weekend o una vacanza.

agua marina4

L’acqua del mare che serve per il trattamento di problemi al fegato e nei reni, perché permette di rigenerare le cellule danneggiate da cirrosi epatica, per esempio. In questa malattia si accumula troppo liquido nella pancia, sembra che il paziente è in stato di gravidanza maschio o femmina). Bere acqua di mare in grado di eliminare questo. Ci sono anche casi di persone con insufficienza renale da bere-acqua marina non soffro più di vertigini, vomito, o problemi di minzione.

Per le malattie della pelle come la psoriasi, è consigliabile fare uno scrub con acqua di mare. Le scale con caratteristiche tirare fuori e cadere da solo. Lo stesso per il cuoio capelluto accumulato morte della pelle e prurito.

È usato per il trattamento di problemi di insonnia, in quel caso è consigliato di andare in spiaggia per trascorrere la giornata, fai una passeggiata in riva al mare o semplicemente per stare davanti al surf per un’ora di respirare la brezza. Automaticamente pneumatici per la persona che sta dormendo pacificamente è la notte.

Immagini per gentile concessione di Parker Cavaliere, Michael.k.. Moik), Jere Chiavi, Diego David Garcia, Clarkston SKAMP

Author:itadsale

Leave a Reply