Home salute • BePatient sta ampliando la sua offerta di servizi di e-Health

BePatient sta ampliando la sua offerta di servizi di e-Health

BePATIENT annuncia il lancio di una nuova offerta di servizi di e-Health per l’accompagnamento personalizzato del paziente cronico, con la soluzione di Téléconseil di MédecinDirect.

BePATIENT, piattaforma web-based per la salute che ho presentato in un post precedente, sta ampliando la sua offerta di servizi di e-Health, integrando la soluzione di Téléconseil di MédecinDirect.

I servizi offerti da questa piattaforma per soddisfare dimostrate esigenze del paziente, per renderlo più indipendente, e di un giocatore della sua salute. Essi sono organizzati in forma di moduli configurabili :

  • libro di monitoraggio mobile con la telemedicina (mobile health, tele-monitoraggio e auto-valutazione),
  • social network e community di coaching (interattività : il paziente esperto, assistenza medica, professionisti della salute,…),
  • di informazione e sensibilizzazione, di educazione terapeutica (mpt, quiz, diagnostica, formativa),
  • la valutazione degli indicatori "la vera vita del paziente" (indagine, studio clinico, passando attraverso l’osservatorio delle pratiche).

Gli obiettivi associati con i diversi moduli sono : il monitoraggio remoto e supporto tecnico (definizione di indicatori per il biomediche e dei dispositivi di allarme nel quadro di sorveglianza attiva), primaria e secondaria di prevenzione e gestione dei rischi, compliance di titolazione / / di vigilanza di droga, osservatori delle pratiche (qualità, il corretto utilizzo e rilevanza).

Questo offre una combinazione unica di telemedicina, social network, comunità, educazione e supporto, ricerca e valutazione, viene proposto in diretta ai pazienti e alle loro famiglie, attraverso programmi specifici, progettato da BePATIENT. Esso può essere adattato alle specifiche esigenze dei pazienti ad una associazione, una fondazione, una rete di assistenza, una comunità di professionisti della salute (medici, farmacisti), il professionale servizio di medicina di un ospedale di rete, un’organizzazione specifica alternativa (a lungo termine di cura, AVEVA, salute nelle carceri, etc.).

Per informazioni, MédecinDirect è una giovane azienda specializzata nel settore dell’e-health, che si sviluppa attorno alla sua piattaforma mediche diverse offerte per assicurazione assicurazioni, imprese di lunga durata di cura strutture, associazioni di pazienti, ecc… MédecinDirect offre anche strumenti specifici, come applicazioni di self-assessment (nutrizione, mentale, etc.).

Fonte : BePatient

Sullo stesso argomento :

  • BePatient, nuova piattaforma web al servizio del paziente

Author:itadsale

Leave a Reply