Home salute • Buona la gente dà la felicità, la cattiva lezioni

Buona la gente dà la felicità, la cattiva lezioni

Iniziamo dicendo che nessuno è buona o cattiva persona. C’è un contatore che quantificare la bontà o male funziona.

Ora, se c’è una cosa che è chiaro è che ognuno di noi conosce il positivo e il negativo che ci ha portato a certe persone, certe relazioni.

Il popolo, per l’occasione, atto di auto-interesse. E nel tempo che ci dà la priorità al di sopra di altri di cadere in mancanza, offesa e delusione, perché potremmo parlare di persone con un’influenza negativa nella vita degli altri.

Sono quelli che ci danno lezioni. Invece, abbiamo tutti questi rapporti che sono positivi, sincera, umile e sincera della voce, che non facciamo mai niente di male. Queste sono le persone che sanno di reciprocità, di rispetto… che ci offrono la felicità.

Le persone che offre lezioni e lascia cicatrici

È possibile che, come avete letto questa frase ho pensato immediatamente in alcune persone che hanno fatto parte del tuo passato. Tuttavia, dobbiamo fare un piccolo atto di riflessione dobbiamo chiederci se abbiamo fatto del male a qualcuno.

Dobbiamo essere chiaro che non siamo obbligati ad andare d’accordo con tutti. E che, a volte, si può anche portare alla delusione in coloro che ci circondano. Se qualche volta siamo costretti a prendere una decisione che noi sappiamo che, in un modo o nell’altro, sta per portare conseguenze di un’altra persona, è necessario per giustificare il motivo per cui lo facciamo.

Un esempio potrebbe essere dover lasciare un rapporto, perché siamo infelici, perché abbiamo smesso di amare l’altra persona.

Ci sono decisioni che devono essere prese, anche se sappiamo che stanno andando a causare danni. La ragione di questo è perché abbiamo capito che una certa situazione è causa più sofferenza che benefici.

Lee ha anche solo tu sai cosa hai superato e le battaglie che hai intrapreso

Con questo è chiaro che, in un dato momento, si può essere in grado di agire in modo che gli altri possano apprezzare come un negativo. Ora, sempre ci sono le sfumature, i gradi e le situazioni.

niña mirando un pulpo que representa la gente mala

Ci sono persone che non limitati ad agire in questo modo in un attimo il punto della sua vita. C’è uno che è sempre, che da sempre cercano di soddisfare i loro bisogni, pur essendo consapevoli dei danni che fa l’altro. Questo tipo di personalità che lo accompagnano la nostra vita, talvolta lasciare cicatrici. Ora, è necessario lasciare andare il nostro giorno per giorno e, in particolare, della nostra mente.

In caso contrario, ci saranno eterni prigionieri delle loro azioni.

Più di persone, il “cattivo”, ci sono persone che non sanno di stabilire relazioni positive, che manca di una adeguata maturità personale ed emotivo. Senza alcun rispetto, mancanza di empatia e molte volte non sono consapevoli delle loro parole o azioni.

Capire queste esperienze non come drammi, o come fallimenti che hanno cambiato la tua vita. Asúmelo come una lezione che dovrebbe aiutarvi a camminare in modo più sicuro, con maggiore disinvoltura.

Vi consigliamo di leggere di essere una madre è avere il cuore al di fuori del corpo

Il popolo semplice, che ci offre la felicità

Ci sono persone buone, che sa di umiltà, che sembra avere la magia nelle vostre tasche e che non conosce egoismo o doppi sensi. Siamo sicuri che i conti con una o due persone con queste caratteristiche.

Sono pochi, ma, senza dubbio, non hai bisogno di più, perché si dà tutto.

Il valore della reciprocità

Un aspetto che dobbiamo tenere a mente è che nessuno dà tutto in cambio di nulla. Se qualcuno è buono per voi, rispondere nello stesso modo. Si tratta di fare una squadra, l’equilibrio la bilancia dove tutti vincono e nessuno perde.

La reciprocità è in grado di riconoscere l’altra persona nella sua interezza, la comprensione che merita rispetto, che per noi è come una parte di noi, e che noi riconosciamo tutto ciò che egli fa per noi.

E questo ci porta ad agire sempre nello stesso modo.

La fiducia non tradisce, che sa unire link

Buona la gente, la gente che arricchisce la nostra vita, aiutandoci giorno-per-giorno per essere le persone migliori ci mette in una situazione molto intima e speciale.

Noi percepiamo noi stessi come rispettato, capito, e forte da avere il supporto di persone che ci amano. Che vuoi fare non ti giudica, non sanzione né tradisce. Pensate a come in se stesso, sono le persone che sanno di empatia e che hanno una buona maturità emotiva.

In conclusione, se c’è qualcosa che deve essere chiaro è che tutta la nostra vita, stiamo per incontrare persone buone e persone che non sono così buone. E tutti abbiamo da imparare.

mujer con rosa en la mano que representa la gente buena

Impedisce il carico dei pesi degli altri che non fanno niente e che limitano la crescita personale. Lasciate andare come il male un giorno ha chiamato a casa, prende la lezione e si imbarca su nuovi percorsi.

Perché il mondo è pieno di persone buone, e se per qualsiasi motivo non troverete mai dimenticare di essere uno di loro. Il migliore.

Author:itadsale

Leave a Reply