Home salute • Buona salute

Buona salute

La buona salute è raggiunto quando il corpo umano ha fisico, mentale e sociale.

Il corpo umano è molto complesso, ogni organo ha una funzione definita, tra cui il sistema digestivo è forse il più complicato per il potere che diamo: grasso, farina, acidi, liquidi, cotto, freddo, caldo, ecc… Inoltre, il corpo deve assimilare per darci energia e quindi di ottenere un buono stato di salute. Per avere un buon funzionamento e il benessere del nostro corpo bisogna avere una buona dieta nutrizionale.

Quando si dice la dieta non significa una dieta per perdere peso, se non una buona alimentazione completa e adatta al nostro corpo.

Ogni corpo è diverso in ogni persona, per alcune prestazioni per gli altri utenti possono danneggiare, a volte per eccesso, che è il motivo per cui è necessario conoscere la quantità sufficiente per ottenere l’energia necessaria per il nostro corpo.

Gli importi sono importanti, come il sale in piccole proporzioni ai nostri cibi migliora il gusto, ma l’eccesso di sale può causare il corpo di una cattiva circolazione e le loro conseguenze.

Buon cibo dipende da noi per avere una buona salute e avere un corpo con un buon livello di efficienza nella sua funzione e agilità mentale.

L’alimentazione è fondamentale, dobbiamo consumare molta frutta e verdura, a basso contenuto di grassi e lipidi, e il consumo di cereali e prodotti di origine animale su una base regolare.

L’esercizio ci aiuta ad avere una buona digestione, e per migliorare la nostra capacità fisica, in modo da ottenere la resistenza, la forza, la flessibilità, la coordinazione, per bilanciare il nostro stato emotivo.

Poi ti faccio vedere la piramide alimentare, che con l’aiuto di una specialista in scienza dell’alimentazione, un’adeguata dieta per il vostro corpo.

como alcanzar la buena salud

È molto importante per ottenere un buon stato di benessere fisico, emotivo e psicologico, in aggiunta a una dieta sana, fare esercizio fisico, come camminare, e soprattutto è importante non fumare, evitare l’alcol, evitare sostanze nocive e gestione dello stress.

Credo in te e nella qualità della vita che si vorrebbe, l’umore e indietro.

Mando un saluto

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*