Home salute • Campagna digitale di artrosi da Expanscience

Campagna digitale di artrosi da Expanscience

Laboratori Expanscience lanciato una campagna digitale per conoscere le soluzioni non farmacologiche lotta contro l’artrosi. Presentazione.

Per promuovere il sito Arthrolink.com che mi si è presentato un paio di mesi fa, i Laboratoires Expanscience, specialisti di artrosi per più di vent’anni, hanno lanciato un film di prevenzione e spostato per l’artrosi malati e dei loro familiari e amici.

Una sessione di sport all’aria aperta, condotta da un allenatore per i pazienti con oa, niente di più banale. A parte che questa sessione non è una sessione, come negli altri …

Questo film ha l’obiettivo di promuovere la mobilità e l’attività fisica chi soffre di artrosi, nonché per prevenire la malattia di per il trattamento di esso. Attraverso questo luogo, i Laboratoires Expanscience vuole mostrare che l’artrosi non è una fatalità, nel ricordare i professionisti della salute e pazienti che si può combattere contro l’artrosi non farmacologici significa.

Come promemoria, il sito Arthrolink è un vero e proprio database dedicato per l’artrosi, continuamente arricchito di consulenza e di servizi, che promuove il dialogo con i medici, ma anche tra i pazienti, soprattutto grazie ai social network.

Fonte : Laboratoires Expanscience

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*