Home italia • Capillari rotti viso e gambe integratore ganoderma funziona?

Capillari rotti viso e gambe integratore ganoderma funziona?

Richiesta di Consulto Medico Buongiorno dottore, sto prendendo un integratore, il ganoderma, ho tutti i capillari rotti nelle gambe e qualcuno anche in viso….mi hanno detto che essendo un antiossidante aiuta il sistema cardiocircolatorio…è vero? Funziona? E cosa altro posso fare? Grazie Cordiali saluti.

capillari rotti viso gambe

Specializzazione Flebologia e Chirurgia Vascolare ed integratori Tipo di Problema capillari rotti

Risponde il Dott. Giuseppe Serpieri, MD, FCPhleb Specialista in Chirurgia Vascolare (Torino, Milano, Roma, Londra) nonché direttore scientifico e fondatore di www.flebologia.it, il primo sito italiano dedicato alle patologie funzionali ed estetiche degli arti inferiori.Per contatti diretti

Tel 3356791027 o visitare il sito www.flebologia.it

Buongiorno.Si tratta di un prodotto naturale con nessuna influenza sul sistema circolatorio e tantomeno sulla microcircolazione venosa, che può avere cause che devono essere ricercate tramite una consulenza specialistica vascolare e che può essere curata o migliorata attraverso opportune terapie mirate, non certo assumento pillole di questo genere.Cordiali sauti Dott. Giuseppe Serpieri

Per approfondimenti potrebbero interessarvi anche i seguenti post su argomenti simili:

Integratori alimentari per i capillari alle gambe, risponde l’esperto

Capillari rotti e teleangectasie degli arti inferiori, che fare … Capillari alle gambe, tutti i rimedi naturali Capillari alle gambe: perché si formano e come eliminare quel fastidioso reticolo Crampi alle gambe e capillari rotti: risponde esperto Capillari alle gambe come eliminarli? Laser o sclerosante ?

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Giuseppe Serpieri

Se avete altre domande da porre ai nostri specialisti visitate la pagina specifica “Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive”.

Vi ricordiamo che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*