Home salute • Casa calendula rimedio per le emorroidi

Casa calendula rimedio per le emorroidi

Le emorroidi sono un problema, tranquilla e molto comune per cui si desidera rimuovere il mercato più trattamenti.

Siamo certi che, se anche si soffre, si avrà provato mille rimedi. Questo è il motivo per cui, dal nostro spazio vi propongo una soluzione molto semplice: olio di calendula per le emorroidi.

Nessuno sa che cosa significa questo problema fino a quando non è trattata. Il disagio di andare in bagno, si deve prendere cura anche il modo in cui ci si siede o ciò che si mangia per evitare di infiammare ancora di più quella zona sono molto caratteristiche comuni.

Non esitate per prendere nota di questo semplice trattamento, in modo da avere una migliore qualità della vita.

Il trattamento con calendula per le emorroidi

Remedios-hemorroides

La Calendula è un fiore molto usato dai farmaceutica e la medicina naturale. Infatti, all’interno della classificazione dei Farmaci Naturali Database Completo è considerato “efficace o molto efficace” per i seguenti motivi:

Si consiglia di leggere che cosa fare quando si dispone di emorroidi

Si tratta di un impianto anti-infiammatori Calendula è ricco di componenti antiflogísticos come calendulina, molto efficace per ridurre infiammazioni e infezioni. La Calendula è un fiore molto simile all’arnica, di cui abbiamo parlato in questo spazio, e che è usato per alleviare l’infiammazione, ridurre i lividi, dolori muscolari. E ‘ molto utile per risolvere l’infiammazione localizzata in diverse membrane mucose, come è il caso della bocca o delle gengive. La sua azione anti-infiammatoria è stato molto utile fin dai tempi antichi per risolvere problemi di tonsille, stomaco, infiammazione intestinale, e, naturalmente, le emorroidi. È un buon antisettico

Antisettico è un composto in grado di distruggere i germi che attaccano un particolare tessuto. In caso di emorroidi, non dobbiamo dimenticare che molte volte si verifica un sanguinamento, e che il sangue può essere un rischio di infettare o produrre necrosi nelle aree circostanti.

L’uso regolare di calendula per le emorroidi ci aiuteranno a evitare qualsiasi infezione e mantenere la zona colpita pulita e sana in ogni momento. I vantaggi di calendula in uso topico

Nel nostro rimedio di calendula per le emorroidi stiamo andando a limitare fare uso del vostro olio. Per questo motivo, è importante sapere se l’utilizzo di questa applicazione esterna è altrettanto efficace.

L’applicazione topica di calendula è ampiamente usato per il trattamento di emorroidi da loro principi, analgesici, anti-infiammatori e proprietà curative. È, quindi, molto efficace. Se facciamo uso quotidiano di ottenere una migliore qualità della vita giorno per giorno, per sentire meno il dolore e promuovere, inoltre, che il sangue cessa di accumulare nelle emorroidi e che la vostra presenza sarà ammorbidire.

Scopri anche “la camomilla, trattamento naturale per le emorroidi“

Come preparare la vostra casa rimedio con calendula per le emorroidi

aceite- caléndula para las hemorroides

Opzione 1: olio di calendula, Olio Ingredienti 1 cucchiaio di olio di calendula (14 g) 1 disco di cotone Preparazione

In primo luogo ,dobbiamo dirvi che l’olio di calendula è possibile trovare nei negozi o naturale farmacie. Come c’è l’olio, è possibile acquistare la crema di calendula per le emorroidi, che è un’altra opzione interessante.

Nel nostro caso, al fine di trarre beneficio da esso, solo per applicare questo olio dopo una nuotata. Con l’aiuto di un batuffolo di cotone humedeceremos zona di emorroidi, e si noterà subito un grande sollievo. Ogni volta che può essere utile per portare un po ‘ di olio di calendula, olio dentro la borsa. Se, in qualsiasi momento per andare in bagno si percepisce il vostro emorroidi sono il sanguinamento, non esitate a guarire con questo rimedio.

Agisce come un antisettico per disinfettare la zona, come analgesico e calmante trattamento.

Scopri come pulire il colon in modo naturale

Opzione 2: Bagni intimo con acqua di calendula

Ingredienti

5 cucchiai di fiori di calendula (50 g) 500 ml di acqua

Preparazione

Iniziamo con il mettere al calore e che la metà di un litro di acqua, per infusione insieme con i fiori di calendula per mezz’ora. Dopo di che, permettono di riposare altri 10 minuti per raggiungere la temperatura è più temperato. Prepareremo una vasca per essere in grado di tirare fuori questo bagno intimo. Rimuovere i fiori e mettetevi comodi per favorire il contatto di questa acqua medicata con le emorroidi. Se lo fai più volte alla settimana, troverete un buon miglioramento di questo disturbo così comune, ma può essere causa di limitazioni nella vita quotidiana.

È inoltre possibile integrare l’uso di calendula, olio essenziale di cipresso. Si tratta di un buon vasocostrittore, che ci aiuta a comprimere le dilatazioni venose, e disinfetta.

Tuttavia, se il vostro emorroidi sono molto grandi e tendono a sanguinare spesso, non esitate a consultare il vostro medico per offrire altre opzioni.

Se si è in gravidanza è meglio non fare uso di calendula.

Author:itadsale

Leave a Reply