Home salute • Cause e trattamenti per le palpitazioni

Cause e trattamenti per le palpitazioni

Molte persone soffrono di palpitazioni o tachicardia nel cuore, ma non tutti di dare l’importanza che merita. Non hanno a che fare con l’età o con il sesso, si può ottenere palpitazioni in qualsiasi momento della vita, anche se è vero che alcuni fattori aumentano la probabilità. Nel seguente articolo si saprà quali sono le cause e i trattamenti per le palpitazioni.

Che cosa sono, quali sono le cause e sintomi di palpitazioni

La definizione di palpitazioni è il seguente: anomalia o irregolarità dei battiti del cuore. La frequenza cardiaca è più veloce o più lento, e questo avviene con una certa regolarità. Ogni volta che si verificano possono contare come un attacco, che può durare secondi o fino a minuti. Il battito del cuore, chiamato anche la tachicardia, e si verifica quando c’è un’alterazione del normale ritmo del cuore. Normale è di circa 70 battiti al minuto. Come risultato di questa anomalia, si può andare a 120, 180 o 200 battiti in 60 secondi. Il risultato di questo è che il corpo non riceve l’ossigeno e le sostanze nutrienti sufficiente per funzionare correttamente.

Cuidar al corazonLe cause più comuni di palpitazioni sono: Anemia, squilibrio elettrolitico (anomalie in magnesio, potassio e calcio), ipertiroidismo, alti livelli di adrenalina (causato da stress, attacchi di panico, ansia, paura o nervi), anomalie nella struttura del cuore, il restringimento delle arterie, il consumo di alcol, caffeina, droghe, tabagismo, uso di alcuni farmaci come le anfetamine, inhladores per l’asma o per sostituire la funzione della tiroide, problemi congeniti, la mancanza di attività fisica, febbre, stress, malattie del cuore e delle emozioni momentanee.

I più comuni sintomi di palpitazioni sono: mancanza di respiro, un battito cardiaco accelerato, si sente non solo il petto, ma anche sul collo o sui polsi, vertigini, stanchezza, dolori al petto, nausea, attacchi di panico, debolezza, svenimento, sudorazione, sensazione di cuore “sventola”, pienezza, nella gola.

CorazonFortunatamente, è possibile evitare questa anomalia cardiaca, o se avete subito alcune scatole o non. Tutte le persone possono avere le palpitazioni, ma può ridurre i fattori di rischio e di avere un cuore sano. Per esempio, smettere di fumare, ridurre l’assunzione di caffeina e alcol, non fare uso di droghe, mangiare una dieta equilibrata a basso contenuto di grassi e di sodio, esercitare regolarmente, in base alle capacità fisiche e di età, di utilizzare diverse tecniche per la gestione dello stress (come lo yoga, la meditazione o la respirazione cosciente) e per tenere sotto controllo i livelli di colesterolo e di pressione sanguigna.

Home rimedi per le palpitazioni

È necessario sapere che questi rimedi naturali non sostituire gli esercizi o raccomandazioni indica un medico, e che fondamentalmente si tratta di ricette per ridurre la tensione e lo stress tra le principali cause della tachicardia. Sarà quindi in grado di aiutare nel trattamento.

Infuso di biancospino

Preparare una tazza di tè con freschi o fiori secchi di biancospino e una tazza di acqua. Far bollire per 10 minuti. Bere due volte al giorno. Servirà a regolarizzare il battito cardiaco, la pressione sanguigna più bassa e aumentare la forza del muscolo cardiaco.

Abedul Infusion

Il tè di valeriana

Produce un infuso con una tazza di acqua e un cucchiaino da tè di valeriana secchi, bollente per dieci minuti. Permette di rassicurare il paziente e allo stesso tempo per regolarizzare la frequenza cardiaca. Si consiglia di bere una tazza ogni sera prima di dormire (contribuire a migliorare la qualità del sonno).

L’infusione di caprifoglio

Preparare una tazza di tè con una manciata di fiori secchi di caprifoglio in una tazza di acqua. Far bollire per dieci minuti e bere due volte al giorno. Si consiglia per palpitazioni frequenti.

infusion-de-fucus-para-adelgazar

Tè, cedron

In un vasetto con acqua bollente, mettere una manciata di foglie essiccate di limone verbena. Lasciate riposare per un paio di minuti e filtrare. Bere due tazze di ogni giorno.

Infusione di Yerbabuena

Versare tre rami di yerbabuena (o menta) in una tazza di acqua bollente. Lasciare raffreddare coperto, e il ceppo. Bere fino a una tazza al giorno, a caldo o a freddo.

Infusion roncar

Tè di lattuga

Luogo molte foglie di lattuga (di qualsiasi tipo) in una casseruola con ¼ di litro di acqua bollente. Cap, lasciare alcuni minuti, filtrare e bere fino a tre tazze al giorno. La lattuga ha ottime proprietà lenitive e calmanti.

Infuso di semi di sedano

In una tazza che è in ebollizione, versare un cucchiaino di semi di sedano in polvere. Coprire, lasciar raffreddare e bere una tazza al giorno.

Tea-la ginestra, il rue, e achillea

In una casseruola con un litro d’acqua, bollire per dieci minuti in due cucchiai di ginestra, due ruvida e due di achillea. Quindi, togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare. Filtrare e bere due tazze al giorno, una dopo pranzo e una dopo cena.

Infusiones digestivas

Infuso di rosmarino, passiflora e lavanda

Mescolare parti uguali di questi tre impianti di lavaggio e versare in una tazza di acqua bollente. Ceppo e bevande dolcificate con miele. Questo rimedio a casa servito in caso di palpitazioni causate da emozioni fortissime.

Tè di lavanda, biancospino, valeriana e la melissa

Mescolare un cucchiaio di ognuna di queste erbe, cosa possibile, a secco. Preparare una tisana con una tazza di acqua bollente. Scolare e bere. Tanto, consumare due tazze al giorno.

Infuso di origano

In una tazza di acqua bollente, versare un cucchiaino di origano tritato. Coprire e lasciare raffreddare un po’. Quindi filtrare e bere. Sono ammessi fino a quattro tazze al giorno, lasciando un paio di ore tra ogni colpo.

Infusion reparadora

Author:itadsale

Leave a Reply