Home salute • Che cosa dicono le tue labbra sulla vostra salute

Che cosa dicono le tue labbra sulla vostra salute

Forse pensi che le tue labbra, servono solo a guardare bene, baciare e parlare. Tuttavia, si dovrebbe sapere che il suo ruolo va ben oltre.

Prendete il vostro tempo per scoprire che cosa dicono le tue labbra sulla vostra salute e imparare ad ascoltare.

Modifica del labbro

Fare le vostre labbra sono gonfie? Se si sta attenti e prestare sempre attenzione a come la si guarda, sarà difficile che si affacciano su un gonfiore, anche se è molto mite. Si deve sapere che alcuni rossetti e prodotti di bellezza contengono sostanze chimiche tossiche.Cambia de labialCambia de labial

Anche se, in teoria, questi prodotti sono adatti per l’essere umano, se la vostra pelle è sensibile, il gonfiore e il rossore presto la sua comparsa. Questo è dovuto al fatto che i tossici che possono provocare allergie.

La prima cosa che noterete è una leggera infiammazione e un po ‘ di dolore o bruciore.

Se non smettere di usare questo prodotto, le vostre labbra saranno più grandi. Nel peggiore dei casi si potrebbe finire in pronto soccorso.

La cosa migliore che puoi fare è smettere di usare il prodotto in termini di note il disagio e lavare la zona con acqua e sapone neutro. Questo dovrebbe rimuovere tutte disagio. Se non si passa, si va dal medico.

Se avete intenzione di indossare un rossetto o il balsamo di nuovo, assicurarsi che sia adatto per la pelle sensibile. A volte non diamo importanza a questo fattore, ma molte marche di utilizzare prodotti chimici più aggressivi.

Se possibile, optare per un rossetto realizzati con elementi naturali. Ricordate che non si può fare il vostro proprio balsamo a casa.

Visita questo articolo: crema idratante per proteggere le labbra arida e screpolata

Avete bisogno di mangiare più carne

Necesitas comer mas carne

Una dieta sana non è sempre facile. A volte crediamo che il nostro cibo è sano, ricco e variegato, ma abbiamo solo concentrarsi su un particolare gruppo di alimenti.

Questo finisce per lasciare con una carenza di nutrienti, e forse le tue labbra stanno cercando di dirvi.

Se le vostre labbra luci riarsa e note piccole rughe o dolorose screpolature agli angoli della bocca, è importante aumentare il consumo di:

Ferro da stiro Zinco La Vitamina B3 Bitamina B6

Queste quattro sostanze nutrienti sono facilmente ottenuti con il consumo di carne. Controllare la vostra dieta e se normalmente non includere un numero sufficiente di prodotti di origine animale, è il momento di farlo.

Nel caso In cui sei un vegetariano o vegano è importante andare a un nutrizionista per darvi una dieta completa. Se avete intenzione di eliminare alcuni alimenti dalla vostra giorno per giorno, è necessario che il sostituto correttamente per ottenere questi nutrienti.

Inoltre, sarebbe una buona idea di chiedere una consultazione con il vostro medico di eseguire un esame del sangue ed eliminare il sospetto di anemia. Ricordate che la carenza di ferro è un problema serio.

Si dispone di un lievito infezione

Accumulare saliva, o di sentire che sei una produzione eccessiva di saliva e che si è accumulato intorno alla bocca è un segno di una infezione del lievito.

Questo è un sintomo che è scomodo e poco estetico, e che è il motivo per cui si può essere più preoccupato per la pulizia del vostro labbra che indagare su ciò che accade.

Questa infezione viene visualizzato quando alcune specie di funghi proliferano in bocca, della lingua e delle gengive. Si tratta di un problema che va via da sola con il passare dei giorni, ma può essere doloroso.

È comune per la saliva per accumulare:

Intorno alle labbra Negli angoli Nei denti

Se, in aggiunta a tutto questo, ti rendi conto che durante la notte babeas troppo è necessario andare dal medico. La maggior parte delle volte è sufficiente un semplice trattamento, ma si dovrebbe prendere il più presto possibile.

I motivi per i quali l’infezione di lievito sono varie. I più colpiti sono i bambini e gli anziani. Se non si dispone di un sistema immunitario forte può anche eseguire il rendering di un problema.

Altre cause sono:

Malattie che interessano direttamente il sistema immunitario (aids, HIV, diabete, cancro). Antibiotici, chemioterapici e steroidi. Radioterapia della testa e del collo. Di fumare. È il momento di rilassarsi

Es momento de relajarte

Lo stress può causare la comparsa di questi piccoli urti all’interno della bocca e il fastidioso incendi. Se si nota che questi due disturbi sono popping up, prendere un respiro e andare più lento.

Sappiamo che non sempre è possibile evitare lo stress, ma se si può evitare che dominano la tua vita e influenzare la vostra salute. La pratica di yoga, prendere un respiro profondo, ascoltare la tua musica preferita o la lettura.

La sindrome premestruale può anche ocasionarlos. Quindi, se si sta per quei giorni del mese, di rilassarvi e farvi coccolare per un po’.

Avete bisogno di bere più acqua

Se è necessario applicare delle labbra più del solito perché assorbe in un breve periodo di tempo, o di note, di aridità, di bere più acqua. Molte volte, abbiamo scelto di utilizzare un balsamo idratante che garantisce buone prestazioni.

Il problema è che, in poche ore, le labbra di ritorno per il fatto che la coerenza graffiante e asciutto. Accettare, non c’è balsamo che idrata meglio dell’acqua.

Ricordo che due litri di acqua al giorno è il minimo, soprattutto se l’esercizio o la vostra vita quotidiana è molto occupato.

Leggi anche: 7 benefici incredibili di bere acqua calda a digiuno

Ascoltare quello che dicono le tue labbra sulla vostra salute

Alla fine si scopre che le tue labbra dicono lunga sul tuo stato fisico e mentale. Ascoltare e adottare le misure preventive necessarie.

A volte è sufficiente apportare lievi modifiche e altre volte è necessario andare dal medico. Fascio caso e scoprire che cosa sta succedendo.

Ricordate che una dieta sana e stile di vita sono la chiave per la tua bellezza, e che questi due fattori non sono in lotta.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*