Home salute • Che cosa i vostri piedi dice su di te

Che cosa i vostri piedi dice su di te

Capita spesso di vedere qualcuno camminare molto veloce in strada, e credo che questa determina il loro modo di essere. Questo è un apprezzamento molto rapidamente la nostra parte.

Forse la persona a cui guardiamo è in una fretta per un’emergenza. D’altra parte, si vede dietro un ragazzo chino su mentre si cammina e si potrebbe pensare che hai problemi di bassa autostima.

Tuttavia, da un’altra angolazione, questo teen è a piedi durante la digitazione sul vostro telefono.

Da questo punto di vista, il tuo modo di camminare non impostare ciò che si fa o che cosa hai intenzione di fare.

Tuttavia, quello che posso dire è ciò che accade nel vostro interiore. Poiché il rischio di alcune condizioni cognitive per il tempo del ciclo mestruale in cui vi trovate.

Sei frettoloso

Se sei una persona desiderosa di alto livello, si potrebbe modificare il vostro modo di camminare. La gazzetta Cognizione pubblicato uno studio recente, per quanto riguarda i livelli di agitazione.

Questa ricerca è stata condotta presso la University of Kent e ha osservato i comportamenti di persone che sono con gli occhi bendati.

personas caminando

I partecipanti di studio erano tenuti a piedi in una linea retta verso un obiettivo precedentemente visto. Essi hanno inoltre completato un sondaggio per determinare se hanno avuto la tendenza a nervoso o tranquilla.

Lo studio ha raggiunto la seguente osservazione: le persone che sono più nervoso, girare a sinistra più spesso rispetto a coloro che sono più tranquilla.

Si ritiene che l’attività dell’emisfero destro del cervello, che è associato con un aumento di ansia, è responsabile di questa deviazione a sinistra.

Vedi anche: a Piedi: il miglior esercizio per la mente e per il corpo

Si dispone di un elevato rischio di demenza

Il vostro modo di camminare potrebbe dare indizi per sapere che sei nei primi stadi di demenza.

Secondo un recente studio, i ricercatori dell’Albert Einstein Scuola di Medicina identificato una condizione chiamata Sindrome di Rischio Cognitivo Motore (MCR, per il suo acronimo in inglese).

Il CFR ha come caratteristica speciale reclami cognitive. Questi sono la diminuzione della memoria associata a camminare a velocità lenta.

Questo studio ha esaminato 26 802 adulti sopra l’età di 60 anni e ha scoperto che il 10% di loro ha incontrato i criteri per MCR. Dopo questa osservazione, i ricercatori hanno seguito insieme agli adulti normali e il CF-positivo.

I partecipanti che sono stati diagnosticati con MCR erano due volte più probabilità di sviluppare la demenza nei dieci anni successivi, in confronto con quelli che erano stati considerati sani.

Si può avere un orgasmo

después del sexo

Oops! Si può scoprire questo con il vostro modo di camminare. Un gruppo di ricercatori provenienti da Belgio, ha trovato che il modo in cui la donna si muove il suo corpo quando si cammina può indicare se di recente hai avuto (o sono ancora) un orgasmo vaginale.

Lo studio è stato pubblicato sul Journal of Sexual Medicine. Abbiamo registrato la storia sessuale di un campione di donne sane in cui si è cercato di “indovinare” se avessero avuto un orgasmo vaginale o non.

Sessuologi esaminato gli atteggiamenti delle donne, e, sorprendentemente, sono stati in grado di indovinare la storia di orgasmo vaginale di partecipanti in un 81,25%.

I ricercatori dello studio di cui sopra credere nella possibilità che le donne che hanno avuto o sono in grado di raggiungere un orgasmo vaginale, hanno una maggiore gamma di movimento e il bacino raggiunge una maggiore lunghezza del passo.

Stai ovulando

Gli altri possono anche notare quando sei nel momento della gravidanza, secondo il vostro modo di camminare.

La gazzetta della Personalità e delle Differenze Individuali, ha pubblicato uno studio che suggerisce che gli uomini sono più attratti dai movimenti di una donna, soprattutto quando si vedono ballare e quando si cammina, se questo è il vostro momento più fertile.

Estás ovulando

Il tedesco, i ricercatori hanno reclutato 46 donne e registrati loro, se erano in una fase fertile e non fertile. Quindi, i ricercatori hanno registrato i video di queste donne hanno ballato e si mise a camminare.

Queste registrazioni è proiettata ad un gruppo di partecipanti di sesso maschile. Maschi nominale i movimenti delle donne in età fertile come più attraente rispetto a quelli che erano in una fase non fertile.

La conclusione dei ricercatori è stata che questi risultati suggeriscono che le donne a dare segni di fertilità attraverso il movimento del corpo.

Consigliamo di leggere: 7 chiavi per affrontare e superare l’infertilità

Il tuo corpo ti parla tutto il tempo

Come si può vedere, ci sono diverse cose che si sanno solo di valutare il modo in cui si cammina. Da problemi medici gravi come la demenza fino a quando altri meno preoccupazione, come le questioni relative alla propria sessualità.

Ricordate che camminare non è solo un’attività. In realtà, si può aiutare a mantenere la vostra salute in condizioni ottimali.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*