Home salute • Che cosa è un soffio al cuore?

Che cosa è un soffio al cuore?

Il soffio al cuore è più comune di quanto si pensi tra la popolazione, è possibile che abbiate mai sentito parlare di questa condizione, o si può anche non sapere, perché non è qualcosa che si è parlato molto spesso.

Iniziamo con il dirvi che si manifesta come un suono: il sangue passa attraverso le valvole del cuore o attraverso i vasi sanguigni che si trovano vicino al cuore emette un rumore caratteristico che non è normale, che non assomiglia affatto al suono misurato, e simile a un ritmico del tamburo che è il cuore.

Questa anomalia è “il respiro” e produciamo i nostri battiti a causa di un piccolo difetto al momento dell’apertura e chiusura delle valvole del cuore, come se l’aria passa troppo in fretta… È a causa di un segnale, a volte, è il precursore di un problema di cuore sul serio.

Che possono avere un soffio al cuore?

Il soffio al cuore può manifestarsi in due modi:

Congenita: alla nascita, e infatti è molto comune nei bambini, anche se la maggior parte delle volte è “innocente soffi”, che non richiede più di un follow-up per monitorare le funzioni cardiache e cresce in modo normale. Altre volte, può essere problemi congenitos anormale, una delle due valvole del cuore (che sono come due porte che permettono il flusso di sangue) non funzionano bene e possono portare problemi. Da qui l’importanza del follow-up. Acquisito: di Solito si sviluppa improvvisamente durante il corso della nostra vita, ed è più comune nelle persone oltre i 50 anni. Quali sono di solito le cause?

Le cause di un soffio al cuore, oltre ad avere a volte una storia di congenito, può essere dovuto a malattie o infezioni che danno le valvole del cuore, producendo difetti di valvole e lasciare cicatrici. Quindi, in qualche modo, abbiamo potuto chiarire i seguenti fattori:

-Un’infezione. -Guasto delle valvole del cuore. -Buchi nel cuore pareti (difetto del setto atriale o difetto del setto ventricolare) -Febbre -Anemia (diminuzione dei globuli rossi del sangue). –La febbre reumatica. -Endocardite. -Un precedente attacco di cuore che ha lasciato ferite sulle valvole cardiache. Tutto questo rende le valvole, queste porte che conducono all’ingresso del cuore, non può chiudersi correttamente, o fanno in modo rigido, impedendo il corretto flusso di sangue. I sintomi di un soffio al cuore

Dire in primo luogo che i mormorii sono chiamati “innocente” non dare eccessiva sintomi, da qui l’importanza delle revisioni, che anche se non sono gravi, se avete bisogno di essere controllati. I soffi di “anormale”, e più gravi, che possono dare sintomi, ma non sempre. Comunque ecco le caratteristiche che possono aiutare a riconoscere un problema al cuore:

-Di essere stanco. -Sono le vene del collo molto marcato e gonfio. -Hanno un colore della pelle leggermente blu, soprattutto sulle punte delle dita. -Vertigini e svenimenti. -Dolore al petto. -Non avendo molta fame. -Essere gonfio. -Sudore molto con il minimo sforzo. Tipi di soffi cardiaci

I medici sono responsabili per la diagnosi dei nostri balbettii e la categoria a cui appartiene, di analizzare il volume, la durata e il tono, e la classificazione in base alla sua intensità. Soffi più caratteristici sono i seguenti:

–Una pressione sistolica soffio al cuore soffio al cuore che si verifica durante la contrazione del muscolo cardiaco. –Soffio-diastolica: mormorio del cuore che si verifica durante il rilassamento del muscolo tra i battiti. –Soffio continuo mormorio del cuore che si verifica durante il ciclo cardiaco. Non tutti i mormorii media di malattia di cuore?

No, non tutti i soffi cardiaci sono i sintomi della malattia di cuore. A volte sentiamo nel nostro cuore, semplicemente perché abbiamo l’anemia o la febbre, e scompaiono dopo un po’. Ma in ogni caso è sempre necessario avere un professionista facciamo relativa analisi per escludere, e che cosa farà il chiaro dalla prova dell’elettrocardiogramma e ecocardiogramma: non è invasiva e vi aiuterà a visualizzare l’anatomia del cuore e come funziona.

La tua salute viene prima di tutto, non dimenticate mai di ascoltare il tuo corpo e il tuo cuore, il minimo suggerimento, vai al tuo medico.

Author:itadsale

Leave a Reply