Home salute • Come abbassare la febbre, naturalmente?

Come abbassare la febbre, naturalmente?

Soprattutto quando si tratta di bambini, molti genitori non vogliono prendere farmaci quando hanno la febbre. Quindi, non c’è niente di meglio che prendere in considerazione alcuni consigli per abbassare la febbre, naturalmente.

Consigli per abbassare la febbre

Se si dispone di una febbre o se un membro della famiglia mostra una temperatura più alta rispetto al solito, è necessario:

Luogo calzini bagnati e caviglie. Questo funziona molto bene con il piccolo. È sufficiente immergere un po ‘ e li copre questa parte del corpo. Quando è asciutto, ripetere la procedura, ma non da gocce d’acqua. Questo genera sollievo e rende i bambini a calmarsi. Prendendo un bagno caldo o caldo. Stare sotto la doccia un paio di minuti, la temperatura scenderà gradualmente, a notare il minimo cambiamento.

fiebre2

Bere un sacco di acqua. Perché la febbre è la stessa come la disidratazione, dal momento che il corpo sta reagendo contro le agenzie di estraneo. Quindi, bere acqua, tè o succhi di frutta è una buona idea, soprattutto se la scatola è completa con vomito o diarrea. La quantità dipende dall’età del paziente (3 litri per gli uomini, 2.2 litri per le donne e a 1,5 nei bambini). Raffreddare la testa e il collo. Con freddo e bagnato. Ripetere le volte che sarà necessario, quando la tela è in secca o troppo caldo. Non mangiare troppo cibo. È meglio per salutare i liquidi come brodo vegetale o di tè. In questo modo il corpo a recuperare più rapidamente e facilmente. Se avete fame, non riempire, ma ogni poche ore, mangiare un po ‘ di cibo. Home rimedi per la febbre

Queste ricette possono essere efficaci nel caso di avere la febbre, anche se è sempre meglio consultarsi con esperti (per esempio a base di erbe medicina o la medicina naturale):

Tè-uvetta: mettere 1 tazza di uvetta e 7 di acqua a ebollizione in una casseruola. Quando si rompe l’ebollizione, cuocere a fuoco lento fino a quando il liquido è ridotto a un terzo. Spegnere il fuoco, lasciare raffreddare e bere una mezza tazza più volte al giorno.

fiebre3

L’infuso di salvia: Questa pianta permette di sudore e di portare la causa della febbre. In una tazza, mettere in acqua bollente e alcune foglie di salvia. Coprire con un coperchio e lasciare riposare per dieci minuti. Aggiungere il miele, lo zucchero o stevia, così come un paio di cucchiai di succo di limone. Tè di lattuga: una buona opzione per rimanere idratati. Questo ortaggio contiene un sacco di potassio, calcio, magnesio, sodio e fosforo. Mettete a bollire un litro di acqua, versare in un contenitore con una pianta di lattuga intera. Lasciare per quindici minuti. Ceppo preparazione. Aggiungere il dolcificante di vostra scelta. Bere prima che si raffreddi. Prendere un gelato. Questo sarà un rimedio a tutti i bambini piace. Lo zucchero che contiene è utile in questi casi, oltre ad essere freddo. Riduce la temperatura e aggiunge idratazione per il corpo, così come un incentivo.

Immagini per gentile concessione di Sunshinecity, Sherry Kang, Karl Ludwig

Author:itadsale

Leave a Reply