Home salute • Come alleviare il mal di testa quando si arriva a casa

Come alleviare il mal di testa quando si arriva a casa

Quante volte siamo tornati a casa con un mal di testa. Questi pungente tensione nei templi, che ci portano a sentire le vertigini e disturbi… in realtà molto comune che la maggior parte delle persone sollevati da un farmaco. Ma ci sono molti altri rimedi che sono più semplici e sani che l’ingestione di una pillola. Volete sapere?

Semplici modi per alleviare il mal di testa quando si arriva a casa

In primo luogo, dobbiamo distinguere il classico mal di testa di emicrania cefalea da tensione o associati stanchezza o stress. Di solito l’emicrania si concentra su un solo lato della testa, ci odiano la luce e, a volte, è aggravato se si prende alcuni alimenti.

Per parte sua, la tensione mal di testa copre entrambi i lati dei templi. Un dolore lancinante, come il pompaggio del cuore. Tende ad accadere molto spesso dopo una situazione di stress, o una giornata in cui siamo stanchi, in cui abbiamo insistito troppo il collo muscoli o nervi cranici: la postura, troppe ore davanti al computer….

È comune a soffrire di mal di testa più giorni al mese, che è il motivo per cui vogliamo mostrarvi alcune semplici tecniche con cui trovare sollievo prima di ricorrere ad un farmaco. Voi cosa ne pensate? Bene, andiamo a prendere nota di:

1. 20 minuti di rilassamento progressivo

Sofa

Questa tecnica è molto semplice. Richiede solo di avere 15 o 20 minuti di anticipo, e per fare questo, la prima cosa che dovete fare è mettere su un abbigliamento comodo, togliersi le scarpe e sdraiarsi sul divano con le gambe sollevate, in modo che risplenda su di una corretta circolazione e l’ossigenazione del corpo.

Molto bene, quello che faremo ora è prendere un respiro profondo riempire il tuo petto, guardando come si gonfia. Reténlo 5 secondi e lasciare andare lentamente. Se metti le mani sul tuo ventre si noterà una maggiore rilievo. Ripetuto di circa 6 volte. Dopo di che, ci sarà un breve massaggio nel setto nasale, che huequecito tra i due occhi. Là dove normalmente si svolgono i nostri bicchieri. Avete trova? Eccellente. Con il pollice e l’indice, fare voi stessi un massaggio di circa 10 secondi. Che modo reactivamos la circolazione la circolazione nel cranio, e abbiamo oxigenamos. Provare che dove si sono sdraiati per non avere troppa luce né oscurità. E possibile che tra un po ‘ di aria fresca.

2. Il rimedio di aceto di sidro di apple

Vinagre

Molto semplice ed efficace, un rimedio già ereditato dai nostri antenati, che sono ancora pratico. Vi è di più per inumidire un panno con un po ‘ di aceto di sidro di mele e applicare sulla fronte -soprattutto alle tempie-. Se questo panno, mettere 5 minuti in frigorifero, si comporta come un immediato effetto calmante. Da non perdere.

3. Infuso di menta e zenzero

te jengibre nerdling

Come sapete, sia di menta e zenzero, di agire come un potente antidolorifico. Lo zenzero agisce come un buon anti-infiammatorie, che possono alleviare la tensione dei muscoli e dei nervi cranici, rilassante e desentumeciendo il corpo in generale. Prova a mettere due foglie di menta, l’equivalente di un cucchiaio di radice di zenzero grattugiato. Consentire bollire e poi dolcificare con un po ‘ di miele. Bere poco a poco.

4. Olio essenziale di lavanda

lavanda 2

La lavanda è rilassante, come il rosmarino. È possibile trovare questi oli essenziali nei negozi naturali e anche le profumerie. Sono bellissimi e molto efficace. Ciò che facciamo è molto semplice, dovremo applicare 5 gocce in un panno e masajearemos le nostre bambole e i nostri templi. Per un paio di secondi, in modo tale che reactivamos circolazione. Dopo, si respira l’odore, intentándo rilassarsi sul divano per un paio di minuti. È molto pratico.

5. Tè di camomilla per gli occhi

manzanilla-ojos-cansados-

La zona del contorno occhi è la chiave per il mal di testa. E un semplice rimedio per alleviare esso è di ottenere una buona camomilla, tè freddo, le quali applicare attraverso un pack nei nostri occhi. Per fare questo è necessario fare è preparare un infuso ben piena di camomilla in un bicchiere d’acqua. Permette di raggiungere un punto d’ebollizione. Dopo di che, prendere questa coppa in frigorifero una mezz’ora per farla raffreddare … e la Lista! basta inumidire una compressa o due tamponi di cotone con questo tè di camomilla e applicare sugli occhi. Vado a vedere come il break!

6. Acqua di carciofi

Alcachofas

Sapevate? Carciofi tendono ad essere molto adatto per il trattamento di mal di testa. Se siete uno di quelli che almeno soffrono di una volta alla settimana, non esitate a incrementare il consumo di questo ortaggio. Molti medici ci indicano che, oltre ad alleviare il mal di testa, serve a guarire il fegato. E, in molti casi, alcuni mal di testa hanno la loro origine in un fegato intossicato che deve essere di debug. Quindi, non esitate a preparare pranzi ricchi con carciofi, così come bere acqua. Basta prendere per cucinare un carciofo, e, quando si dispone di un elenco, separa l’acqua dalle verdure. Quest’acqua è molto ricca per trattare il mal di testa. Per parte sua, il carciofo, si può mangiare con un po ‘ di aceto e olio di oliva. Era deliziosa!

Author:itadsale

Leave a Reply