Home salute • Come curare indigestione in modo naturale

Come curare indigestione in modo naturale

Uno dei mali tipici del tempo presente sono i problemi digestivi. Il tutto, naturalmente, a causa dell’eccessivo livello di stress, di vivere a mille all’ora, e mangiare male.

Disturbi di stomaco sono la causa principale di consultazione medica nelle grandi città. In questo articolo vi diremo come curare indigestione in modo naturale, a soffrire di più il terribile dolore.

Problemi digestivi all’ordine del giorno

Quando il sistema digerente è malato, si può soffrire di tutti i tipi di disturbi, come ad esempio:

La sindrome dell’intestino o colon irritabile Distensione addominale Costipazione Diarrea Acidità Gas Allergie alimentari L’aumento di peso Eczema Esaurimento Asma

Se non affrontato adeguatamente, questi sintomi possono diventare croniche. La buona notizia è che, una volta che si inizia a prendere cura del vostro sistema digestivo, non solo vi sentirete meglio, ma in aggiunta, si può perdere peso, hanno una migliore pelle, dormire sonni tranquilli, ecc

Problemas-digestivos-a-la-orden-del-día

Consigli per curare indigestione

Non si vuole soffrire di più il dolore o il disagio prima, durante, e dopo aver mangiato. Sei stanco di non essere in grado di mangiare quello che ti piace o non vogliono sentirsi “pesante” per il dopo cena. Quindi, prestare attenzione a questi suggerimenti per migliorare la vostra digestione:

Non dimenticate di leggere: Frullati e succhi di frutta per indigestione

Masticare il cibo

Buona digestione inizia in bocca. Quando si mastica bene il cibo, è necessario fornire il lavoro del sistema digestivo, in modo che il corpo può concentrarsi su altre attività. È come se ti ha dato l’opera “quasi finito”.

Lo stomaco ha bisogno di un minor succhi gastrici da digerire snack, per esempio, e che vi impedisce di soffrire così tanto acidità.

Mangiare “reale”

Siamo abituati a consumare qualsiasi cosa si compra per strada, in un negozio o ristorante. Non sappiamo cosa vogliono dire tutte quelle parole straniere sul pacchetto, ma e ancora, si continua a mangiare. Non ci rendiamo conto che cibi artificiali sono molto dannosi per la nostra salute. Meglio scegliere cibi integrali e freschi.

Come-“de-verdad”

Impedisce che le cose sono “falsi”, come trasformati e fast food, che contengono una grande dose di sale, zucchero e oli trattati. Inoltre, essi sono difficili da digerire, e fornire alcun valore nutritivo.

Mangiare cibi fermentati e colta

Tutti sono alti in batteri “buoni” e di mangiare li aiuterà a rigenerare la flora intestinale in modo naturale. Maggiore è la varietà di cibi fermentati e colta che includere nella vostra dieta, meglio è. Alcuni esempi sono:

Crauti Il Kefir Chukrut Kimchi Kombucha

Se si dispone di uno qualsiasi di disturbi intestinali gravi, si inizia a incorporare lentamente nella vostra dieta.

Essere buono per il tuo fegato

Se ci siamo ricordati di quanto sia importante questo organo del nostro corpo, cuidaríamos più. Si può guarire il vostro sistema digestivo “migliorare il tuo rapporto” con il fegato. Così, lavorare in modo efficiente e che avrà un impatto sulla vostra salute. Per fare questo, aumentare l’assunzione di:

Carote Barbabietola Zuppe di verdure Spremute Dente di leone Cardo mariano Mantenere l’idratazione

In estate è più facile, ma è necessario bere acqua per tutto l’anno. Molte persone con disturbi digestivi sono estremamente disidratate. Cercare di aumentare l’assunzione di acqua a partire da adesso! Almeno 6 bicchieri al giorno.

Si può, a sua volta, ingerire un bicchiere di acqua con un cucchiaio di aceto di sidro di mele o succo di limone fresco ogni mattina a stomaco vuoto. E non possono mancare le tisane, che sono un altro ottimo modo per idratare il corpo. Tra le specie più importanti troviamo:

Menta Zenzero Finocchio Il fieno greco Dente di leone

Mantén-la-hidratación

Riduce lo stress

Lo Stress non solo seminano il terrore sulla vostra mente, ma può anche interferire con la digestione. Ci sono molti modi per ridurre lo stress. Scoprire che tipo di relax, le attività di lavoro migliore per voi. I più comuni sono:

Meditazione Il respiro consapevole Yoga Andare per una passeggiata Nap Sarà in vacanza Svolgimento di una dieta detox

Una disintossicazione morbido, una volta tanto, può essere di grande aiuto per ripristinare il sistema digestivo completamente. In considerazione di dedicare un giorno di un fine settimana ogni 3 mesi (circa) e rimanere a casa per eseguire questa dieta, che sarà basato su succhi di frutta e tisane naturali per purificare il corpo.

Ci sono anche altre tecniche, più ampia, di una settimana, per esempio, ma che può essere lasciato ad una seconda fase.

Vuoi saperne di più? Leggi: Dieta detox e la pulizia con limone, zenzero e cetriolo

Consuma di più di glutammina

La glutammina è uno dei nutrienti più importanti che si possono fare per il vostro corpo, perché si ha la capacità di riparare e rigenerare la mucosa intestinale e lenire l’infiammazione dello stomaco. Si possono trovare glutammina in forma di supplemento (è venduto nelle case di alimentari di salute) o in alcuni alimenti:

Carne Pesce Uova Caseificio Barbabietola Fagioli Spinaci Prezzemolo Aggiungere più probiotici

I probiotici sono i batteri “buoni” che migliorare la salute intestinale. Sono disponibili in integratori alimentari, così come nello yogurt e alcuni formaggi.

Ascolta il tuo corpo

Escucha-a-tu-cuerpo

Smettere di andare da qui a lì. Interrompere per un po ‘ ad analizzare come si guida la tua vita e di come le vostre abitudini di influenzare la vostra salute. Conoscere il proprio corpo e ascoltare attentamente quello che hanno da dirvi.

Un dolore allo stomaco, una volta tanto, può essere un prodotto di un cibo avariato o un binge, ma, se i sintomi sono regolari e quasi non si può mangiare qualsiasi cosa senza che cadrà pioggia, poi, sarebbe bene revisaras un po ‘ del vostro presente.

Author:itadsale

Leave a Reply