Home salute • Come eliminare l’eczema naturalmente

Come eliminare l’eczema naturalmente

Milioni di persone soffrono di una condizione della pelle chiamato eczema, che si presenta come macchie rosse e asciutto, un po ‘ di prurito, e tendono a cadere indietro quando il clima è umido o caldo o quando la pelle è esposta al sole. Può apparire in qualsiasi parte del corpo, e in estate, c’è di peggio, dal cloro nelle piscine, per esempio. Saperne di più su eczema nel seguente articolo.

Eczema: Cosa sapere?

Questo problema è molto comune, più di quanto si pensi. Tra il 15% e il 30% dei bambini nei paesi industrializzati soffre e 2 al 10% negli adulti. Per fortuna, in due terzi di coloro che sono colpiti per risolvere la condizione in breve tempo. Il nome scientifico o medico o eczema eczema è la dermatite atopica, e riflette il carattere immuni alla malattia. E ‘ più comune nelle persone che vivono in città che in campagna, dato che uno dei presupposti del suo aspetto è legato per l’igiene o l’esposizione ad agenti infettivi. Non è contagiosa e coloro che hanno la malattia celiaca (intolleranza al glutine) sono più probabilità di soffrire di esso.

Frequentemente relative a eczema con un prurito, ma bisogna stare attenti con questo argomento, come si fa che peggiorare la situazione e di esporre la pelle a varie infezioni. Graffi solo portare sollievo per il momento, ma dopo, il quadro peggiora.

IMG_7580r

Ancora non è stato trovato nessun provata cure per il ecxema, ma i focolai possono sempre essere ridotto al minimo e anche impedito. È bene sapere che la pelle quando è “normale” è la stessa come una barriera efficace contro l’inquinamento e altre sostanze ambientali. In caso di eczema, il derma presenta un’alterazione che permette di “entrare” di allergeni come gli acari della polvere, pollini, smog, ecc .. Questo si traduce in secchezza, prurito, infiammazione e a macchia di leopardo, spesso confusi con i sintomi della psoriasi.

Trattamento di eczema

Nel presente, per il trattamento di eczema ciò che viene fatto è quello di ridurre l’infiammazione, perdita di umidità e la proliferazione di batteri nella zona. I medici prescrivono creme, creme idratanti o creme idratanti dovrebbe essere applicata dopo il bagno, in modo che l’acqua viene mantenuta.

Non sono richiesti prodotti troppo costosi per il trattamento di eczema, tuttavia, è necessario che essi siano corretti e che non portare a effetti collaterali come irritazione o arrossamento. Controllare sempre con il vostro dermatologo, perché si può essere in grado di prescrivere un antistaminico.

Eczema

Come la sudorazione e il sudore può generare focolai, è sempre bene fare una doccia subito dopo l’esercizio o di un’attività sotto il sole. Lo stress può causare attacchi di pelle, in modo da ridurre i nervi è molto utile.

In alcuni casi, la malattia appare come una causa di allergie a determinati alimenti, come latte, frutta a guscio o uova. Questo può essere causato da contatto con detergenti forti o prodotti per la pulizia (come candeggina), di essere in contatto con l’acqua tutto il giorno, eccessiva esposizione al sole, ecc

Consigli per alleviare i sintomi di eczema

Tieni a mente questi consigli per curare o alleviare i problemi relativi a eczema della pelle:

Non entrare in contatto con il detersivo durante il lavaggio dei piatti

Utilizzare guanti in lattice anche per lavare il pavimento. Lo stesso se fai il lavaggio a mano dei vestiti, o se si utilizza candeggina per disinfettare. È inoltre possibile ottenere detergenti che sono ipo-allergenici e interrompere l’uso di elementi come asciugamani che sono stati lavati con il prodotto di cui sopra.

eccema4

Optare sempre per la doccia invece che il bagno lungo

La pelle ha bisogno di idratazione, quando c’è l’eczema, ma l’acqua calda rende il problema peggiore. Meglio acqua tiepida e un po’. Asciugare la zona con piccoli colpi, non i colpi, perché l’immagine sarà peggio.

Evitare tutti i tipi di saponi con le fragranze

Così come i gel per la doccia, perché possono causare allergie. Utilizzare sempre prodotti sono ipoallergenici e moderatamente, è che la pelle colpita a non entrare in contatto con lo shampoo o balsamo.

Mantenere la pelle idratata e idratata

In caso contrario, eczema sarà ancora lì. Applicare lozioni e ipo-allergenici, più volte al giorno. Se si va fuori di casa, porta un piccolo vaso o pentola in borsa o nel portafoglio.

Controllo il prurito con oltre il contatore farmaci o unguentos casa.

Non graffiare-che impedisce la guarigione della pelle infiammata. Puoi anche estendere ad altre parti del corpo. Usato creme “pesante” durante la notte, per favorire la guarigione.

eccema5

Immagini per gentile concessione di Niels Olson, Caitlin Regan, Bryan Chan, shawn, Marek Isalski

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*