Home salute • Come fare sacchetti aromatici che lotta contro l’umidità degli armadi

Come fare sacchetti aromatici che lotta contro l’umidità degli armadi

L’uso di sacchetti aromatici è di moda. Ci sono alcuni che vengono utilizzati per rimuovere l’umidità dal armadi e contrastare il cattivo odore, ma sono anche molto utili per decorare le stanze e anche, perché no, l’interno delle nostre auto.

Il mondo dei profumi è in realtà un universo particolare dove la chimica ci dà un eccezionale supporto non solo a catturare il nostro senso dell’olfatto, ma anche per disinfettare gli spazi chiusi.

Quelli che abbondano in tutte le famiglie e, in particolare, dove teniamo i vestiti.

Oggi, in questo nostro spazio, vi invitiamo a farsi uno di questi sacchetti così belle come pratica. Ti senti?

Come fare sacchetti profumati per armadi

Ci sono molti modi di fare sacchetti aromatici per gli armadi.

Tuttavia, ciò che è più utile è quello di fare uso di tutto ciò che abbiamo in casa, e, inoltre, permette di riciclare alcuni materiali e sfruttare le risorse naturali che abbiamo a nostra disposizione.

Anche scoprire gli errori più comuni che commettiamo in cucina

Fare questi piccoli sacchetti è qualcosa di facile come divertimento, in modo che, se desiderato, può essere molto piacevole per realizzare con i vostri bambini. Inoltre, può anche essere un regalo originale da fare per i vostri amici.

Noi vi spiegherà come fare.

Bustina aromatizzato con scorza di agrumi

corteza naranja

Ciò di cui ho bisogno Un sacchetto di tessuto Una manciata di riso (che si inserisce nella borsa che si sceglie) La scorza di un limone o di un’arancia 10 chiodi di garofano Come faccio a farlo Questo è uno dei sacchetti di aromatiche più classico e per eliminare il cattivo odore degli armadietti. La chiave di tutte queste borse è, senza dubbio, il riso. Il cereale del riso è una meravigliosa per assorbire l’umidità, quindi è molto utile fare uso di esso nei nostri armadi e cassetti, dal momento che l’intero spazio è chiuso e poco ventilato, crea un atmosfera molto piacevole. La prima cosa da fare è tagliare a pezzi, la scorza di un limone o di arancia, e in uno di questi pezzi, inserire un chiodo di garofano. Dopo di che, basta prendere di nuovo in borsa: il riso e le scorze di agrumi con i chiodi di garofano.

Il risultato è sensazionale.

Bustina di fiori profumati

bolsitas aromaticas

Ciò di cui ho bisogno Un sacchetto di stoffa Una manciata di riso (che si inserisce nella borsa) Fiori secchi (lavanda, timo, rosmarino, salvia…) Come faccio a farlo Molto facile. Ci saranno seguite le stesse indicazioni come nel caso precedente. Riempire la borsa con tutti gli ingredienti: il riso e i fiori profumati.

Se siete bravi a ricamo, non esitate a decorare la vostra bustine aromatico con splendido parco. Sarà spettacolare!

Sa anche come fare un sapone idratante con aloe vera

Borsa sapone aromatico

bolsita-toalla

Ciò di cui ho bisogno Un sacchetto di tessuto trasparente Una barra di sapone al profumo che ci piace Uno stampo per la cottura al forno a forma di cuore o di altra forma accattivante Come faccio a farlo In questo caso dobbiamo creare una borsa molto, molto bella e con uno scopo molto specifico: per aromatizzare i nostri armadi con il profumo che ci piace, che il sapone che usiamo sempre. Per fare questo, è necessario fare uso di uno stampo o un coltello per ottenere una straordinaria forma il proprio sapone. È possibile modellare se stessi per creare un cuore, per esempio. Dopo di che, manchi solo tu a introdurre nel sacchetto. Se è trasparente molto meglio.

Basta appendere su una gruccia o laici che tra i vestiti per andare a svolgere la sua funzione: rimuovere l’odore dei mobili.

Bustine aromatiche, sale marino

La sal marina

Ciò di cui ho bisogno Un sacchetto di tessuto Una manciata di sale marino Olio essenziale di lavanda o olio di rosa mosqueta, più ci piace. Come faccio a farlo Questo è uno dei sacchetti aromatici più originale, utile ed efficace. Stoppino umidità dal armadi e vi lascio con una calda atmosfera, con un fresco e piacevole profumo. Per fare questo è sufficiente inserire il sale del mare nel sacchetto, e dopo, lasciando cadere un paio di gocce di olio essenziale scelto. Il risultato è meraviglioso.

Scopri i trucchi migliori per lavare i tuoi vetri

Sacchetti aromatici presentato qui scegliete quella che vi piace di più. Di solito hanno una durata di un mese, quindi non esitate a rinnovare ogni 4 o 5 settimane.

Author:itadsale

Leave a Reply