Home salute • Come fare sali da bagno fatti in casa e biodegradabile

Come fare sali da bagno fatti in casa e biodegradabile

Chi non ha bisogno di tanto in tanto, con un buon bagno rilassante? Non c’è nulla di più adeguato per recuperare la nostra salute fisica e mentale, un regalo per i sensi, accompagnato da qualche buon sali da bagno, completa ancora di più la scelta di una corretta azione del muscolo e dermatologiche. Se impariamo a preparare in casa? Sarà ecologico, economico e davvero benefico per il vostro corpo. Vi innamorerete di loro!

I benefici dei sali da bagno fatti in casa ed eco-friendly

sales de baño

I sali da bagno sono riconosciuti per le loro proprietà benefiche. Essi sono l’ideale per agire come rilassanti muscolari, adeguata primi anti-stress e l’energia che abbiamo sempre fatto bene dopo una dura giornata di lavoro.

Semplicemente immergersi mezz’ora in bagno con loro, per godere dei suoi effetti dermatologici come se fossimo in un vero e termica. Immedesimarci in loro, la sua azione di minerali iniziare ci circondiamo, ad accarezzare con la combinazione di base di elementi di base che destensan e rilassarsi. Che avvolgono il nostro corpo e la nostra mente in un piacevole riposo.

Se è vero che per riempire tutta la vasca con l’acqua, è una piccola spesa, ma se si dispone di un a casa di un adeguato sistema per il riutilizzo dell’acqua non comporta problemi. Ci sono molte case, per esempio, che riutilizzare l’acqua dalla vasca per poi essere integrato in lavatrice per lavare i vestiti, una grande idea che tutti noi dovremmo applicare nelle nostre case.

Sottolineare, inoltre, che, nonostante l’esistenza di molti tipi di sali da bagno sul mercato, la maggior parte contengono profumi e additivi, è un po ‘ tossica, che si finisce per essere proprio salutari per la nostra pelle e il nostro corpo. Vale la pena di conoscere. Raccomando pertanto l’preparare a casa. È divertente, facile e molto economico. Ti senti?

Come fare sali da bagno fatti in casa?

sales de baño caseras

Fare sali da bagno in casa è molto semplice e lo amerete per esempio a che fare con i più piccoli. Se siamo alla ricerca di una buona ciotola di nizza e decorare, si può diventare un ottimo regalo per la famiglia e gli amici. Come si può vedere, può trasformarsi in qualcosa di veramente divertente, pratico ed economico. Vale la pena provare.

Utilizziamo ingredienti che sono molto facili da ottenere. Oli essenziali, per esempio, può trovare sia nei negozi e nei negozi naturali. Vi invitiamo a scegliere quelli che sono di vostro gradimento, ricordando, per esempio, che sia la lavanda, rose, come la betulla o il geranio sono più rilassanti, e chi meglio agire a livello muscolare. Ma vediamo quali sono gli elementi di cui abbiamo bisogno e di come stiamo andando a fare. Prendere nota.

Di cosa abbiamo bisogno? 1 kg di Sale marino (molto spesso) 3 cucchiai di sali di Epsom (solfato di magnesio, e di solito sono venduti in profumeria). 2 cucchiai di bicarbonato di sodio. 7 gocce di colorante alimentare blu (o il colore che si desidera). Oli essenziali, che si vuole, si può, per esempio, si consiglia di 30 gocce di geranio, 30 gocce di pompelmo, 30 gocce di mandarino, 10 gocce di betulla. 10 grammi di fiori secchi (come le rose). *Come la guida, in ogni vasca con sali del mar, abbiamo intenzione di utilizzare tra circa 50 grammi e 100 grammi di loro. Come la facciamo?

aceites-esenciales

Beh, la prima cosa da fare è separare il sale marino grosso in due parti per fornire loro un colore suggestivo. Stiamo solo andando a colori la metà, e per fare questo abbiamo preso mezzo chilo a un barattolo di vetro, dove lasceremo cadere 5 gocce di colorante alimentare blu. Chiudere il barattolo e agitare bene in modo che il colore di diffusione della firma ben regolari. Si può aggiungere quello che si desidera. L’altra metà lasciare in colore naturale, così faremo un bel gioco tra il blu e il bianco. Ora aggiungiamo in ogni vasetto di ogni colore, un cucchiaio e mezzo di sali di Epsom e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Inoltre, abbiamo lasciato cadere una mezza gocce di oli essenziali per ogni barattolo di vetro. Dopo aver agitato bene, in modo che i componenti siano equamente distribuiti. È molto facile, come si vede. Ora aggiungiamo i fiori di rose (che dovrebbe essere molto molto entourage) e agitare per mescolare bene con il sale. Grande, ora è il momento di prendere un vaso di vetro su un grande e bellissimo hotel dove metteremo tutti i sali da bagno. Ma sì, dobbiamo combinare il loro bene, per giocare in modo appropriato con i colori. Si può mettere da parte il sale e blu dall’altro lato il bianco, o andare a fare piccoli tumuli sulla parte superiore di ogni altro la creazione di belle onde. Sicuro che viene fuori alla grande. Per ricordare che i sali sono perfettamente conservato per un lungo periodo di tempo, ma tuttavia, gli oli essenziali sono conservati solo 3 mesi circa, da qui la necessità di utilizzare con frequenza relativa. L’hai già finito. Ci auguriamo che sia per lo sviluppo dei vostri sali da bagno, grazie al loro utilizzo nella vasca da bagno.E ‘ magnifico, ecologica ed economica! come resistere?

Author:itadsale

Leave a Reply