Home salute • Come naturalmente regolare i livelli di zucchero nel sangue

Come naturalmente regolare i livelli di zucchero nel sangue

Le persone che soffrono di alti livelli di zucchero nel sangue deve costantemente cercare il modo di controllare, perché non prestare attenzione, si può finire in una conseguenza seria come la morte. Quando una persona è sana i loro livelli di zucchero nel sangue dovrebbe essere tra 80 e 100 milligrammi per decilitro. Il glucosio è regolata da un ormone chiamato insulina, che è responsabile per la gestione dei livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, le persone che soffrono di diabete o non producono questo ormone o creare una resistenza, quindi è molto difficile regolare i livelli elevati di zucchero nel sangue.

Anche se una persona con diabete deve essere medica di controllo per regolare i loro livelli di zucchero nel sangue, si può anche prendere in considerazione alcuni consigli e rimedi naturali che possono aiutare a combattere questo problema.

Fare esercizio regolarmente

Di zucchero nel sangue opere come combustibile nel corpo e, più nostro sforzo, maggiore è il carburante necessario. Un buon esercizio di routine può essere la chiave nella lotta contro gli alti livelli di zucchero nel sangue e può anche ridurre la necessità di insulina quando i pazienti sono già dipendente. Una buona opzione è quella di adottare una routine quotidiana di 20 o 30 minuti di esercizio.

Ridurre il consumo di carboidrati

Qualsiasi tipo di cibo che fornisce carboidrati per il corpo, a lungo termine, esso influenza l’aumento del glucosio nel sangue. Per prevenire e combattere gli alti livelli di zucchero nel sangue è raccomandato per ridurre al massimo il consumo di alimenti ricchi in carboidrati.

Aumentare il consumo di proteine

Pescado

Il consumo di proteine magre, come quelli che forniscono il pesce, petto di pollo o lonza di maiale, aiuta a ridurre la conversione dei carboidrati in glucosio nel sangue, il che rende più facile il controllo dei livelli elevati di zucchero nel sangue.

Mangiare più volte al giorno

Le persone con livelli elevati di zucchero nel sangue dovrebbe mangiare almeno ogni due o tre ore un qualche tipo di cibo sano. Questo è necessario, dal momento che questo problema di salute è spesso causa di brusche cadute del livello di zucchero nel sangue, causando la persona a sentire il desiderio di mangiare qualcosa di dolce.

Pratica tecniche di rilassamento

ejercicio yoga relaxingmusic

Quando una persona è stressata, costantemente a un alto rischio di fegato per il rilascio di glicogeno nel sangue. Il glicogeno è un deposito secondario di glucosio che può elevare rapidamente i livelli di zucchero nel sangue. Dove possibile, si dovrebbe praticare tecniche di rilassamento e di prendere qualche tempo per combattere lo stress.

Cannella

Alcuni studi di ricerca hanno stabilito che la cannella ha un effetto molto positivo nel trattamento del diabete e alti livelli di zucchero nel sangue. Questa spezia è così facile da acquisire sul mercato può aiutare a migliorare la sensibilità del corpo all’insulina, e a causa di questo, l’agenzia sarà meno dipendente da questo ormone per regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Nopal

_Jugo-de-Nopal-con-Citricos-7fb8b4f0-863d-102c-b0dc-0019b9d5c8df

Diverse ricerche hanno stabilito che il nopal può essere molto efficace nel ridurre i livelli elevati di glucosio nel sangue. Il nopal contiene un sacco di fibre e altre sostanze in grado di controllare e normalizzare il metabolismo degli zuccheri, quindi è l’ideale per chi soffre di diabete.

Aglio

Un’altra spezia che non dovrebbe mancare nella dieta di persone che hanno livelli elevati di zucchero nel sangue e di aglio. È stato dimostrato che il consumo costante di questa spezia può ridurre i livelli di zucchero nel sangue di pazienti con diabete di tipo 1 e di tipo 2. Questo vantaggio è dovuto al fatto che l’aglio ha la capacità di normalizzare il metabolismo del glucosio, e contengono alcune sostanze che hanno un’azione simile a quella dell’insulina.

Cipolla

Cebolla

Una ricerca condotta dall’Università di Gezira, in Sudan, ha trovato che il consumo di 100 grammi di cipolla rossa cruda al giorno può ridurre i livelli di zucchero nel sangue di pazienti con diabete di tipo 1 e di tipo 2. Questo vantaggio è dovuto al fatto che la cipolla è un alimento ricco di flavonoidi e di zolfo.

Author:itadsale

Leave a Reply