Home salute • Come per il trattamento di vermi intestinali

Come per il trattamento di vermi intestinali

Hanno nomi diversi. Di cui all’come le amebe, tenie, parassiti o tenia. Volete sapere come trattare pinworms? Quindi, continuare a leggere questo articolo in cui si impara un po ‘ di più.

I dati circa i vermi intestinali

I parassiti che popolano il nostro intestino sono raggruppati in colonie e vivere a spese di noi. Competere per il consumo di alimenti e nutrienti, pertanto, può causare molti problemi. Threadworms può essere microscopico o più centimetri di lunghezza.

Tra i primi, si possono evidenziare i protozoi o amebe (che sono trasmessi da acqua contaminata), cryptosporidium (quando la persona ha abbassato l’immunità), giardia lamblia (cibo, acqua, o materia fecale). Tra i vermi intestinali, che può essere visto senza un microscopio sono anquilistoma (si nutre di sangue), tricocefali (distrugge le pareti intestinali), ascaris lumbricoides (che può misurare fino a 30 metri di lunghezza e sono ospitati nel piccolo intestino), pinworms (principalmente attacco bambini), solitario o aveva (a causa del consumo di carne di maiale poco cotta).

parasitos

Quali sono le cause dei parassiti dell’intestino? Sistema immunitario debole Eccesso di fast food Alta pressione sanguigna La depressione emotiva Picchi di stress La mancanza di igiene durante la preparazione del cibo Il cibo crudo infetto Non lavarsi le mani prima di mangiare Non lavarsi le mani dopo essere andati al bagno Mangiare una dieta priva di nutrienti Camminare a piedi nudi in siti infetti

Parasito

Quali sono i sintomi correlati all’esistenza di questi parassiti? Anemia Pallore generale Crampi Mal di testa La stanchezza Diradamento Intensa la tosse Stridore di denti La febbre La mancanza di appetito Dormire con gli occhi aperti Vomito Insonnia Formicolio nei glutei o l’ano Carattere irritabile o violenti Come si può prevenire parassiti intestinali? Mantenere una buona igiene personale

Lavarsi sempre le mani quando lasciare il bagno, quando si raggiunge la strada, toccare il denaro, prima della cottura, dopo aver cambiato un pannolino, ecc

Ci vuole una dieta sana

In questo modo, il sistema immunitario non indebolire e prevenire i vermi da uno qualsiasi dei metodi sopra elencati. Mangiare più di vitamina C e A.

Far bollire l’acqua

Se non siete sicuri della potabilità dell’acqua, per esempio, in un viaggio, è meglio far bollire l’acqua. Se no, bere acqua in bottiglia e di prestare attenzione al colore o sapore.

Lavare accuratamente il cibo

Soprattutto quelli che vengono consumati crudi, come frutta e verdura. È che la carne è cruda quando si cuocere.

mujer-en-cocina-con-verduras

Rimedi naturali per i vermi dall’intestino

Nel caso In cui si dispone di parassiti intestinali, è necessario effettuare un trattamento il più velocemente possibile al di fuori del corpo e di non continuare ad aumentare in numero e dimensione (si riproducono rapidamente). Porta una dieta detox per espellere i vermi.

Se l’interessato è una persona adulta, per due o tre giorni di mangiare ananas e due spicchi di aglio (uno a digiuno e l’altro a mezzogiorno), niente di più. Anche bere due litri di acqua con alcune gocce di succo di limone. A sua volta, è necessario per preparare il tè di prezzemolo e di bere due litri durante il giorno.

tortilla perejil Kim Ahlstrom

In questo modo, i parassiti si indeboliscono e possono essere eliminati più rapidamente. Ricordate che in questi giorni è bene non lasciare la casa, che sicuramente hanno la colite o diarrea. È possibile ridurre l’effetto di bere due tazze di acqua di riso (lo stesso che si utilizza per ebollizione dopo l’applicazione del filtro).

Una volta che si spendono in questi giorni di disintossicazione, di mantenere una dieta sana per cinque giorni. Non consumare farine bianche, zuccheri raffinati, latticini, fritti, o di carne. Ancora bere molta acqua e mangiare verdure crude. Tenere il resto.

Se è un bambino con parassiti intestinali, sono stati a mangiare aglio fresco a stomaco vuoto. È possibile machacarlo e mescolare con il limone. Seguire questa dieta per una settimana, in cui si mangia solo frutta e verdura (un sacco se avete un appetito).

Più home rimedi per i vermi nell’intestino: Ricetta 1 per i parassiti intestinali

Ingredienti

3 spicchi di aglio 1 tazza di acqua calda (250 ml)

Come preparare i

Luogo di aglio, sbucciati e tagliati a fette in acqua calda e lasciate riposare durante la notte. Bere al mattino, a stomaco vuoto.

Ricetta 2 per i parassiti intestinali

Ingredienti

½ Cucchiaino di timo ½ Cucchiaino di radice di genziana ½ Cucchiaino da tè di camomilla amaro ½ Tazza di acqua (125 ml)

Come preparare i

Mettere a bollire l’acqua con le erbe per 10 minuti. Spegnere il fuoco e lasciare riposare per 10 minuti. Bere a stomaco vuoto. Ripetere 10 giorni di fila (bambini) o 20 giorni (adulti).

Manzanilla (2)

Ricetta 3 per i parassiti intestinali

Ingredienti

1 mazzetto di menta o menta 1 litro di acqua 2 spicchi di aglio ¼ Di Tazza di latte

Come preparare i

Bollire la menta con l’acqua e il ceppo. Mescolare con gli spicchi di aglio e il latte. Lasciate raffreddare e bere subito. È necessario consumare prima di prendere la prima colazione.

Leche descremada

Ricetta 4 per i parassiti intestinali

Ingredienti

2 cucchiai di semi di zucca ½ Tazza di acqua calda (125 ml)

Come preparare i

Mix di entrambi e di bere a stomaco vuoto.

Ricetta di 5 per i parassiti intestinali

Ingredienti

¼ Di Tazza di latte (62 ml) 4 semi di zucca

Come preparare i

Macinare i semi e mescolare con il latte caldo. Bere prima di colazione per una settimana.

Ricetta 6 per i parassiti intestinali

Ingredienti

¼ Di Tazza di succo d’arancia (62 ml) 2 cucchiai di succo di papaia 2 cucchiai di olio di oliva

Come preparare i

Integra il tutto e bere al mattino per rimuovere il worm.

Prescrizione 7 per i parassiti intestinali

Aceite de oliva-remedios

Ingredienti

500 ml di olio extra vergine di oliva 60 g di pianta secca di assenzio

Come preparare i

Lasciare marinare entrambi gli elementi in un vaso scuro e chiuso ermeticamente per 10 giorni. Dopo questo tempo, si consumano due cucchiaini al giorno, a stomaco vuoto.

Author:itadsale

Leave a Reply