Home salute • Come preparare il vostro candy con miele e limone per il trattamento della tosse

Come preparare il vostro candy con miele e limone per il trattamento della tosse

La tosse è uno dei meccanismi di difesa che l’organismo utilizza per espellere gli agenti nocivi che entrano nelle vie respiratorie.

Modo produttivo quando è accompagnata da catarro, che hanno la funzione di compensazione del sistema potrebbe essere ostruito dal muco in eccesso.

Si può verificarsi anche in forma secca, come una reazione allergica a improvvisi cambiamenti di clima, aria condizionata, esposizione a tossine nell’ambiente, tra gli altri.

In ogni caso, qualunque sia la sua causa, è un sintomo piuttosto fastidioso che quasi tutti vogliono il controllo in modo da non interrompere la loro attività.

Fortunatamente, ci sono una serie di rimedi commerciali e fatti in casa rimedi per diminuire l’irritazione della gola, mentre accelerando il recupero delle condizioni che causano la tosse.

Una delle più conosciute sono le caramelle o tablet con agenti demulcentes, che causa una sensazione di immediato sollievo, riducendo la presenza di batteri e virus.

Il mercato e le farmacie possono essere acquistati in diverse presentazioni, senza la necessità di prescrizione medica, ma c’è un metodo per preparare con ingredienti di origine naturale.

Caramelle di miele e limone per il trattamento della tosse

Sia il miele, il limone è diventato una parte del catalogo di rimedi naturali contro la tosse da centinaia di anni fa.

100% naturale, questi hanno proprietà antisettiche e anti-infiammatorie che favoriscono il recupero delle vie aeree quando sono bloccato per eccesso di catarro, o agenti che causano irritazione.

Il grande vantaggio di preparare in forma di caramella è da sciogliere lentamente in bocca, che consente di sfruttare le loro qualità analgesico mentre lenisce la laringe.

Come non vogliamo nessuna domanda circa i vostri benefici, ecco quali sono le proprietà di questi due ingredienti naturali.

Consigliamo di leggere: 10 meravigliosi benefici del miele naturale

I benefici di miele

miel

Le api da miele puro è considerato come il miglior rimedio per lenire le condizioni che interrompono l’attività del sistema respiratorio.

I componenti che contiene stato apprezzato per il suo antibiotico effetti, e di sostanze antiossidanti che favoriscono la rimozione di germi nocivi per fornire sollievo ai polmoni.

Il suo vantaggio principale è che è molto dolce con lo stomaco, che gli permette di essere usato in rimedi per i bambini. Inoltre, ha un sapore dolce, molto bella, come si passa attraverso la gola, offre morbidezza.

Dal punto di vista nutrizionale, questo cibo ci fornisce:

Vitamina A. Vitamina C. La Vitamina D. Vitamine B-complesse. Il rame. Di potassio. Il magnesio. Il ferro. Calcio. Iodio. Di sodio. I benefici del limone

limón salud hepática

I tradizionali rimedi della nonna hanno come protagonista il limone, un agrume che ha raggiunto tutti i posti del mondo per la sua incomparabile sapore e le sue proprietà medicinali.

Il suo succo di frutta e gli estratti ottenuti dai loro gusci sono stati utili per lo sviluppo di trattamenti contro l’influenza, il raffreddore, allergie e altre malattie che attaccano la salute dei polmoni.

Questo è a causa del suo alto contenuto di vitamina C, un nutriente essenziale che rafforza il sistema immunitario, aumentando gli anticorpi che impediscono l’attacco di agenti patogeni.

Dovrebbe essere notato che ha proprietà antibatteriche, antisettiche e depurative, che aiuta a controllare la presenza di batteri nocivi nel corpo, per evitare di compromettere il funzionamento dei principali sistemi.

Vedi anche: 10 usi del limone per dimostrare che è essenziale in casa

Come preparare le caramelle di miele e limone?

caramelos-miel

Caramelle in casa, miele e limone sono molto facili da preparare e sono molto più economici rispetto a simili compresse che vengono venduti nelle farmacie.

Gli ingredienti sono disponibili nei negozi herbolarias e supermercati, il tutto per un prezzo molto conveniente.

Ingredienti ½ Di zucchero Bianco (100 g) ½ Tazza di acqua (125 ml) Il succo di un limone 1 cucchiaio di zenzero in polvere (10 g) ½ Tazza di miele (200 g) Preparazione Per iniziare, posizionare il miele, il succo di limone e lo zenzero in un pentolino su fuoco medio. Mescolate il tutto con una frusta per mescolare, come la temperatura aumenta. Quando si vede la schiuma sulla superficie, riduce la temperatura e la miscelazione continua fino a quando non raggiunge 150 o 155 °C di temperatura. Poi, mettere un paio di gocce di prodotto in un bicchiere con acqua fredda e controlli per vedere se sono pronti. Se lui viene subito duro significa che è; in caso contrario, continuare a rimestare per un paio di minuti. Lasciare raffreddare leggermente il composto e versarlo in stampi di caramelle. Quando è fredda, rimuovere le pillole e spolverizzatele con lo zucchero fino a ricoprirla completamente. Conservarli in frigorifero, in quanto tendono ad attaccarsi. Modalità di consumo Il consumo di una pillola ogni quattro ore.

Ti è piaciuta la ricetta? Si tenta di preparare a casa e godere di tutte le proprietà di questi ingredienti portare al vostro corpo.

Author:itadsale

Leave a Reply