Home salute • Come rendere le labbra più voluminose in modo naturale

Come rendere le labbra più voluminose in modo naturale

Se si desidera avere la bocca in stile di Angelina Jolie, non è necessario che si applica botox o qualsiasi cosa di simile. Lo sapevate che è possibile avere le labbra più voluminose in modo naturale e senza intervento chirurgico? Conoscere alcuni dei segreti in questo articolo!

Secondo le riviste e le indagini, le labbra perfetto per una donna dovrebbe essere ben imbottito e morbido, per un sorriso smagliante e molto sensuale. Se si desidera avere loro, allora continuate a leggere.

Filler per le labbra: trattamenti di corrente

Ci sono un sacco di procedure che vengono utilizzate per dare più volume alle labbra, che consiste nell’iniettare sostanze che popolano la zona. Alcune delle opzioni più comuni sono il collagene e l’acido ialuronico. Ma non è necessario “caduta” in questi trattamenti invasivi e possono avere effetti collaterali indesiderati nel nostro corpo, oltre ad essere costoso.

Sempre di più le donne (e alcuni uomini) che optano per il botox per avere grandi labbra. Tuttavia, l’uso di queste cariche non sempre dà buoni risultati. Può causare:

Dossi L’infiammazione Innaturale aspetto Incapsulamento Il ripieno è diffuso da altre zone del viso Il dolore

L’applicazione di questi trattamenti devono sapere che i risultati sono “quasi sempre”. Nel caso di rammarico, può essere molto difficile da invertire il processo, quindi è sempre bene essere ben informati su di esso e iniziare con una tecnica meno invasiva, dolorosa o reversibile.

Labios

Se si desidera avere labbra più belle, è necessario conoscere i pro e i contro di queste tecniche. Essere molto attenti con una procedura che circola su internet video, che consiste nell’utilizzo di un coperchio o una bottiglia di vetro per creare il vuoto e succhiare le labbra, causando gonfiore. La cosa peggiore di tutte è che questo tipo di pratica è di auto-proclamata “naturale” e si illudono con quella denominazione. Sono molto pericolosi perché possono causare il soffocamento, ma anche gravi lesioni nella pelle intorno alle labbra.

Lo sapevate che ci sono rossetti che includono componenti come il pepe di caienna, caffè, mentolo o zenzero per un presunto aumento del volume delle labbra? La sensazione di bruciore che producono non è paragonabile con i danni che potrebbe provocare sulla nostra pelle. Ricordate che la bocca è una zona molto sensibile. Ci sono anche simili prodotti che garantiscono un effetto più di 2 giorni. Nessuno di loro è raccomandato.

Filler per le labbra… Opzioni naturali

La buona notizia è che con alcuni segreti e prodotti fatti in casa siamo in grado di avere le labbra molto più grande e morbido. Oh, e che trema Angelina!

Esfolia

Se il vostro obiettivo è quello di avere labbra più carnose, colorato e morbido, si può iniziare a fare una buona esfoliazione della pelle. Sicuramente hai fatto questo, il resto del viso, ma hai sempre evitato di bocca. Non utilizzare gli stessi prodotti e si deve essere molto attenti. Per esfoliare le labbra, rimuovere le cellule morte della pelle e, allo stesso tempo, promuovere la circolazione del sangue nella zona.

Exfoliante-para-labios

Il miglior esfoliante fatti in casa per le labbra essere preparato con:

1 cucchiaio di miele 1 cucchiaio di zucchero

1. Combina per formare una miscela appiccicosa.

2. Mettere un po ‘ sulle dita e diffondere le vostre labbra.

3. Strofinare con un movimento circolare in tutta la bocca.

4. Risciacquare con acqua tiepida.

5. Asciugare con un asciugamano morbido, dando lievi tocchi.

6. Idrata con un balsamo.

7. Ripetere una o due volte al mese.

Esercizio

Chi ha detto che le labbra non hanno bisogno di esercizio fisico? Come ogni muscolo, devono rimanere in forma. Se c’è tensione (per qualsiasi problema che avete), vi apparirà più sottile. L’esercizio fisico regolare può aiutare a diminuire questo effetto e ottieni allo stesso tempo le labbra più voluminose. Perché? Perché stimola la circolazione sanguigna e rafforzare i muscoli del labbro.

Ottenere il migliore di tutti è che non è necessario iscriversi in qualsiasi accademia! Si possono fare esercizi per le labbra, mentre si sta lavorando, guardando la televisione, si prepara la cena… Sono molto facili. Si raccomanda di fare loro su una base quotidiana. Basta portare le labbra all’interno della bocca, stringere con forza 10 secondi e si rilassa. Ripetere 10 volte al giorno, almeno. Un’altra opzione è quella di percorrere il cammino della vita, per “lanciare baci”, o facendo “pesce bocca”. Non puoi decidere di farlo in strada, ma a casa. Essi sono molto efficaci!

Idrata

La bagnatura delle labbra è molto importante, la stessa cosa succede con la pelle in generale. Se la tua bocca screpolata, secca e opaca, può apparire sembrare più sottile. Il labiale del comune che lo shopping nei negozi, a volte peggiorano la situazione. Migliori sono i balsami idratanti specifico per labbra secche. Ci sono anche idee naturale, come ad esempio:

Olio di oliva Burro di cacao Olio di rosa mosqueta L’olio di mandorle

Basta mettere un paio di gocce sulle labbra prima di andare a letto e non risciacquare. Ripetere la mattina. Oltre a migliorare la bagnabilità, è elevata luminosità.

A sua volta, è possibile sfruttare i vantaggi delle maschere per le labbra, molto buona per un aspetto sano. I migliori ingredienti sono:

Avocado Miele

In entrambi i casi, seguire queste istruzioni:

1. Mettere un po ‘ in tutta la bocca

2. Lasciare tra i 12 e i 15 minuti

3. Risciacquare con acqua tiepida

4. Lavaggio con colpi di luce con un panno asciutto e pulito

5. Ripetere l’operazione per due volte a settimana la sera.

Non dimenticate di idratare le labbra dall’interno bevendo 2 litri di acqua al giorno, evitare di esporsi al sole senza fattore di protezione e coprire la bocca, i giorni di un sacco di freddo o vento. Alle labbra un aspetto molto gradevole.

Beber-agua

Author:itadsale

Leave a Reply