Home salute • Come rimuovere capillari rotti

Come rimuovere capillari rotti

La fragilità capillare è molto frequente sul viso e le mani, così come le gambe.

Si verifica quando i vasi capillari rottura e causare macchie di colore rosso o viola a colori. Oltre ad essere antiestetiche si tratta di un problema di salute che dobbiamo prendere in considerazione. Nel seguente articolo vi dirà come rimuovere capillari rotti.

Perché sono capillari rotti?

Por qué se rompen los capilares

Noto anche come “le vene del ragno” che si verificano quando i vasi sanguigni vicino alla pelle si dilatano troppo. Se le vene e le arterie che forniscono il flusso di pressione sanguigna, più capillari normali sono rotti.

In alcune persone questo problema è legato alla pressione alta. Questa è la causa più comune, ma non è il solo.

Altri motivi per i capillari rotti e lasciare il rosso segno sulla pelle sono:

Fattori ereditari Ad avere la pelle molto chiara Po ‘ di attenzione cutaneo Uso di cosmetici molto aggressivo Fumatori Cambiamenti ormonali Assunzione di alcuni farmaci Depilazione con cera Collasso cardiovascolare Stile di vita sedentario La scarsa alimentazione o l’assunzione di bevande alcoliche in eccesso Cambiamenti improvvisi di temperatura (freddo, al calore e viceversa) Utilizzare vestiti troppo stretti

Di più per rimuovere i capillari rotti ciò che è importante è evitare che la sua presenza, tenendo conto di questi fattori di rischio.

Applicare il fattore di protezione, quando usciamo per strada, per evitare di pizzicare un brufolo sulla faccia o non prendere bagni con acqua troppo calda può essere alcuni cambiamenti nelle nostre abitudini che abbiamo bisogno di non rompere i vasi sanguigni superficiali.

Importanti sono anche le altre misure di prevenzione, come, per esempio, evitare che il liquido di conservazione e di essere in sovrappeso. Condurre una vita sana e di esercizio offrono una maggiore elasticità ai tessuti, i capillari, arterie e vasi sanguigni.

Come per molti medici, il problema è solo estetico e non di salute di solito consiglia di utilizzare più di trucco per coprire il rossore e, al tempo stesso, che il prodotto sta agendo come una barriera contro il sole, il freddo, ecc

Non c’è bisogno di assumere un tono più alto rispetto a quello della pelle naturale, ma più scuro alla base, più la protezione che offrono.

Vedi anche: Smettere di fumare: 3 bevande naturali che possono aiutare a

Home rimedi per rimuovere capillari rotti

Prima di scegliere un trattamento è costoso e invasivo come può essere il laser (che è raccomandato solo per i casi più gravi e come ultima risorsa) ti consigliamo di provare qualche ricetta casalinga:

Consumare più vitamina C

Consume más vitamina C

Agrumi come arance e limoni, fragole e kiwi sono fonti di questa vitamina, secondo diversi studi, ridurre le lesioni dei vasi sanguigni. Coloro che soffrono di un sacco di questo problema dovrebbe scegliere di incorporare supplementi alla vostra dieta.

Massaggio con oli essenziali

Il più adatto, in questo caso sono menta, geranio e limone perché rallentare la propagazione della rottura del capillare e, allo stesso tempo, di ridurre il suo aspetto.

Si possono usare separatamente (30 gocce) o insieme (10 gocce) sempre diluito in 50 ml di altri olio di oliva, di mandorle o di calendula. Se la miscela è calda e il massaggio è liscia, il trattamento sarà più efficace.

Olio di vinaccioli

Si può ottenere in supermercati o negozi di specialità e ha un sacco di utility per affrontare i problemi di capillari rotti. Mentre non riduce o elimina di per sé ha la capacità di migliorare l’aspetto della pelle quando è molto sottile o a secco (due condizioni che peggiorano la casella).

Vitamina E

Espárragos

È essenziale rafforzare i capillari indeboliti e migliorare la coagulazione del sangue. Gli alimenti ricchi di questa vitamina sono principalmente di origine vegetale:

Semi di girasole Mandorle Spinaci Nocciole Broccoli Noci Kiwi Zucchine Pomodoro Asparagi

D’altra parte, l’olio di vitamina E, per esempio, è noto per le sue proprietà nutritive. Applicare ogni sera prima di andare a letto e lasciare assorbire solo. Non risciacquare la mattina.

Consigliamo di leggere: Benefici e ricette con asparagi

Ippocastano

La medicina naturale e antico che abbiamo totale rispetto per questo seme, che, grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie e vasocostrittore rafforza le pareti delle vene.

Tutto ciò è dovuto ad un principio attivo (nome escina) che riduce la permeabilità e aumenta l’elasticità venosa.

Per effettuare il trattamento è possibile scegliere di utilizzare un integratore di ippocastano o applicare creme o gel che contengono tra i loro ingredienti.

Aloe vera

Ci sono molte proprietà che hanno di aloe vera per la nostra pelle e la salute. Il gel di aloe vera ha la capacità di alleviare tutti i tipi di infiammazioni o problemi cutaneo.

Aprire un gambo di aloe per il lungo, togliere il gel dall’interno e applicare direttamente sulla zona interessata. Lasciare assorbire bene.

Aumenterà l’idratazione e l’elasticità della pelle e prevenire i capillari sono così esposti agli assalti.

Author:itadsale

Leave a Reply