Home salute • Come rimuovere le cisti da fat con home rimedi

Come rimuovere le cisti da fat con home rimedi

Le cisti di grasso, sono i colpi sembra oleosa che si forma sotto la pelle a causa del blocco delle ghiandole sebacee da una proteina chiamata cheratina.

Nonostante il fatto che essi sono molto antiestetici, non rappresentano un rischio per la salute e spesso anche causare altri sintomi.

Solo in alcuni casi sono caratterizzati da un forte odore a causa di un liquido oleoso di colore giallo che si accumula al suo interno.

Queste possono variare in dimensione e visualizzati in aree in cui i capelli appare come è il caso delle ascelle, la zona genitale, o le gambe, tra gli altri.

Con il loro aspetto simile a brufoli acne, alcune persone prendere la decisione di stringere i bulloni per facilitare la loro rimozione; tuttavia, questo aumenta il rischio di infezione e possono essere dannosi per la pelle.

Per questo motivo, di seguito vogliamo condividere con voi alcuni rimedi casalinghi che aiutano a velocizzare il recupero. Li conosco!

Olio essenziale di tea tree

Aceite de árbol de té

Questo olio essenziale è famosa per la sua ricchezza di agenti antibatterici e anti-infiammatori che favoriscono la riduzione di cisti sebacee.

La vostra applicazione quotidiana impedisce lo sviluppo di infezioni, facilita la guarigione della pelle e previene i segni più tardi.

Vedi anche: Come preparare una maschera al viso con un effetto di guarigione e anti-rughe

Come faccio ad utilizzarlo?

Mettere un paio di gocce di olio su un pezzo di batuffolo di cotone e applicare sulla zona interessata due o tre volte al giorno.

Aloe vera

Il gel di aloe vera contiene molte sostanze nutrienti che il benessere della pelle e migliorare il processo di guarigione della lesione che questa si sviluppa.

Applicazione diretta riduce la comparsa di cicatrici e supporta l’eliminazione dei dossi per dare un aspetto liscio e morbido.

Come faccio ad utilizzarlo? Prendete una piccola quantità di gel di aloe vera e strofinare nella zona desiderata, più volte al giorno. Utilizzare fino a quando la pelle guarisce. Coda di cavallo

Cola de caballo

L’infuso di coda di cavallo, ha proprietà detergenti che aiutano a eliminare le tossine e ad accelerare il processo di recupero della pelle.

Il suo consumo e la sua applicazione diretta a rafforzare le difese dell’organismo e prevenire lo sviluppo di infezioni della pelle.

Ingredienti 1 cucchiaio di coda di cavallo (10 g) 1 tazza di acqua (250 ml) Come faccio ad utilizzarlo? Mettete a bollire una tazza di acqua, aggiungere la coda di cavallo e lasciare riposare per 10 minuti. Si può richiedere fino a tre tazze al giorno o applicare con un batuffolo di cotone. Olio di ricino

Pur essendo grassa, l’olio di ricino dà buoni risultati quando viene utilizzato come trattamento contro le cisti.

Il suo effetto anti-infiammatorio che riduce la pelle a incurvarsi e aiuta anche a calmare la sensazione di prurito.

Come faccio ad utilizzarlo? Immergere un batuffolo di cotone in olio di ricino e poi applicarlo sulla cisti. Poi, mettere una borsa con acqua calda e comprímela per pochi istanti. Il calore e l’olio di agire insieme per rimuovere il grumo. La nocciola della strega

Hamamelis

L’amamelide ha proprietà astringenti che promuovono la rimozione delle cellule morte della pelle per rimuovere la cisti.

La loro corteccia, così come le sue foglie contengono tannini, che rimuove gli oli che si accumulano nei pori, allo stesso tempo, che si chiude.

Come faccio ad utilizzarlo? Immergere un tampone di cotone o un panno in acqua o gel di hamamelis e poi strofinare sulla zona interessata. In un paio di giorni ci sarà notevolmente diminuito. Aceto di sidro di Apple

Questo prodotto utilizzato nella cucina ha un effetto antibiotico, che riduce l’infiammazione e l’infezione della cisti.

Consigliamo di leggere: i Vantaggi dell’utilizzo di aceto di sidro di mele per lavare il viso

Come faccio ad utilizzarlo? Per rimuovere il pus che contiene il groppo in interni, mettere aceto di sidro di mele e coprire con un bendaggio adesivo. Dopo tre giorni di rimuoverlo e nota come è ridotta immediatamente. Se non rimosso completamente, ripetere il rimedio finché non si fanno. Sali di Epsom

Sales de Epsom

Sali di Epsom sono famosi per il loro effetto rilassante e peeling. Utilizzo sulla pelle, aiuta a purificare e facilita la rimozione delle impurità che causano disturbi.

Nel caso delle cisti sono molto efficaci perché prevenire l’infezione e alleviare l’infiammazione.

Come faccio ad usarli? Versare mezza tazza di sali di Epsom (125 g) nella vasca da bagno di acqua e immergere il vostro corpo per 20 minuti. Esegue dolci massaggi sulle zone interessate. Ripetere questa operazione ogni giorno per lenire la pelle. È anche possibile fare una pasta di macchia e applicare direttamente su cisti.

Utilizzare il rimedio che ti sembra più appropriata e coerente con il trattamento per ottenere risultati in breve tempo.

Author:itadsale

Leave a Reply