Home salute • Come rimuovere le verruche in modo naturale

Come rimuovere le verruche in modo naturale

Le verruche sono escrescenze della pelle, che sono causati da un virus e può variare in dimensioni e nel colore. Possono colpire le mani, i piedi e il collo, ma può comparire in qualsiasi parte del corpo; anche se le verruche non sono cancerogene e non causano problemi di salute, può rendere la persona che soffre di questo problema, che si sentono a disagio e insicuro, ma per trattare le verruche si possono utilizzare diversi rimedi, per uso topico, può aiutare a eliminare le verruche della pelle.

Aglio: un rimedio efficace

L’aglio è un modo molto sano per aggiungere alla vostra dieta e avere un valore aggiunto per sbarazzarsi di verruche. L’aglio, è necessario applicare direttamente sulla zona interessata della seguente forma: schiacciare un fresco spicchio di aglio fino a formare una pasta spessa, e si applicano direcetamente sulla verruca, lasciandolo agire per tutta la notte, e coprire con una benda pulita.

Quando ti alzi al mattino, rimuovere la polpa di aglio e pulire la zona interessata. Ripetere questo processo ogni notte fino a quando la verruca si asciuga e caíga; inoltre, l’aglio sarà di aiuto in quella zona non vengono visualizzati nuove verruche.

Cortar ajo

Aglio funziona sia con piccole verruche, come di grandi dimensioni, ma in questi ultimi, si può prendere uno o due mesi che desparezcan completamente; hai solo bisogno di pazienza e perseveranza.

Metodo del nastro adesivo

Questo metodo è adatto per qualsiasi persona, anche i bambini, e si deve mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo sulla verruca per sei giorni; dopo questo tempo il nastro viene rimosso, e la verruca è immerso in acqua per un paio di minuti. Poi con una limetta per unghie o pomice, dovrete strofinare delicatamente per rimuovere la pelle morta. Applicare un nuovo pezzo di nastro adesivo, e si ripete il processo fino a quando la verruca scompare, che può richiedere fino a un paio di mesi.

Buccia di Banana Como eliminar las verrugas de forma naturalComo eliminar las verrugas de forma natural

Perché bucce di banana contengono acido salicilico, possono aiutare ad asciugare le verruche nel seguente modo: tagliare un pezzo di buccia di banana e posizionare la faccia interna della stessa contro la verruca, tenuto con un pezzo di nastro adesivo di carta, prima di andare a letto per la notte. È possibile cambiare la medicazione una volta o due volte al giorno, e ripetere il trattamento fino a quando la verruca scompare.

Succo di limone

Succo di limone, applicato varas volte al giorno, può aiutare a rimuovere le verruche nel modo seguente: immergere un batuffolo di cotone nel succo di limone e applicare sobnre le aree in cui si dispone di verruche, per diversi secondi. Ripetere questa operazione tre o quattro volte al giorno fino a quando la verruca a secco e nera, e cadere.

Immagini per gentile concessione di Fortimbras e robin_24

Author:itadsale

Leave a Reply