Home salute • Come rimuovere le verruche naturalmente?

Come rimuovere le verruche naturalmente?

Prima di parlare di possibili metodi per rimuovere le verruche dalla pelle in modo naturale, parleremo un po ‘ di verruche. È ben noto che le verruche sono crescite anomale che si verificano sulla pelle e che, anche se non producono dolore e non è detto che essi sono innocui, è necessario prestare attenzione durante il trattamento.

Perché?

È semplice. Oltre a essere contagiosa, ma può essere giocato di nuovo e di nuovo nel luogo in cui sono stati estirpati. Pertanto, è necessario pulire molto bene dopo la rimozione della verruca, per essere sicuri che non crescono indietro nella zona.

E ‘ difficile?

In realtà, oggi si può parlare di metodi molto semplice, poco costoso e conveniente per la rimozione di verruche; è possibile trovare le ricette fatte in casa che sarà di grande aiuto e di sbarazzarsi di problemi di ovale disturbi.

Come faccio a rimuoverli?

Qui vi proponiamo cinque alternative di mettere le verruche:

1. L’aglio

Questa opzione è uno dei più sani.

È necessario prendere un nuovo spicchio di aglio, machacarlo bene fino ad ottenere una pasta densa e applicare sulla verruca; dopo di che, è necessario coprire l’intera area con una benda o un pezzo di panno e lasciar svolgere per tutta la notte. Il giorno successivo, è sufficiente rimuovere il tessuto e pulire molto bene la zona del nostro obiettivo. È necessario ripetere questo processo ogni giorno fino a quando la verruca è asciutto e la caduta. Con l’aglio si sarà in grado di assicurarsi che la verruca non crescere.

2. L’aloe vera

È un’altra delle nostre buone scelte con comprovata.

aloe vera juice with fresh leaves

Mettere un po ‘ di gel di aloe vera su un batuffolo di cotone, applicare sulla zona interessata e lasciare riposare per qualche minuto. Ripetere il processo ogni giorno.

3. Buccia di Banana

Non buttare via i gusci!

Prendere la buccia di banana e strofinare la macchia nella zona della verruca. Si può fare questo più volte al giorno. Si può anche mettere la buccia di banana contro la verruca in modo sicuro con nastro adesivo e lasciare lavorare per tutta la notte. Funziona in due settimane, a fidarsi dell’acido salicilico di pelle di banana.

4. Succo di limone

propiedades-curativas-del-limon

Inserire un pezzo di cotone nel succo di limone e applicarlo dove sono le verruche, strofinare per un paio di secondi. Ripetere la procedura per tre volte al giorno per diversi giorni, fino a quando la verruca diventa buio, asciutto e caduta.

5. Il nastro

Mettere un piccolo pezzo di nastro adesivo sopra la zona in cui si trova la verruca, lasciarlo lì per sei giorni, rimuovere e intrisa la verruca con l’acqua. Dopo un panno pulito, molto bene la parte e prendere un altro pezzo di nastro adesivo. Ripetere il processo fino a quando la verruca scompare. Si può prendere un mese o più.

Sarà efficace?

Sì, sarà efficace, se fatto con impegno e dedizione. La cosa più importante in ogni una delle alternative è la costanza e la pazienza. Sicuramente alcuni metodi richiedono più di altri, ma l’obiettivo sarà raggiunto.

Si consiglia di…

Per avere risultati migliori e in modo che il sistema immunitario inizia a reagire a questo disturbo e uccidere il virus, si dovrebbe dormire bene, mangiare frutta e verdura, bere molta acqua, e bere acqua con limone per dare un equilibrio al vostro costo alcalina.

Ricordate

Ogni volta che la rimozione di una verruca è necessario pulire bene a non consentire a crescere. Inoltre, è necessario essere molto attenti nelle procedure.

*Nota: Queste ricette con verruche plantari, piatto o di altri tipi, tranne che per le verruche genitali, che richiedono diversi metodi.

Author:itadsale

Leave a Reply