Home salute • Come ringiovanire le mani con un trattamento 100% naturale

Come ringiovanire le mani con un trattamento 100% naturale

La pelle delle mani è delicato e, purtroppo, è esposto a una varietà di fattori che indeboliscono e si restringe.

Il continuo contatto con diverse tipologie di superfici, manipolazione di prodotti chimici per la pulizia, e l’esposizione al sole si sta generando un danno evidente che li fa sembrare cattivo.

Come risultato, si sviluppano piccole macchie, rughe e altre imperfezioni che riflettono la loro invecchiamento precoce.

Questo tipo di problemi è più comune a partire dall’età di 30, proprio quando si aumenta il rilassamento cutaneo e diminuisce la produzione di collagene ed elastina.

Per fortuna, ci sono molti prodotti cosmetici e trattamenti la cui funzione è quella di invertire i danni per prolungare la sua bellezza e la salute per un tempo più lungo.

Mentre la maggior parte delle opzioni sono disponibili nel mercato, ci sono creme naturali al 100% per fornire effetti simili senza causare allergie o effetti indesiderati.

Nello spazio che abbiamo, allora, vogliamo condividere una formula molto speciale con il quale sarete in grado di ringiovanire di loro, idrata e mantiene morbide.

Ti senti come prepararlo?

Trattamento naturale per ringiovanire le mani

Questo trattamento per ringiovanire le mani è fatto con prodotti naturali come la cera d’api, burro di mango, olio di cocco e l’essenza di carota.

Si caratterizza per il suo elevato contenuto di acidi grassi e antiossidanti che crea una barriera protettiva contro i danni cellulari provocati dai radicali liberi.

Si tratta di un idratante naturale che promuove la rimozione della pelle morta mentre si ammorbidisce e ridona la naturale elasticità della pelle.

I suoi composti attivi per proteggere contro i danni da raggi uv e riduce la presenza di macchie scure e rughe.

Vantaggi di cera d’api

Beneficios de la cera de abejas

La cera d’api è un prodotto biologico che nutre, idrata e ammorbidisce la pelle delicata delle mani. Ha proprietà emollienti e anti-infiammatorio che riduce la presenza di cellule morte della pelle e le piccole calli.

Aggiuntivi per questo, è una sostanza con caratteristiche antibatteriche e antimicotiche che riducono la presenza di microrganismi che causano infezioni e funghi.

I benefici del burro di mango

Il burro di mango è un prodotto che è tropicale, con una composizione simile a karitè e di cacao, ma con un contenuto di diversi acidi grassi.

È ricco di antiossidanti e vitamine, che riducono l’ossidazione delle cellule e migliorare il processo di guarigione.

Uso le mani, le mantiene morbide e protette in modo da fornire un aspetto più giovane più a lungo.

Benefici dell’olio di cocco

aceite de coco

I suoi acidi grassi a catena media e l’assunzione di vitamina E è ciò che rende questo prodotto ideale per la cura della pelle.

Ha proprietà emollienti e anti-batterica che pulite accuratamente le mani per evitare calli, infiammazioni e infezioni.

La sua regolare applicazione nutre le cellule, promuove la loro rigenerazione e mitiga l’azione negativa dei raggi UV del sole.

Benefici dell’essenza di carota

L’essenza di carota ha un alto contenuto di beta-carotene, un antiossidante che migliora il tono naturale della pelle e rallenta il danno cellulare.

Si è posizionato come uno dei migliori prodotti per promuovere la flessibilità della pelle e combattere la secchezza delle mani.

È conveniente utilizzare per ottenere fuori, al sole, in quanto protegge contro le radiazioni e forte impurità dell’ambiente.

Come preparare questo trattamento a base naturale per ringiovanire le mani?

Cómo rejuvenecer las manos con un tratamiento

Questo prodotto naturale è molto facile da preparare e può portare molti più benefici di una crema convenzionale.

La chiave che dà buoni risultati sia per l’acquisto di ingredienti biologici e libero da processi di affinamento.

Ingredienti 4 cucchiai di cera d’api (60 g) 2 cucchiai di burro di mango (24 g) 8 cucchiai di olio di cocco (120 g) 10 gocce di essenza di carota 1 barattolo di vetro ermetico Istruzioni Posizionare la cera d’api in un pentolino e fatelo sciogliere a bagno Maria. Aggiungere il burro di mango e mescolare con un utensile silicone per integrarsi al meglio. Incorpora l’olio di cocco e gocce di essenza di carota. Continuate a mescolare e togliere quando tutto è ben integrato. Lasciare riposare un po ‘ e, prima che si solidifichi, versate in un barattolo di vetro con un coperchio. Attendere fino a quando si acquista la giusta consistenza e comincia a usarlo. Applicare due volte al giorno: al mattino e prima di andare a dormire.

Sei ancora trascurare le vostre mani? Ora che sapete come è possibile proteggere e idratare, da non perdere preparare questo trattamento a casa, di includere all’interno della vostra routine.

Author:itadsale

Leave a Reply