Home salute • Come trattare eruzioni cutanee sulla pelle

Come trattare eruzioni cutanee sulla pelle

Eruzioni cutanee, noto anche come “eruzioni” sono una condizione che infiamma la pelle, macchie di sviluppare, con sollievo e produrre una sensazione di prurito o bruciore. Non sono contagiosa e di solito si verificano nei mesi estivi o calore intenso, combinati con il grasso, batteri, polvere, o la pelle secca, risultante in una spessa sostanza che ingombrano le ghiandole sudoripare. Il termine medico è “miliaria”.

I sintomi e le cause di eruzione cutanea

L’eruzione cutanea appare in ogni persona e a qualsiasi età, collo, vita, torace, la schiena e i genitali, per lo più. È di colore rosso e graffi violentemente può causare vesciche o pustole. La pelle quando si è colpiti da questo tipo di eruzione cutanea prude un sacco, e può causare irritabilità e irrequietezza. Scompare dopo 5 o 7 giorni di solito e possono comparire altri.

I fattori che scatenano l’eruzione cutanea sono:

L’eccessiva esposizione ai raggi solari (UVA e UVB) Un sacco di sudorazione durante l’esercizio fisico Grande quantità di abbigliamento La mancanza di igiene o di pulizia sudore Indossare sintetico Intossicazione alimentare

piel.seca

Acidità di stomaco Stress Effetti collaterali di alcuni farmaci Il consumo di troppi cibi grassi, o in qualsiasi momento Fumatori Bere alcol Articoli irritante (catene, orecchini, bracciali, etc.) Caldo e umido Rimedi naturali per la pelle, eruzione cutanea Prendere un bagno di bolle con un paio di cucchiai di bicarbonato di sodio o farina d’avena. Sumerger la zona interessata per circa un’ora. Entrambi gli elementi agiscono direttamente sulla pelle e alleviare i sintomi di rash, come il prurito e l’infiammazione. Far bollire una manciata di avena schiacciata con un po ‘ di acqua fino a quando si forma una pasta. Attendere che si raffreddi e collocare su di un panno o una garza pulita. Applicare come impacco sulla pelle colpita. Mettere la buccia di anguria in frigo, delicatamente strofinare la zona con una eruzione cutanea di alleviare il rossore, calore e prurito. Per fare una camomilla e immergere un batuffolo di cotone una volta che si è raffreddato un po’. Serve per pulire la zona interessata e anche per alleviare i sintomi. Applicare la polpa di un gambo di aloe vera direttamente sulla eruzione cutanea ad alleviare il rossore e prevenire la secchezza della pelle.

Alergias en la piel

Mescolare l’amido di mais con l’acqua per formare una pasta. Applicare delicatamente sulla zona interessata e lasciare agire fino a quando è completamente asciutto. Quindi rimuovere con un taolla ammollata in acqua fredda, pulizia senza strofinare, delicatamente. Mescolare un paio di foglie di malvarosa con il burro fino ad ottenere una pasta. Applicare una compressa di garza sterile e posto sulla zona in cui è apparso l’eruzione. Lasciare un paio di minuti per alleviare il prurito e ammorbidire la pelle. Far bollire due gambi di sedano in mezzo litro di acqua, per 10 minuti. Ceppo e immergere la garza di cotone o di tessuto che viene poi applicato con una certa pressione (senza dolore), nella zona con una eruzione cutanea. Fissare con un cerotto o nastro adesivo e lasciare per una notte. Applicare impacchi freddi fatto con cubetti di ghiaccio direttamente sulla zona dell’eruzione, per alleviare l’istante in cui il calore e prurito della pelle. Si consiglia inoltre di fare un bagno con acqua fredda (massimo sopportabile). Immergere una garza sterilizzata in una miscela di tre parti di acqua bollita e una di alcool. Questo serve a guarire più velocemente e prevenire l’infezione.

picazon-en-la-piel-1

Mescolare due cucchiai di polvere di sandalo con due cucchiai di coriandolo in polvere. Poi due cucchiai di acqua di rose. Si deve ottenere una pasta omogenea. Applicare in tutta la zona interessata e lasciare asciugare. Lavare con acqua fredda. Fare una pasta con argilla verde e acqua e mettere in eruzioni della pelle per ridurre il rossore e prurito. Lavare e fare un passo su un paio di bucce di banana (o banane) e applicare il rash. Avvolgere la zona con un panno e tenerlo saldamente. Lasciare in posa per almeno due ore per l’allantoina di questo frutto buccia e le loro proprietà anti-infiammatorie e antimicotico. Applicare alcune gocce di estratto di amamelide in eruzione cutanea. Si può anche immergere un batuffolo di cotone e posto sulla zona interessata. Questo rimedio a casa lenisce prurito, lavaggio eruzioni cutanee e tratta pustole con pus. Tritare il cetriolo a pezzetti e metterlo nel frullatore o il processore. Mix per fare una pasta e applicare sulla pelle. Avvolgere con un panno e lasciamo lavorare un giorno intero. Questa pianta è un ottimo anti-infiammatorio. Fare un infuso con alcuni semi di amaranto, lasciate raffreddare, immergere un batuffolo di cotone e applicare sulla eruzioni, come se si trattasse di una compressa. Ripetere più volte al giorno (almeno tre, mattina, pomeriggio e notte). Fare un infuso di calendula, un ottimo rimedio per le dermatiti, ustioni, eczema, eruzioni cutanee e orticaria. Applicare una garza imbevuta sulla zona interessata.

como-eliminar-las-manchas-de-la-piel

Applicare un cataplasma con una cipolla tritati e macerazione con una spruzzata di aceto di sidro di mele. È anche possibile lasciare il bulbo di questa pianta diluito in acqua per una notte e immergere un batuffolo di cotone nel liquido risultante. La cipolla ha ottime proprietà lenitive e anti-infiammatorie. Fare un decotto di radice e foglie (mezzo cucchiaino) di dente di leone, portare ad ebollizione e lasciare riposare un paio di minuti. È indicato per il trattamento di molte malattie della pelle, come acne, eczema, eruzioni cutanee e. Preparare un infuso di un cucchiaino di timo essiccato o fresco per mezzo litro di acqua. Applicare sulla zona colpita per ridurre al minimo i sintomi frequenti della pelle, eruzioni cutanee.

Piel reseca

Author:itadsale

Leave a Reply