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Come utilizzare una palla da tennis per alleviare il dolore della fascite plantare

La fascia plantare è una band di spessore di tessuto che collega il calcagno alle dita dei piedi e crea l’arco del piede.

La sua funzione principale è quella di stringere la base del piede per ammortizzare l’impatto che soffre con ogni atto di spostamento del corpo.

Fascite si verifica quando la fascia diventa infiammato, sia da un eccesso di utilizzo, un brutto stiramento o una scarpa con scarso sostegno.

È comune anche tra le persone con sovrappeso e l’obesità, perché quello sforzo implica orso produce microtraumi in tessuto.

La maggior parte dei casi si verificano negli adulti tra i 40 e i 70 anni di età, ma tende a verificarsi in precedenza tra gli atleti.

Il suo sintomo principale è il dolore nella pianta del piede o il tallone, anche se a volte si estende alla caviglia e le dita dei piedi.

Il trattamento si basa sul consumo di analgesici e anti-infiammatori, ma si può integrare con alcuni esercizi di stretching.

Questi può essere fatto con l’aiuto di una palla da tennis, che aiuta a rilassare e rafforzare i muscoli interessati.

Poi condividerlo in dettaglio non esitate a metterli in pratica ogni volta che si sente alcun tipo di disagio.

Massaggio di rotolamento

Masaje rodando

Ruotare i piedi con una palla da tennis è una delle migliori terapie per restaurarle e alleviare il dolore.

La sua pratica di massaggio e stretching con il tuo dominio al fine di ridurre la tensione sulla fascia plantare.

Come si fa a farlo? Sedersi su una sedia, tenere la schiena dritta e posizionare la pianta del piede sulla palla da tennis. Applicare una leggera pressione su questo, spingendo il piede verso il pavimento e facendo movimenti dall’avanti all’indietro, dalle dita al tallone. Rotolare la palla per 30 secondi e ripetere l’esercizio con l’altro piede. Ripetere questa operazione due volte al giorno, per tre o quattro giorni, per lenire il dolore.

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Piegatura

AppleMark

Per migliorare la forza dei vostri piedi e migliorare il vostro sostegno è conveniente eseguire esercizi che la flessibilità dei muscoli e dei tendini.

La seguente attività permette di rilassarsi prima che il dolore, ma anche di rafforzare la pianta dei piedi, caviglie e gambe.

Come si fa a farlo? Messo la palla da tennis contro un muro ed esegue un tratto di flessione. Poi, mettere la palla nella parte superiore del piede, mantenendo il tallone sul pavimento. Pendente della parte superiore del corpo e la parete, per aumentare il tratto. Egli fa tre respiri lenti, riposo e ripetere 8 volte. Tratto di relax

Estiramiento de relajación

Con questa attività rilassante combinare il lavoro di respirazione con la pressione sulle aree di tensione.

Serve a riattivare la circolazione e ridurre l’infiammazione.

Con la pressione che si esercita sulla palla per eseguire un massaggio sulla zona morbida del piede, fornendo sollievo.

Come si fa a farlo? A piedi nudi in piedi con un piede avanzato e in appoggio sulla palla. Pisa con il cuscino si hanno tra l’arco del piede e le dita dei piedi, ma lasciare il peso del corpo sostenuto sulla gamba posteriore. Mantenendo questa posizione, prende fiato, e poi rilasciarlo,per il tempo che si carica il peso sul piede anticipo. Flettendo un po ‘ il ginocchio, tenere premuto per cinque secondi, e poi sostenere il peso sulla gamba posteriore. Ripetere l’esercizio con entrambi i piedi, fino al completamento di cinque ripetizioni.

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Il punto di pressione

Punto de presión

Esercizi, la pressione del punto di messa a fuoco sul rilassante qualsiasi dei muscoli della parte inferiore del piede.

Con questi, si può mettere la palla appena sotto la zona in cui il dolore.

Come si fa a farlo? Posizionare la pallina da tennis sotto la pianta del piede e premere con decisione per 10 secondi. Il cambiamento di posizione la palla verso la parte superiore o inferiore del piede, e ripetere. Tenta di avviare nei punti che sono vicino alla base delle dita dei piedi e muove la palla lentamente fino al tallone.

Come si può notare, una semplice pallina da tennis può essere lo strumento migliore per esercitare e rafforzare i piedi.

In caso di infortunio, calli o duroni, questo tipo di attività può causare una sensazione di sollievo, mentre la lotta con altri trattamenti.

Provare a farli seguendo ciascuna delle istruzioni in modo da non peggiorare il problema.

Author:itadsale

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