Home salute • Consigli da una donna di 60 anni di età con la felicità

Consigli da una donna di 60 anni di età con la felicità

Il suo nome è Margaret Manning, una donna che, quando ha compiuto 60 anni, si è detta che era il momento di fare qualcosa di arricchente, qualcosa che, a loro volta, potrebbero aiutare gli altri. Fu allora, quando ha deciso di lasciare il suo lavoro per avviare un noto progetto chiamato “Sessanta e me“, un’associazione per le donne di età superiore ai 60 anni.

In questo spazio, ogni donna che si desidera sono stato in grado di dare testimonianza di come la vostra vita è, di ciò che ha compiuto, di quello che ha imparato… A sua volta, Margaret Manning persegue un’altra interessante idea: Aiutare i giovani a smettere di aver paura di “rughe”, il passaggio del tempo. Per l’età.

Come lo spiega lei, la guarda sorpreso con tutte quelle persone, soprattutto donne, che, una volta girare a 30 pensano di avere già perso la gioventù. Quindi, che ci ha lasciato questa serie di consigli per coloro che sono passati trent’anni, si cominciano a sperimentare una piccola crisi esistenziale.

Se questo è il vostro caso, se siete tra i 30 e i 50, non smettere di leggere questi suggerimenti. Certo che ti fanno pensare.

Consigli da una donna di 60 per i più giovani Ricordate sempre una cosa: hai solo una vita, quindi non rifiuti rendendo infelice o preoccuparsi di cose che non sono importanti. Cerca sempre il lato buono delle cose. So che positivo. Valore del tuo presente, il “qui e ora”. È l’unica cosa che conta. Vivere ogni giorno al massimo, godere le piccole cose di tutti i giorni. Tenete a mente che la vita può cambiare in un istante. Se si vive nel momento, danno come hai 30 o 60, ciò che è importante è fare tutto con passione e pienezza. Godetevi la natura, nel tempo libero. Non eccessiva stringhe per la vostra vita. Cerchi un lavoro che ti piace davvero. Se non è possibile, cercare almeno un hobby che ti fa sentire felice e realizzato. Sii sempre te stesso, non quello che si aspettano gli altri. In quel modo, envejecerás con maggiore dignità. Si deve invecchiare in modo positivo. Non evitare il passaggio del tempo o ossessioni in un travestimento marchio di espressione, quelle rughe intorno agli occhi. Non abbiate paura. Essere felice con ogni anno che passa nella tua vita.

amor 3

Sono qualcosa di più della tua età. Vi sono più di 32 o 42. Essere sempre onesto con te stesso. L’invecchiamento è un processo lento, che si impara tanto. Tuttavia, è un’avventura che vale la pena, e, se la vedi in questo modo, sarà sempre notare attraente. Conserva i bei ricordi della vostra vita, e non “allega” per le brutte esperienze, perché il malato all’interno e noterete la tua bellezza esteriore. Virginia Woolf è giusto, ma solo la metà di esso. Una donna ha bisogno di una stanza tutta per sé per sentirsi indipendente e compiuto, ma anche uno stipendio. Lasciando da parte gli stereotipi che la società ha su di invecchiamento. Olvídalos pieno. Che cosa è meglio preoccuparsi di invecchiare? È meglio preoccuparsi di noia. È necessario essere chiari su una cosa: il tempo passerà, che vi piaccia o no, così, solo iniziare a vivere! Lasciatevi ispirare ogni giorno, viaggiare, imparare, cultívate, lee, vive in un semplice ma gratificante. Non sprecare i soldi su scarpe; gli uomini non guardare ai tuoi piedi.

emociones

Non riempire la tua vita con le persone che non apprezzano e che sarà solo portare a problemi. Io so sempre voi stessi, brilla, luccica con la felicità, e di essere consapevole di ogni giorno della vostra vita. Perché diventare ossessivo con le rughe? Sono la mappa della vostra vita, prendete con dignità. Vive con intensità e godere di amore in tutti i sensi. Offre amore a coloro che sono intorno a voi in modo incondizionato. E anche imparare a ricevere. Avere figli quando si desidera loro: c’è un momento chiave, nessuno l’ha per forza, e di non fare caso a ciò che dice la società. Si invia nel vostro corpo e nella vostra mente. Sviluppare la tua empatia. Imparare a perdonare. Non conservare l’odio e la rabbia nel tuo cuore o envejecerás il modo peggiore possibile.

Relaciones felices

Costruire una buona cerchia di amici. Cercate di non andare a letto piena di problemi e di rabbia. Se si dispone di un cattivo rapporto, uscire il più presto possibile. Sorriso ogni giorno, prendersi cura della vostra pelle e la vostra dieta. Fiducia nelle vostre sensazioni, i vostri istinti. Non ossessionati con l’essere la madre perfetta. Semplicemente, amate i vostri figli e apóyalos incondizionatamente. Io so sempre un soldato, imparare ad essere autosufficiente e di sviluppare le tue risorse. Non essere schiavi della paura. Non lasciare mai che qualcuno dirà che siete troppo vecchi per certe cose. Si tratta di un errore! Dimostrare a voi stessi di essere grato di ogni giorno, perché c’è sempre qualcosa da imparare, anche i più negativi. Se lo si fa con coraggio, semplicità e pienezza, gli anni passano con maggiore integrità. E se stai bene dentro, si noterà che all’esterno. Si rimarrà una bella donna.

Siamo sicuri che molti di questi suggerimenti vi ha fatto pensare. Quindi, non dimenticate di avere sempre in mente di metterli in pratica. Non abbiate paura di incontrare anni, paura solo che non avendo una vita veramente felice.

Author:itadsale

Leave a Reply