Home salute • Consigli per avere ciglia più belle

Consigli per avere ciglia più belle

Non c’è dubbio che gli occhi di una donna è più sensuale che ci sia. Quando le ciglia sono lunghe e spessa, viso straripante femminilità. Per questo motivo, tutti li vogliono tenere piegata in fatto di conseguenza.

Se non hai la “fortuna” di avere un paio di schede di invidia, non ti preoccupare. In questo articolo vi daremo alcuni consigli per essere belle ogni giorno.

Consigli per ciglia belle

Di solito non importa che le schede hanno il compito di proteggere i nostri occhi da vento, polvere, o i raggi del sole… L’unica cosa che le donne vogliono è quello di indossare in ogni occasione.

Perché? Perché sono un’arma di seduzione impossibile resistere.

Mentre ci sono ciglia finte o trattamenti chimici per farli sembrare più è sempre meglio optare per soluzioni fatte in casa. I risultati sono ancora migliori. Per un look naturale, femminile e profondo prestare attenzione a questi suggerimenti:

Scegliere un pennello adatto

Elegí un cepillo adecuado

Quando si acquista un mascara devi sapere che ogni marca o modello ha un tipo di pennello diverso.

In che cosa differiscono? Il risultato o finitura avete nelle vostre schede. Coloro che hanno più il numero di setole di allungare e a spirale alla perfezione.

È inoltre possibile combinare le maschere dal primo utilizzo di una con un piccolo pennello per applicare il trucco) e poi una grande quello a sinistra senza vernice.

C’è nel mercato per un “primo tab“, come una sorta di base che viene applicato per primo e serve per dare più spessore e la forma.

Non dimenticate di leggere: 9 trucchi e rimedi per indossare ciglia favolose

Rimuovere il trucco

Molte volte ci si stanca del lavoro o in discoteca e non si desidera rimuovere il trucco dal viso, tra le ciglia. Questo è un errore fatale. Quando ci si corica per dormire indossare il make-up il prodotto in questione si indebolisce.

Tenete a mente che le schede sono vulnerabili in sé e per sé e, se sopra si aggiunge che il peso per molte ore, i risultati potrebbero non essere buono.

Inoltre, la maschera si asciuga e “consiglio” le schede, in modo che sia più facile che l’altro giorno rimanendo in cotone che si usa per pulire il viso.

Scegliere un dispositivo di rimozione specifico per gli occhi, che tende ad essere più delicato per la pelle. Evitare con tutti i mezzi di indossare maschere per il test dell’acqua, fatta eccezione per le rare occasioni (matrimoni, feste in piscina, ecc), in quanto sono più difficili da rimuovere, e fa male un sacco di schede.

Prestare attenzione alla vostra dieta

Dieta japonesa

Naturalmente, che ha molto a che fare. Se la vostra dieta è equilibrata interesserà non solo le ciglia, ma anche per le unghie e i capelli. Essi sono costituiti da una proteina chiamata cheratina, che ha bisogno di nutrienti per verificarsi.

Non esitate ad aggiungere alla vostra dieta:

Legumi A basso contenuto di grassi latticini Pesce Magra carni rosse Uova Pollo Riso Broccoli Ananas Papaya Guava Pompelmo Fragole Ricette fatte in casa per le ciglia a crescere

Oltre ai trucchi di make-up e cura delle schede, sarebbe bene incluyeses nella vostra routine di qualche rimedio a casa per incoraggiare la crescita e il rafforzamento.

Mentre il corpo è “programmato” per crescere a una certa misura, queste le ricette che si possono servire per mostrare loro off più bella e più sana:

Olio di oliva

Aceite de oliva, el más saludable

Ogni sera prima di andare a dormire (e dopo aver rimosso il trucco) applicare l’olio d’oliva con un batuffolo di cotone.

Solo bisogno di un paio di gocce in ciascun occhio. Massaggio che penetri bene nella tua zona. Non si risciacqua. Permettono di assorbire solo tutta la notte.

Olio di vitamina E

Quello che possiamo ottenere in negozi di prodotti naturali e ha effetti simili a quelli dell’olio d’oliva. È possibile utilizzare un batuffolo di cotone per applicare o versare direttamente sugli occhi e strofinare delicatamente con le dita (pulito).

Fare attenzione a non tra l’olio negli occhi, perché può irritare.

Altre opzioni più interessanti sono l’olio di ricino, olio minerale e olio di mandorle. Tutte queste stimolare la crescita delle ciglia e si avrà un aspetto più seducente e femminile.

Camomilla

Manzanilla estomago

Più precisamente, il tè di questa pianta realizzati con i fiori. Nei negozi di alimentari di salute si ottiene la camomilla tè in sacchetti o in peso. Prodotta come qualsiasi tè alle erbe.

Ingredienti 1 tazza di acqua bollente 1 cucchiaio di camomilla (o una bustina). Preparazione Esegue il decotto durante 10 minuti, far raffreddare, filtrate o rimosso dal sacchetto. Immergere un batuffolo di cotone nel liquido e messo su gli occhi chiusi ogni sera prima di andare a dormire.

Questo rimedio aiuterà che le schede non si rompono facilmente.

Un altro tè molto utile è verde perché contiene una buona quantità di antiossidanti e flavonoidi che pulire e riparare la zona degli occhi, oltre a favorire la crescita delle ciglia.

La procedura è simile a quella della camomilla.

Vuoi saperne di più? Lee: utilizza insolito di camomilla che si dovrebbe provare

Agitare naturale

Jugo de zanahoria

In questo caso la ricetta non è esterno, ma per consumare e godere di tutte le sue proprietà, tra di loro, per aiutare le ciglia a crescere. L’assunzione di vitamine in questo shake serve a rafforzare le schede.

Ingredienti 6 carote 4 arance 2 cucchiai di polline dei fiori (30 g) 1 cucchiaio di noce moscata (10 g) 1 cucchiaio di pinoli (12,5 g) 1 cucchiaio di miele (25 g) Preparazione Pelate le carote e arance. Tagliarle a fette e metterle in un frullatore. Aggiunge il polline dei fiori, la noce moscata, pinoli e infine il miele. È possibile aggiungere un po ‘ d’acqua . Mescolare bene per ottenere un liquefatti omogeneo. Bere immediatamente. Si raccomanda di bere ogni mattina, a stomaco vuoto, per due mesi.

Author:itadsale

Leave a Reply