Home salute • Consigli su come prendersi cura degli anziani a casa

Consigli su come prendersi cura degli anziani a casa

Nonni, genitori, suoceri o zii maggio hanno bisogno delle nostre cure quando raggiungono una certa età. Mentre alcune famiglie scelgono di portare i loro familiari, i centri di assistenza specializzata o assumere qualcuno per aiutare gli altri a scegliere per tenerli a casa e dare loro l’attenzione che meritano. Di cui al presente articolo sono vari suggerimenti su come prendersi cura degli anziani a casa.

Essere in cura della persona nella terza età può essere molto gratificante e al tempo stesso faticoso, soprattutto, se non si ha la possibilità di spostarsi con mezzi propri, o di avere una malattia neurodegenerativa.

Tasti per la cura degli anziani a casa

Grazie per i suggerimenti riportati di seguito, la cura di parenti anziani a casa non sarà un peso, né è qualcosa di frustrante.

Che uno non si carica di tutte le attività

Forse le donne di casa (le figlie, le nuore, i nipoti) sono incaricati di prendersi cura degli anziani, questioni di affiliazione, ma, anche, da concetti sociali. È bene che tutti vivono nella stessa casa, prendersi cura dei compiti coinvolti nella cura della persona.

Nessuno può fare tutto, soprattutto se il padre, la madre, il padre-in-law, la madre-in-law, la zia o lo zio è malato, non può alzarsi dal letto, si dovrebbe seguire una dieta specifica, ecc, Se ti prendi cura di una persona anziana e si sente che sono sopraffatti con compiti, chiedere aiuto agli altri. Sempre con rispetto e in un buon modo.

Cocina abuela

Non sentirti in colpa

Molti figli, nipoti o nipoti scegliere di lasciare la famiglia, in una casa specializzata in età avanzata, e sento un sacco di sensi di colpa. In altri casi, non essendo in grado di soddisfare le aspettative della famiglia, produce una sensazione simile. È bene tenere a mente che si sta facendo il meglio che può, che la decisione ha a che fare con diversi fattori, che è stato analizzato, che non sempre si può fare tutto perfetto, ecc

Per evitare questi sentimenti possono essere, per esempio, l’assunzione di un assistente per prendersi cura della persona durante la notte o le ore che non siamo a casa. In questo modo, il vecchio uomo sta a casa e si è in cura da qualcuno che ha esperienza. E se non hai i soldi per farlo e la decisione è di prendersi cura di, tra tutti, di non sentirsi in colpa se qualcosa non gira bene.

Essere organizzato

Questa è la chiave non solo per la cura per gli anziani, ma per la vita in generale. In questo caso particolare, è bene pianificare in anticipo e di essere ordinato. Per esempio, non fare un errore con il vostro farmaco, avere sempre a portata di mano i numeri di telefono dell’emergenza o di allarme medico a vicini di casa e la famiglia, se c’è bisogno di aiuto, non si sono lasciati senza rimedi, o pannolini, capire in anticipo le procedure presso la clinica o l’ospedale, per determinare correttamente il programma di assunzione di pillole e anche mettere allarmi per non lasciarlo andare per essere occupato con qualcos’altro.

Per gli anziani viene bene a seguire una routine di bagno, pasti, passeggiate, ecc e per il caregiver sarà più semplice giorno per giorno.

Conoscere la cura di persone anziane

Ci sono vari corsi o gruppi di sostegno per familiari di persone che sono malati o anziani a rimanere a casa. Può essere un luogo ideale per imparare la cosa più importante che si deve prendere in considerazione e anche per sfogarsi con persone che si trovano nella stessa situazione.

Non esitate a leggere quanto più possibile su di esso, consultare con chi conosce, per quanto possibile, di assumere qualcuno e imparare alcune tecniche per applicare successivamente negli anziani, ecc

abuela4

Ci vuole un po ‘ per voi

Si può trascorrere tutto il giorno prendersi cura dei vostri genitori, suoceri, zii o nonni. Questo non vuol dire che sei un cattivo, o una persona egoista, ma che è anche necessario per soddisfare le vostre esigenze sociali, ricreative, del tempo libero, ecc

Prendere una o due ore ogni giorno per fare ciò che ti piace di più, per quanto possibile, lontano da casa e non in compagnia degli anziani, che è la cura. Se non si dispone di chiunque altro, assumere qualcuno per un paio di ore niente altro in casa e puoi fare quello che vuoi.

Dormire bene

Se siete stanchi, è più difficile per voi di partecipare a chiunque della terza età e, in molti casi, i malati. Quindi, ottenere abbastanza sonno in base al vostro corpo. La mancanza di sonno diminuisce la capacità di concentrazione, di risolvere problemi, di essere attenta alle esigenze della famiglia, per ricordare le cose importanti, ecc, non È detto che 8 ore per notte è l’ideale, anche se 7 è anche una buona quantità.

Se avete la possibilità, di sonno un pisolino. Cercare di riposare, quando il vecchio anche di farlo. Se hai avuto figli, pensare al tempo, quando erano neonati. È qualcosa di simile ora. Se è possibile assumere una persona per aiutarvi a prendere la possibilità di dormire quando si è in casa.

Imparare a dire di no

Sicuramente avrete molte responsabilità e attività per la quale non essere in grado di partecipare o aderire. Non sovraccaricare voi stessi con le cose o ridurre il tempo che mi prendo cura di tali questioni. Se stai dedicando il tuo tempo per prendersi cura dei vostri genitori, non avete un sacco di tempo libero, quindi, non si impegnano a cose che poi non sarà in grado di rispettare. Ricordate, non si può fare di tutto e che il giorno ha solo 24 ore.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*