Home salute • Crema anti-cellulite fatti in casa con rosmarino, limone e betulla

Crema anti-cellulite fatti in casa con rosmarino, limone e betulla

La Cellulite è un problema estetico ma anche di salute che colpisce una grande percentuale di donne, sia se sono in sovrappeso, come se essi sono sottili.

Per prevenire e combattere, le tre chiavi sono una dieta equilibrata, esercizio fisico, e la costante applicazione di una buona crema.

In questo articolo vi insegnerà a preparare una crema anti cellulite fatti in casa con ingredienti naturali, che per approfittare di tutti i suoi benefici medicinali.

Che cos’è la cellulite?

¿Qué es la celulitis

La Cellulite è la formazione di noduli di grasso, fluidi e tossine sotto la pelle, che fornisce un aspetto irregolare e fossette. Le zone più comuni sono i glutei, le gambe, le braccia e l’addome.

Anche se la cellulite è un problema estetico che è di preoccupazione per la maggior parte delle donne, in misura maggiore o minore, è anche in relazione a:

Una dieta ricca di zuccheri e farine Con una cattiva circolazione Con la mancanza di esercizio cardio.

Per questo motivo, per sbarazzarsi di esso si dovrà eseguire un trattamento che tenga conto di tutti questi problemi.

Mettiamo a fuoco basso sui fatti in casa crema anti cellulite molto efficace, perché contiene tre oli essenziali per essere molto efficace: il rosmarino, il limone e la betulla.

Leggi anche: Scopri 3 frullati di un ottimo modo per promuovere la circolazione delle gambe

Ingredienti medicinali

Questa crema anti-cellulite effetto è basato sulle virtù di questi tre oli:

Romero

L’olio essenziale di rosmarino è una delle più importanti per migliorare la circolazione.

Limone

L’olio essenziale estratto dalla scorza di limone è molto ricco di nutrienti con proprietà disintossicanti, depurative e tonificanti.

Betulla

L’olio essenziale di betulla bianca è molto adatto per la cellulite e la ritenzione di liquidi, in quanto ha proprietà drenanti e depurative.

Preparazione della crema anti-cellulite

Combatir la celulitis

Ingredienti 10 cucchiai di cera d’api (100 g) 6 cucchiai di gel di aloe vera (90 g) 15 gocce di olio essenziale di rosmarino 15 gocce di olio essenziale di limone 15 gocce di olio essenziale di betulla Sviluppo Per tornare liquido cera d’api, posto in un bagnomaria o nel forno a microonde, fino a quando fuso. Aggiungere il gel di aloe vera e mescolare bene. Quando il composto è tiepido, aggiungere i tre oli essenziali e mescolare di nuovo. Terremo questa crema in frigo, in una pentola che non è chiaro. Come possiamo applicare la crema anti-cellulite?

Celulitis (1)

L’applicazione della crema anti-cellulite è importante quanto la virtù dei loro ingredienti, come una buona tecnica ci permetterà di migliorare i suoi effetti.

Si può iniziare, se vogliamo, con un pennello asciutto, senza la panna, utilizzando un pennello specifico setole naturali o un guanto di crine.

Questo primo passo, che non è necessario per eseguire ogni giorno, ci permetterà di attivare la circolazione, eliminare le cellule morte e migliorare il drenaggio linfatico.

I movimenti devono essere lisce, di forma circolare e bottom-up. Dopo la spazzolatura, vediamo come applicare la crema anti-cellulite e l’esercizio di un movimento circolare con un mezzo di pressione. Altre tecniche di massaggio

Se vogliamo migliorare gli effetti della crema, siamo in grado di rendere il massaggio più specifiche ribelle aree, o quella di una persona.

Visita questo articolo: Automasajes e terapie per combattere i dolori alle gambe e ai piedi

Poi vi diremo quali sono i più efficaci:

Impastare

Con questa tecnica abbiamo bisogno di pizzicare la zona interessata con molta intensità, senza che gli permette di essere doloroso per voi, quindi ottenere un impasto morbido con il tuorlo delle dita.

Ruotare

Pellizcaremos, delicatamente, una porzione di circa due centimetri, scopare e faremo un movimento circolare. Allora che cosa facciamo con le aree più grandi e con una maggiore scorrevolezza.

Hit

Con il pugno chiuso sarà di colpire con la velocità e la solidità per le parti con la cellulite.

Rub

Per questi attriti usare entrambe le mani e sarà una superba tecnica per finire il massaggio, in quanto i movimenti sono più grandi di quelli precedenti.

Partiamo, come sempre, le caviglie, e utilizzare le due mani per eseguire l’attrito circolare e andare fino all’addome.

Fintanto che ci sono sotto la doccia, prendere la possibilità di combattere la cellulite con acqua fredda o a temperature alternate nelle zone colpite.

Si consiglia di applicare la crema anti-cellulite effetto, almeno tre volte alla settimana.

Author:itadsale

Leave a Reply