Home salute • Creme per il viso con macchie

Creme per il viso con macchie

Tutto ciò che accade nel nostro viso è troppo visibile per non fare nulla per esso. Le macchie sono molto frequenti, perché può verificarsi per diversi motivi. La buona notizia è che ci sono alternative naturali fatti in casa per rimuovere le macchie del viso.

Perché sono presenti delle macchie sulla pelle del viso?

È cambiamenti nell’uniformità del colore del derma e può essere bianco, marrone, rosa, rosso, ecc, quanto più scuri sono più preoccupazione. Quelle macchie sono dovute a un eccesso di naturale pigmento (melanina) a causa di una maggiore quantità di cellule, per esempio. Una delle cause più comuni è l’esposizione al sole, che produce macchie di transitorio o permanente.

Le forme delle macchie del viso (o di qualsiasi parte della pelle più comuni sono le talpe, ephelids, o lentiggini e lentigos (fegato, o fagioli). Mentre essi non sono pericolosi per la salute, molti decidono di eliminarli perché vogliono essere migliore, di essere un trattamento estetico.

arrugas

Raccomandazioni per evitare la formazione di macchie sulla pelle Proteggersi dal sole, soprattutto a mezzogiorno nei mesi estivi. Non uscire senza l’uso di un fattore di protezione è alta o bloccante. Indossare un cappello e occhiali da sole. Condurre una dieta sana ed equilibrata: con un sacco di frutta e verdura. Non dimenticare di includere il pesce e noci, due alimenti che sono molto buoni per la salute del derma. Bere almeno 6 bicchieri di acqua al giorno per mantenere la pelle ben idratata e anche il corpo. Lavare il viso e idratare ogni giorno. Prima di andare a letto rimuovere il trucco, pulire con acqua calda. Al mattino, applicare una buona crema idratante o sfruttare i benefici dei rimedi naturali. Rimedi naturali per le macchie sul viso

I seguenti alimenti può essere applicato senza problemi pelle del viso per eliminare gradualmente le macchie:

Aceto di sidro di Apple: imbevuto di un batuffolo di cotone con aceto di sidro di mele e applicare ogni giorno. Lasciate riposare per circa 20 minuti e lavare con abbondante acqua. Crema di noce di cocco: è anche un buon latte di cocco. Applicare ogni sera e lasciarlo fino a quando l’altro giorno.

manchas2

Succo di limone: è il rimedio domestico più popolare per rimuovere le macchie. Tuttavia, si dovrebbe essere molto attenti con la vostra applicazione, che deve essere sempre di notte, o se non avete intenzione di andare ovunque (per esempio il fine settimana), perché quando si entra in contatto con il sole posto due volte, così da ottenere un effetto opposto a quello desiderato. Olio di oliva: deve essere extra vergine spremuto a freddo (puro). Applicare un po ‘ il tuo viso con un batuffolo di cotone. Lasciare fino a quando asciugare e rimuovere con acqua tiepida. Cipolla: questa è un’altra meraviglia rimedi per rimuovere le macchie della pelle dovute alle sostanze nutritive che contiene il vostro succo di frutta. Usato topicamente sulla faccia, per nascondere le rughe, acne, ecc Lasciate riposare per circa 10 minuti e poi lavare con acqua fredda. Può essere che, se la pelle è danneggiata o è molto sensibile brucerà un po’, se questo accade, rimuovere la cipolla il più presto possibile.

manchas3

Latte: per migliaia di anni, utilizzando il latte per ammorbidire la pelle e renderla bella. Per esempio, Cleopatra stava facendo il bagno con il latte di capra latte fermentato. L’acido lattico rimuove tutte le cellule morte della pelle dalla superficie del derma, e in aggiunta di imbiancatura, ripristino della luminosità. Allo stesso modo è possibile sfruttare i benefici dello yogurt. Applicare sul viso con un leggero massaggio e lasciare asciugare. Poi sciacquare bene con acqua tiepida. Cetriolo: da non perdere in un elenco per la cura della pelle (non per niente è l’immagine più comuni di un trattamento in una SPA). Ha un sacco di acqua, vitamina E, oli naturali e molte sostanze nutritive per ridare vitalità al derma, rimuovere le macchie e rughe. Tagliare a fette o a fare una pasta liscia. Applicare sul viso per una decina di minuti e risciacquare. Aloe vera: un’altra delle inevitabili bellezza e dipendenti dall’Antico Egitto, Nefertiti. Nutre e ammorbidisce la pelle. Tagliare un gambo di aloe vera e rimuovere il saggio. Le zone con i punti e lasciata agire per circa 30 minuti.

manchas4

Pomodoro: succo di pomodoro, in particolare, offre una grande quantità di sostanze nutritive, quali le vitamine C e e proteine, oltre al lipoceno, che non consente di radicali liberi di proliferare. Tagliare a metà un pomodoro e applicare sul viso per rilasciare il loro succo. È un ottimo rimedio per le scottature. Curcuma in polvere: si tratta di un ingrediente per eccellenza nella maggior parte delle ricette Indiane e un meraviglioso rimedio per rimuovere le macchie scure della pelle. Applicate con un po ‘ d’acqua o di succo di limone sul viso, con un leggero massaggio. Lasciare 30 minuti e risciacquare. Acqua ossigenata: candeggina è davvero incredibile, anche per i denti). Per le notti immerso un batuffolo di cotone in perossido di idrogeno e applicare a piccoli tocchi. Il trattamento è di circa due settimane, ripetendo ogni giorno. Camomilla: infuso o tè di camomilla può essere utilizzato come astringente o toner per chiarire la pelle. Dovrebbe essere usato dopo aver fatto una pulizia profonda del viso. Basta preparare una tazza di tè, come al solito, lasciate raffreddare e immergere un batuffolo di cotone in coppa. Applicato sul viso. Non è necessario risciacquare. Solo che si secca.

Immagini per gentile concessione di Shannon Kringen di Kristen stewart, Taylor, Daniel R. Blume, ER e Jenny e Eddi.

Author:itadsale

Leave a Reply