Home salute • Deliziosi frullati per la pelle luminosa

Deliziosi frullati per la pelle luminosa

Avendo la pelle luminosa è uno degli obiettivi di molti di noi. Ed è che non solo a mostrare la più bella, ci fa anche un aspetto più sano. Se questo è quello che stai cercando, ma la tua dieta non include molti frutti e verdure, frullati sono una delle migliori opzioni. Queste permettono di consumare di più ingredienti, che di per sé può essere molto sgradevoli, la creazione di un sapore unico e divertente.

Look per il verde

Il colore verde è molto positivo. Indica ciò che è permesso e ci ricorda anche la natura e la sua freschezza. Per avere la pelle lucida che si desidera optare per frullati, dove domina il colore. Frutta e verdura verde hanno un alto contenuto di clorofilla, che vi aiuterà a disintossicare e darà un sacco di energia.

Un’altra delle funzioni di clorofilla, che è responsabile per la fotosintesi nelle piante, è quello di ossigenare le cellule, mentre nutre e rafforza il sistema circolatorio e intestinale.

Quando si consumano verdure verdi, sarete proteggere da alcuni tipi di cancro, regularás la pressione sanguigna e mantenere ossa e denti forti. Tutto questo è possibile in quanto contengono fibre, calcio, acido folico, vitamina C e beta-carotene.

I vantaggi dei frullati Essi sono facili da fare. Preparare un frullato è la cosa più facile del mondo. È sufficiente selezionare gli ingredienti, la loro pulizia o il lavaggio di loro, si fondono e rendono. Sono veloci. Se la vostra non è semplicemente la cucina, ma voglio una dieta più equilibrata, preparare un frullato, e non si perde un paio di minuti o ore di cottura. Ti danno un sacco di energia con poche calorie. Quando si torna in palestra o fare sport devi mangiare cibi che danno energia. I frullati contengono calorie appropriato. I migliori frullati per la pelle luminosa Frullato di scarico e perdere peso

Jugo de apio

Questo frullato è tutto a perdere peso e mettersi in forma senza un sacco di sacrificio. Tutti i suoi ingredienti sono fonti ricche di fibre, che agisce come un diuretico e purificante grassi e tossine. Se la cellulite inizia ad attaccare voi, questa ricetta di interrompere immediatamente. Si può portare come si desidera, a condizione che lasci una settimana per ogni settimana di consumo. Può essere utile per limitare il consumo di grassi e zuccheri.

Ingredienti

½ Nopal medio 1 fetta di ananas 2 gambi di sedano 2 limoni (il succo) 1 cucchiaio di miele

Procedura

Unire tutti gli ingredienti e si fondono perfettamente. Consumare immediatamente. Liquefatto per ottenere la vitamina C

Per contenere kiwi, questo frullato ti dà un sacco di vitamina C. Con due kiwi coprire tutti bisogno di una razione giornaliera raccomandata di questa vitamina. L’avocado fornisce vitamine A, E, B e acido folico. E spinaci aumenta la forza muscolare, favorisce il traffico lento e aiutare a perdere peso.

Ingredienti

1 ½ tazza di acqua di cocco. 1 tazza di spinaci (preferibilmente la lama, per renderlo più scorrevole). 2 kiwi pelati. ½ Avocado pelati. 1 cucchiaio di proteine in polvere (facoltativo).

Procedura

Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore o simili. Miscela alto per 2 minuti. Versare in un bicchiere e fare il pieno di vitamine. Frullato per l’energia

Agua_de_limon_y_menta

Lattuga romana è un ingrediente ideale per la preparazione di frullati, perché non hanno molto gusto proprio e assume i sapori che l’accompagnano. Contiene gli otto aminoacidi essenziali, che lo rende una proteina completa. È molto buona fornitura di calcio, omega 3, ferro e vitamine A, B, C, e K. Per parte sua, la menta ha proprietà che favoriscono il cuore e l’intero sistema cardiovascolare. Questa combinazione vi farà sentire un sacco di energia al mattino.

Ingredienti

½ Tazza di tè alla menta, al freddo. 5 foglie di menta fresca. ½ Tazza di lattuga romana. ½ Tazza di spinaci. 1 limone, la buccia. 5 gocce di dolcificante o 2 cucchiaini di miele. 1 tazza di ghiaccio.

Procedura

Tagliare il limone in quarti e togliere i semi. Mettere tutti gli ingredienti, aggiungere ½ tazza di ghiaccio e pásalos dalla blender, per 2 minuti alla massima potenza. Posizionare l’altra ½ tazza di ghiaccio in un lungo bicchiere e aggiungere il frullato. L’unica cosa di sinistra che si prendere per iniziare una mattina piena di energia. Frullato per la cura di

Le bietole combatte le infezioni, guarisce i reni, il fegato e gli occhi. Essa contribuisce anche a deshincharte, perché è un diuretico. Per essere un lassativo, diventa un grande impianto. Sarà in grado di eliminare ciò che non funziona e vi sentirete molto meglio. Mantenere la bellezza dei tuoi capelli, delle unghie, della pelle, delle ossa e dei denti. È un ottimo tonico per purificare e ringiovanire il fegato. Per parte sua, l’uva verde sono ottimi antiossidanti, che protegge dai radicali liberi e varie malattie.

Ingredienti

2 tazze di bietole (utilizzare solo le foglie). 1 tazza di uva verde senza semi. 1 pera, sbucciata, senza cuore. 1 arancia sbucciata live. 2 banane mature, sbucciate. 1 cucchiaino di semi di chia. ¼ Di Tazza di acqua. 2 tazze di ghiaccio.

Procedura

Tritate le foglie di bietola. Tagliate l’arancia in quarti e togliere i semi. Verifica che tutti i frutti sono senza semi. Mettere tutto nel frullatore. Inizia mescolando con un consumo minimo di 15 secondi. Poi aumentare a velocità media di 45 secondi in più, e alto fino ad ottenere la consistenza desiderata. Servire in un bicchiere di unico per il vostro frullato di guarigione.

Questi frullati di regolare il vostro corpo. Quando si consumano, sarà pieno di vitamine ed energia, in modo che si sta andando a brillare. Qualsiasi di questi frullati aiutano a mantenere un corpo pulito e la vostra pelle un aspetto fresco, luminoso e morbida per tutto il giorno.

Author:itadsale

Leave a Reply