Home salute • Dire addio alla tosse con questa prodigiosa bevanda naturale

Dire addio alla tosse con questa prodigiosa bevanda naturale

La tosse è un meccanismo utilizzato dal nostro organismo per eliminare gli agenti stranieri e il muco in eccesso che si accumula nei polmoni e le vie respiratorie.

Nonostante questo, i continui episodi può essere scomoda e dolorosa, soprattutto quando si irrita la gola e impedisce il sonno.

Per fortuna, oggi ci sono a disposizione una vasta gamma di rimedi che contribuiscono a controllare mentre combatte i virus e i batteri che causano.

Tra le opzioni troviamo ricette 100% naturali che sfruttano le proprietà della prodigiosa ingredienti per ridurre l’eccesso di catarro e chiaro il sistema.

Di seguito vogliamo condividere con voi una speciale bevanda con cui rafforzare le difese dell’organismo per far fronte a questa condizione.

Non mancate!!!

Che cosa è questa bevanda naturale per combattere la tosse?

Questo rimedio per combattere la tosse è costituito da una miscela di carota e miele le api. Entrambi gli ingredienti sono stati una parte della medicina alternativa a causa della incredibile nutrienti che danno il corpo.

Sia la carota e il miele hanno la capacità di rafforzare le difese al fine di creare una barriera protettiva contro l’influenza, il raffreddore e tutte le condizioni respiratorie che causano tosse.

Il suo effetto espettorante, rimuove l’eccesso di muco e causare una sensazione di sollievo che ti permette di dormire meglio.

Leggi anche: Sciroppo, naturali e fatti in casa per la tosse secca

Benefici della carota

Jugo de zanahoria

La carota è un ortaggio con un sapore dolce che ha fatto parte della dieta di milioni di persone nel corso della storia.

Essa è caratterizzata da sue proprietà diuretiche e depurative che aiutano ad eliminare le tossine nel corpo e regolare la circolazione, la funzione digestiva e il metabolismo.

È anche un’importante fonte di antiossidanti, che inibiscono il danno cellulare per prevenire l’invecchiamento precoce.

I suoi benefici per la salute dei polmoni è attribuita al suo alto contenuto di vitamine e minerali come:

Vitamina A Vitamine del complesso B, Vitamina C La Vitamina K Ferro da stiro Potassio Magnesio Fosforo I benefici del miele di ape

Miel

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha citato il miele come uno dei migliori trattamenti per alleviare la tosse e il raffreddore.

È considerato come emolliente per la gola, e, dato il suo valore nutrizionale, è anche uno dei migliori alimenti per migliorare le difese.

Ha azione antiossidante e proprietà antimicrobiche che inibiscono l’attacco dei patogeni dell’apparato respiratorio.

Esso agisce come espettorante e carminative naturali, che favorisce il ripristino delle condizioni principali del polmone.

La loro naturale zuccheri sono una fonte naturale di energia per il corpo e sono benefiche per il metabolismo.

Si tratta di un ingrediente completamente sicuro per i bambini e il suo gusto gradevole facilita il suo consumo.

Dal punto di vista nutrizionale, va notato che il miele fornisce:

Acidi organici (citrico, lattico, acido fosforico…) Vitamina C Vitamine del complesso B, Minerali (magnesio, iodio, fosforo, calcio) Enzimi Flavonoidi Steroli Polifenoli

Visita questo articolo: 7 usi sorprendenti di miele

Come preparare questa bevanda naturale per fermare la tosse? Bebida-calmar-tos-zanahoriaBebida-calmar-tos-zanahoria

La bevanda di carota e miele è molto facile da preparare in casa e si può sempre avere a portata di mano per alleviare il disagio che vengono con la tosse.

Il rimedio è adatto per i bambini così come gli adulti, e, inoltre, serve come rinforzo per migliorare la salute visiva.

Ingredienti 5 tazze di carote (500 g) 6 cucchiai di miele (150 g) Preparazione Lavare bene le carote e pártelas in diversi pezzi. Metterli in una pentola con acqua e impostare a fuoco medio finché sono teneri. Quando appalto, metterli nel frullatore e procésalas insieme con il miele. Versare la bevanda in bottiglia e consumarlo durante i primi segni di tosse. Modalità di consumo Si può prendere fino a quattro cucchiai di questo drink tutto il giorno. Iniziare con una dose la mattina appena si alza. Le altre palline si può prendere con ogni pasto principale. In caso di un attacco di tosse, di notte si può prendere un cucchiaio di olio extra. I suoi effetti cominciano a sentire, dopo il secondo giorno di utilizzo, ma l’ideale è quello di ingerire esso fino a quando la tosse è scaricata completamente.

Ti è piaciuto questo rimedio naturale? Non riescono a preparare in casa per migliorare la vostra salute e la salute di tutta la famiglia.

Se la tosse persiste per più di una settimana e non ha mostrato alcun miglioramento, consultare un medico.

Author:itadsale

Leave a Reply