Home salute • Doc Zen : la sala d’attesa virtuale

Doc Zen : la sala d’attesa virtuale

Alla Faccia di tempo in attesa che gli studi medici, una sala d’attesa virtuale è stato appena lanciato : Doc Zen. La scoperta.

Il tempo di attesa è spesso lunga, un medico di uffici generare molto spesso all’esasperazione e malcontento tra i pazienti. In questo contesto, la società di Anassimandro, specializzata nello sviluppo di computer e di scienze della comunicazione, ha sviluppato la soluzione Doc Zen.

doc-zendoc-zen

Questa applicazione è disponibile in forma di una sala d’attesa virtuale in cui il paziente viene avvisato tramite e-mail o SMS per il tempo di ritardo stimato nel suo medico. È anche possibile collegare, tramite un iPhone o un Android applicazione, in modo da sapere qual è il programma del suo medico.

apple storeapple store & Android app on Google PlayAndroid app on Google Play

L’obiettivo è di ottimizzare il tempo di attesa in uffici medici o paramedici.

Come funziona ? Il praticante fa clic sul suo ordine del giorno all’inizio e alla fine del supporto, il software si avvia automaticamente, le segnalazioni di ritardi o, più raramente, i progressi negli appuntamenti. Si tratta di un servizio a pagamento (da 19 a 49 € al mese a seconda del numero di SMS compresi) che il medico fornisce al paziente.

Il software permette anche di creare un appuntamento online visitando il time-slot libero. Inoltre, invia un avviso il giorno prima dell’appuntamento. Questo servizio consente di ridurre l’assenteismo, per cui i medici e, in particolare, gli specialisti sono spesso di fronte.

Discovery video :

Fonte : doc-zen.fr

Author:itadsale

Leave a Reply