Home salute • Doctissimo lancia l’e-farmacia Doctipharma

Doctissimo lancia l’e-farmacia Doctipharma

Il portale web di salute Doctissimo lanciato nella vendita di medicina, con la creazione di e-farmacia Doctipharma. La scoperta.

Oggi, Doctissimo è il portale web di informazioni sanitarie di riferimento, con oltre 7 milioni di visitatori unici al mese. Con l’apertura della vendita di un prodotto per la salute su Internet nel 2013, ha lanciato un nuovo sito di e-commerce per la vendita di prodotti di farmacia e farmaci senza prescrizione medica : Doctipharma.fr.

Una società controllata al 100% di Doctissimo, DoctiPharma si sta consolidando come una soluzione chiavi in mano per attivare i farmacisti per avere un quasi-fisica sul territorio francese per creare la loro farmacia online. Tutti i siti di farmacie che si vengono a creare sono disponibili su questa piattaforma, in modo che le persone possono acquistare e di essere informati online come in un quasi-fisico.

doctipharma' data-recalc-dims='1

Per Stéphanie Barré, direttore generale di DoctiPharma, "Doctipharma.fr ha l’ambizione di diventare il referente della farmacia online. Ci occupiamo di sviluppare questa offerta seguendo scrupolosamente le raccomandazioni delle autorità sanitarie. I consumatori che hanno già familiarità con Doctissimo, tornerà al farmacista di fiducia Doctipharma.fr. Essi potranno godere sia per la sicurezza del canale farmacia, di un accesso facilitato per la consulenza dei propri farmacisti, e la flessibilità di e-commerce che garantisce la loro selezione, prezzo e servizio. ".

DoctiPharma offre diverse funzionalità :

  • l’accesso a prodotti legali con trasparenza sull’origine
  • un servizio continuativo e globale, accessibile 24h/24
  • un servizio di consegna a domicilio e/o la revoca del contatore
  • uno spazio privato per mantenere una cronologia degli ordini e le sue conversazioni con i farmacisti
  • un servizio location-based farmacie in linee e farmacie guardia

La piattaforma è stata sviluppata per l’uso in multi-media con una navigazione migliore e garantire la riservatezza dei dati, sicurezza dei pagamenti e una licenza di un alloggio, dati sanitari.

"Al di là delle informazioni e spazi di discussione che Doctissimo offre ai suoi utenti, vogliamo diversificare l’offerta di servizi più vicini agli utenti dei professionisti della salute", ha detto Valérie Brouchoud, presidente di Doctissimo.

Fonte : Doctissimo

Author:itadsale

Leave a Reply