Home salute • e-c, la pillola comunicanti

e-c, la pillola comunicanti

La società francese BodyCap è il lancio di una pillola, una camera comunicante per rendere la temperatura all’interno del corpo del paziente : e-Celsius. La scoperta.

gelule-thermometre-e-celsius' data-recalc-dims='1Al ces 2014, che ha avuto luogo all’inizio dell’anno, l’azienda BodyCap, specializzandosi nella progettazione di soluzioni innovative che rispondano alle esigenze cliniche dei pazienti, ha presentato la pillola comunicanti e-Celsius.

In forma di capsule classico, la pillola collegato e-Celsius può essere facilmente ingeriti dai pazienti prima o dopo l’operazione. L’integrazione di circuiti elettronici, ma anche di un sensore di temperatura e un piccolo trasmettitore radio, e-Celsius offre l’opportunità di monitorare la temperatura di un corpo dall’interno.

Di raccogliere dati e monitorare l’evoluzione delle temperature, è necessario attivare manualmente la capsula prima di ingerire la pillola. Una volta ingerito la pillola collegato trasmette ogni trenta secondi, una lettura di temperatura all’interno di una scatola che raccoglie le letture, e li trasmette ad un monitor o un braccialetto dedicato. Questa pillola una stanza di collegamento può anche collegare a un set-top box, uno smartphone o da un tablet, al fine di garantire il monitoraggio remoto.

Questa pillola è dotato di un sistema di allarme in caso di un improvviso aumento della temperatura interna o una temperatura anomala. Esso consente di memorizzare fino a 1500 letture di temperatura e ha una durata della batteria di circa sette mesi.

e-Celsius' data-recalc-dims='1

e-Celsius è come uno strumento di prevenzione, consentendo ai professionisti sanitari di monitorare facilmente lo stato di salute di un paziente sottoposto ad intervento chirurgico e diagnosticata in modo più rapido.

Nel processo di certificazione, questa pillola è collegato, dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno.

Fonte : BodyCap

Author:itadsale

Leave a Reply