Home salute • Eliminare verruche plantari con olio dell’albero del tè e aceto

Eliminare verruche plantari con olio dell’albero del tè e aceto

Verruche plantari, o anche chiamato la forma popolare “occhi di pesce”, colpiscono soprattutto la popolazione più giovane. Sono piccole lesioni ruvida che appaiono sulla pianta dei piedi, dove si accumula la pelle e che, in generale, provoca dolore e disagio.

C’è un fatto che deve essere chiaro fin dall’inizio: le verruche plantari sono causate da un virus e, quindi, sono contagiose. La cosa più consigliabile sarà sempre di seguire i consigli dei medici.

Tuttavia, dal momento che il nostro spazio, vi invitiamo a completare il trattamento con semplici suggerimenti a casa che sicuramente sono utili per voi o qualcuno nella vostra famiglia.

Ne prendiamo atto?

Verruche plantari: cause e sintomi

Cómo-eliminar-callos-y-verrugas-de-los-pies

Le verruche plantari sono in realtà un tipo di virus della famiglia del “papilloma virus”, che colpisce soprattutto i giovani o con un sistema immunitario indebolito. Podologi fornire le seguenti informazioni:

Leggi anche modi naturali per curare il piede d’atleta

Una delle principali cause del tuo aspetto è quello di ottenere in contatto con i faretti dove ci sono virus e batteri, in concomitanza, a sua volta, che siamo noi stessi a basse difese. È necessario essere molto attenti con piscine, palestre, docce,… Spazi dove i bambini e i giovani possono andare a fare sport. Se abbiamo, ad esempio, ogni ferita, crack, o sfregare i piedi, sarà molto più facile per il virus di entrare in contatto con noi. Siamo in grado di avere un unico verruca o più verruche plantari, che di solito vengono distribuiti sotto forma di “satellite” o “il mosaico”. Sono lesioni che non hanno un sacco di profondità e che nelle prime fasi presenta una quasi asintomatica, che è a dire, non fa male. Ora, a poco a poco ci saranno notare che in ogni passo che facciamo qualcosa che ci ha colpito la pianta del piede, come se ci fosse un ago. Un sacco di persone lo descrivono come una presa dolorosa, molto più di un semplice callo. Qualcosa che dobbiamo tenere a mente è che podologi considerare verruche plantari come escrescenze benigne che dobbiamo imparare a prevenire e curare. Come di solito il trattamento di verruche plantari

Il trattamento più comune per rimuovere le verruche plantari più grave è quasi sempre la crioterapia, laser o elettrocoagulazione. Lo scopo è sempre quello di produrre una necrosi, cioè la morte di quei tessuti dove si concentra il virus, e quindi la ferita.

Negli ultimi anni si sta presentando il nuovo e interessante trattamenti più semplice e in forma di farmaci. Oggi abbiamo i dati da un tipo di composto di biorregulación soprattutto per i bambini, che attacca direttamente gli agenti virali del papilloma.

Per parte nostra, siamo in grado di suggerire i rimedi che sono semplice e poco costoso che può aiutare. Vi invitiamo a prendere nota di.

Il trattamento con olio dell’albero del tè e aceto di sidro di apple

Aceite de árbol de té

1. I grandi vantaggi dell’olio dell’albero del tè

La natura mette a nostra disposizione un rimedio molto efficace per il trattamento di verruche plantari. L’olio dell’albero del tè è un potente antisettico per il trattamento di batteri, virus, infezioni da lieviti e anche i pidocchi.

È molto utile per ridurre le verruche per farli sparire. E ‘ anti-microbica e combatte tutti i tipi di microrganismi. Essa vi aiuterà a plantari verruche e anche l’infezione del piede dell’atleta. È molto efficace anche per ridurre l’acne, così come per alleviare i problemi della pelle come l’eczema o dermatite. Olio dell’albero del tè, come l’olio di rosa mosqueta, ha ferita proprietà cicatrizzanti e disinfettanti. Un fatto importante su questo olio è meraviglioso è che è un antimicotico, che è a dire, è molto efficace per combattere le infezioni causate da funghi. È molto potente sulla pelle grassa, o in aree come i piedi, progettato per produrre sudore, umidità e, di conseguenza, un ambiente in cui possono essere presenti microrganismi pericolosi.

Scopri come rimuovere i calli sui piedi

2. Aceto di sidro di mele per il trattamento di verruche plantari

I benefici per ridurre ed eliminare le verruche plantari con aceto di sidro di mele sono ben noti. Ci sono molte persone che prima subiscono il trattamento doloroso di “bruciare” il laser che l’accumulo di pelle causato dal papilloma virus preferire l’uso di questo rimedio che ci accingiamo a spiegare a voi.

L’aceto di sidro di apple è un agente peeling che elimina la superficiale della pelle con verruche. Eliminare le cellule morte della pelle, e virus che razza nei pori della pelle. Abbiamo bisogno di presentare una normale applicazione di aceto di sidro di mele gradualmente andare via senza lasciare una cicatrice. Ingredienti 6 gocce di olio dell’albero del tè 1 cucchiaio di aceto di sidro di mele (10 ml) Cotone Nastro adesivo

Leggi anche come controllare la sudorazione eccessiva

Come applicare il trattamento Siamo in grado di realizzare un trattamento al mattino e l’altra di notte. La mattina la prima cosa da fare è lavare i nostri piedi e la zona interessata. Una volta pulita la pelle e con l’aiuto di un batuffolo di cotone, intrisa con olio dell’albero del tè permettendogli di agire per tra i 5 e i 10 minuti. Farlo ogni giorno e vedrete come, a poco a poco, la superficie è ridotta. Quando arriva la notte, e prima di dormire, va a fare una doccia e lavare accuratamente i piedi.

In questa occasione, quello che faremo è quello di immergere un algodoncito con aceto di sidro di mele e applicare sulla verruca plantare, mantenendo sempre il cotone o con una benda o con del nastro adesivo ad agire per tutta la notte.

Author:itadsale

Leave a Reply