Home salute • ePharma.pro : una piattaforma interattiva per la farmacia

ePharma.pro : una piattaforma interattiva per la farmacia

La giovane start-up Valwin è il lancio di una nuova offerta per accompagnare il farmacista nel suo rapporto con i pazienti : ePharma.pro. La scoperta.

Oggi, ogni paziente ha un medico, per domani, ogni paziente avrà un farmacista referente. La legislazione più recente ha cambiato significativamente il lavoro di un farmacista (educazione terapeutica del paziente, vendita online di farmaci…) e il comportamento dei pazienti, anche a lui è cambiato (farmaci e la ricerca di un numero crescente di informazioni mediche su internet).

Nell’attuale contesto, il farmacista non ha né il tempo, né, spesso, la capacità di ottimizzare la propria presenza sul web. Ancora, il digitale è un asse di sviluppo pratici, che consentono anche di soddisfare le esigenze dei suoi pazienti iper-connesso : e-pazienti.

In base a questa osservazione, l’azienda Valwin lancia una piattaforma interattiva : ePharma.pro. Con questo servizio, Valwin desiderano aiutare il farmacista e la farmacia si possono trovare sul web in un quadro etico e sicuro, per rafforzare la sua posizione come player di riferimento per la salute.

ePharma.pro-valwin' data-recalc-dims='1

Questo servizio offre la farmacista di un’offerta chiavi in mano, semplice, che gli permette di sfruttare i vantaggi di internet per servire al meglio i suoi pazienti, per soddisfare le sue nuove missioni e per aumentare il fatturato :

  • Vendere in modo sicuro e raccomandato farmaci online
  • Gestire la manutenzione di droga : uno strumento di aiuto nella gestione della manutenzione di droga per il paziente e il farmacista.
  • Fornire informazioni di qualità, semplice e chiara informazione sulle droghe e la salute dei pazienti
  • Evidenziare la farmacia, le sue attività e le sue specialità.

Questa soluzione è basata su un servizio personalizzato e continuo Valwin, massima sicurezza (hosting di dati relativi alla salute, sicurezza delle informazioni, con la crittografia dei dati, di sicuro l’emissione di avvisi di Vidal) e una tecnologia innovativa e robusta, riconosciuto dal Centro Francilien de l’innovation.

Fonte : Valwin

Author:itadsale

Leave a Reply