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Erbe per il sonno ed il rilassamento

Soffre di insonnia? Invece di usare pillole per andare a dormire, si consiglia di prendere in considerazione qualcosa di più naturale come prendere le erbe per dormire e rilassarsi. Per secoli, le persone hanno fatto uso di diverse erbe medicinali per combattere l’insonnia. Continuate a leggere e scegliere quello che è giusto per te.

La maggior parte di queste erbe tradizionali della foresta amazzonica, aiutare a rilassare i muscoli e calmare i nervi, riducendo l’ansia e sentimenti di irrequietezza. La parte migliore è che queste erbe di fare tutto questo senza alcun tipo di effetti collaterali o dipendenza. Sapere quali sono i migliori e più popolari.

Valeriana

La valeriana è un rimedio di lunga tradizione tra le erbe per dormire e rilassarsi. È stato dimostrato che questa erba aiuta a addormentarsi più velocemente e rimanere addormentato più a lungo. La radice di valeriana ha una lunga storia di uso come un blando sedativo. Preso come un supplemento, riduce la quantità di tempo a cadere in un sonno profondo.

Il metodo consigliato è quello di prendere prima di andare a letto. A differenza di altre erbe per dormire, funziona immediatamente per alcune persone, ma altri dovranno attendere almeno un mese prima di vedere i risultati.

Camomilla

La camomilla è una delle erbe per dormire più popolari. Si ritiene che è calmante e può avere effetti sedativi, morbida, è ideale per stomaco, spasmi e crampi mestruali, quest’ultima opzione non è raccomandato per le donne in gravidanza. Camomilla tè ha un sapore gradevole, in modo che lo rende facile da prendere, inoltre, è la forma più comune di assunzione di questa erba, anche se è disponibile anche in capsule orale.

Melissa

La melissa è stato utilizzato come un rilassante fin dal medioevo la medicina popolare d’europa. Ha un profumo di pulito e di agrumi freschi, perfetti da gustare con un tè o come un supplemento. Inoltre, è una delle erbe che è possibile aggiungere al vostro cuscino durante il sonno.

Melissa è anche chiamato nootropic, o un integratore che migliora il cervello, dal momento che può migliorare le prestazioni cognitive, allo stesso tempo, stimola il sonno per migliorare il vostro umore.

Il fiore della passione

La maggior parte dei rimedi di erbe per dormire europei contenere il fiore della passione, anche se la pianta proviene dalle regioni tropicali dell’america, dove è stato ampiamente utilizzato dagli aztechi. Anche se, alcuni di studi esaminati, il fiore della passione è effettivamente designato come un tranquillante naturale. Questo impianto può essere utilizzato da solo o in combinazione con altre erbe, come il luppolo.

Mulungu

Mulungu è un albero di medie dimensioni che cresce fino ad un’altezza di 10-15 metri e si trova comunemente in Perù e Brasile. Il Mulungu riduce la pressione del sangue e agisce come un sedativo. La corteccia e la radice di Mulungu sono utilizzati per lo stress, il dolore, e per indurre il sonno. Esso è anche utilizzato per il trattamento di asma, bronchiti e malattie del fegato.

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La maggior parte di queste erbe sono disponibili in tre forme: in polvere, in capsule o pillole e tè. Scegliere l’erba e la presentazione che ti piace di più e ottenere pronto per il sonno e il relax, come mai prima.

Immagini per gentile concessione di mayamadeherbals e Colleen.E

Author:itadsale

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