Home salute • Exchange-pane : il programma di allenamento per migliorare la gestione del dolore cronico

Exchange-pane : il programma di allenamento per migliorare la gestione del dolore cronico

I laboratori di Grünenthal ha lanciato un programma di informazione e formazione per i professionisti della salute per una migliore gestione del dolore cronico : la Modifica di Dolore. Presentazione.

Per molti anni, ha fatto grandi progressi in termini di supporto del dolore, ma rimane oggi come cose da fare in un contesto di dolore cronico. Per risolvere questo problema, laboratori, Grünenthal ha lanciato un programma di informazione e formazione per i professionisti della salute per una migliore gestione del dolore cronico : Change-pain.fr.

change-painchange-pain

L’obiettivo di questo programma, sviluppato da un comitato scientifico, è quello di sostenere i medici e il personale infermieristico per cambiare le pratiche, e in tal modo di ottimizzare la gestione dei pazienti con dolore cronico. Per cambiare le pratiche, questo il programma cambierà il Pane viene fornito con moduli di formazione o strumenti che sono semplici, innovativi e utili nella pratica quotidiana, per pazienti con dolore cronico.

Questo programma è basato su 3 pilastri fondamentali che costituiscono la base per un supporto ottimizzato di pazienti con dolore cronico :

  • l’approccio al paziente con dolore cronico per ottimizzare la comunicazione medico-paziente e una migliore comprensione del reclamo doloroso
  • l’approccio alla droga trattamenti per migliorare la gestione del bilancio benefici/rischi dei trattamenti analgesici
  • l’approccio dei meccanismi del dolore cronico per una strategia terapeutica in linea con i sottostanti meccanismi fisiopatologici del dolore cronico

change-pain-iphonechange-pain-iphonePer accompagnare questo programma, i Laboratori di Grünenthal mettere a disposizione dei professionisti della salute è una completa applicazione per prendere la cura del dolore, con :

  • strumenti di valutazione come quelli raccomandati dall’Alta Autorità per la Salute (VAS, IN, SVE), così come un nuovo strumento per aiutare con la valutazione individuale e la comunicazione medico-paziente : la Scala Cambia Pane.
  • uno strumento diagnostico per identificare rapidamente il dolore con componenti neuropatico, quali il questionario, DN4.
  • la possibilità di registrare i risultati della valutazione e/o la diagnosi per ogni paziente

apple storeapple store

Fonte : Laboratoires Grünenthal

Author:itadsale

Leave a Reply