Home salute • Expanscience è il lancio di una nuova versione del sito arthrolink

Expanscience è il lancio di una nuova versione del sito arthrolink

Laboratori Expanscience ha lanciato una nuova versione del suo portale di informazione dedicato alla osteoartrite (oa): arthrolink. Presentazione.

Questa nuova versione del sito arthrolink.com progettato per essere più interattivo e intuitivo e offre nuovi servizi digitali per i pazienti, medici e farmacisti.

arthrolinkarthrolink

Molti multimediali, animazioni e video, sono ora disponibili per gli utenti di internet su vari argomenti : i dati di fogli di esercizi al giorno, video, testimonianze, animazioni sulle articolazioni, quiz, …

D’altra parte, come accennato in un precedente post un paio di settimane fa, i laboratoires Expanscience ha lanciato account sui vari social network per avviare il dialogo con i pazienti e i medici.

Per accompagnare il farmacista in un supporto migliore del paziente artrosi, un gioco serio per essere giocoso e interattivo dedicato alla osteoartrite è disponibile anche in : Arthrogame.fr.

arthrogamearthrogame

Per informazioni, un comitato di redazione composto da reumatologi, aggiornato e validato tutte le informazioni on-line; Il contenuto dedicata ai pazienti sono stati approvati dall’Associazione francese di anti-Reumatici (AFLAR).

Fonte : Laboratoires Expanscience

Author:itadsale

Leave a Reply