Home salute • Festival de la Communication Santé : 23 ° edizione, dal 30 novembre al 1 dicembre 2016

Festival de la Communication Santé : 23 ° edizione, dal 30 novembre al 1 dicembre 2016

Il Festival della Comunicazione per la Salute celebrerà quest’anno alla sua 23esima edizione, nel cuore di Deauville, in francia, dal 30 novembre al 1 dicembre 2012. Presentazione.

Il Festival di Comunicazione di Salute è l’appuntamento della comunicazione per il settore della salute. È indirizzato a medici, associazioni di pazienti, le istituzioni sanitarie, le agenzie e le diverse funzioni della salute-relative industrie interessate la comunicazione e le sue evoluzioni.

Questo festival ha diversi obiettivi :

  • per selezionare e promuovere le iniziative e gli approcci di comunicazione – pubblicità – attori del mondo della Sanità (aziende farmaceutiche, in primis, ma anche istituzioni pubbliche e private, associazioni di medici o pazienti) per i contenuti scientifici, medici, terapeutici o di prevenzione sanitaria, indipendentemente dal supporto sul quale il lavoro è fisso e rilasciato.
  • per favorire lo scambio e la condivisione tra questi attori in occasione della 2 giorni di lavoro, conferenze e dibattiti durante i quali ogni sforzo è fatto per promuovere incontri e convivialità.

Le iniziative presentate saranno valutate da giurie composto per la maggior parte dei professionisti della salute e gli esperti di comunicazione – la qualità della forma e del contenuto dei mezzi di comunicazione, digitale o tradizionale supporto utilizzato.

Quest’anno, un premio per l’innovazione saranno assegnati ai primi attuazione delle più ardite, come da un approccio tecnico per l’assunzione di rischi che esso comporta.

Per visualizzare il programma e saperne di più su questo evento, controllare il sito web del festival : www.festivalcommunicationsante.fr.

Fonte : Festival de la Communication Santé

Author:itadsale

Leave a Reply