Home salute • Filofobia: la paura di cadere in amore con

Filofobia: la paura di cadere in amore con

La maggior parte delle persone vuole cadere in amore con. Tanto che anche molti sviluppano problemi che hanno bisogno di trovare l’amore.

Ma, cosa succede quando è il contrario? Cosa succede quando ci si innamora diventa un problema? Qui è l’inizio di quello che oggi conosciamo come filofobia.

Si consiglia di: Come modificare l’amore per la nostra salute?

La filofobia e problemi relazionali

La filofobia è una grande paura di essere in amore con, qualcosa che provoca un sacco di ansia e che provoca la persona a fuggire da ogni possibile relazione romantica.

A volte, questo è fatto molto di più, e arriva a influenzare gli altri tipi di relazioni.

filofobia

Le persone con un filofobia molto forte, sono in grado di rompere anche i segni di affetto della propria famiglia, o di evitare rapporti con i colleghi, vicini di casa o amici.

In realtà, troviamo, oltre all’ansia, con una grande fobia sociale.

Il grosso problema che viene affrontato da una persona filofóbica è che non si può evitare di cadere in amore. Per un sacco di che rifiutare questo fatto, per quanto di fuggire l’amore, i sentimenti vanno liberi e non essere controllato.

Legge: l’amore di un mendicante non è amore

Quando questo accade, l’ansia comincia a superficie, facendolo immergere in una condizione di disagio che è accompagnata da grandi livelli di stress, sia emotivo e fisico.

Tutto questo può portare a che la persona, in casi molto gravi, essere isolati socialmente.

Relazioni-tossico relazioni che fanno male

Le persone che soffrono di filofobia, a volte, essere sommerso di sostanze tossiche relazioni che migliorare questo stato di disagio che soffrono la paura di amare di cui soffrono.

È per questo motivo che non sono mai arrivato alla fine di una relazione, e che, a volte, sono immersi in relazioni potenzialmente tossici.

perfil-de-un-pareja

Così, una persona filofóbica seguirà il seguente modello di comportamento per evitare di “cadere in amore” da parte di qualcuno:

Mantenere le relazioni simultanee, qualcosa che esprime la loro paura di essere abbandonato. Tutti i vostri rapporti saranno relazioni senza impegno. Nel rapporto si parla poco di sé per non sentirsi vulnerabile. Ogni relazione è un roller coaster, in cui le emozioni salgono e scendono continuamente.

Una persona con filofobia prende un sacco di paure caricato sulle loro spalle, che impedisce di stabilire relazioni sane, pieno di fiducia, la sincerità, il credere che l’altra persona…

Sempre desconfiarán e, quindi, mettere in pratica meccanismi di difesa per evitare che a ciò che entrambi abbiamo paura che abbiamo.

Si dovrebbe scoprire: si corre verso le tue paure

Se hai vicino una persona filofóbica o voi stessi sono stati attraverso questo, si sa che, quando un rapporto diventa troppo grave, al sodo. Da un giorno all’altro smettono di rispondere alle chiamate, sono isolate, e, nel peggiore dei casi, scompaiono.

L’origine del filofobia

La verità è che la filofobia è causato da relazioni passate, distruttivo, tossici, nocivi che hanno segnato la nostra vita.

Un divorzio è molto doloroso, un’infedeltà che hanno minato la fiducia nel vostro partner, un rapporto basato sull’abuso… Tutto questo può comportare filofobia.

mujer-tapándose-el-rostro

Dopo una esperienza di amore totalmente dannoso e traumatica, la persona è protetto contro ogni possibile minaccia che questo potrebbe accadere di nuovo. La parte negativa è che non hai capito e si sono immersi in relazioni infelici e tossici.

Un altro motivo per cui una persona può sviluppare la filofobia è la paura del rifiuto, paura molto fine che ti fa anticipare prima di qualsiasi negligenza o mancato rispetto di amare.

Questo è molto raro, ma ci possono essere alcuni casi.

Non andare senza scoprire: 6 passi per superare un rifiuto di amare

Cosa fare se una persona soffre filofobia? Da allora, la prima cosa dovrebbe essere quello di affrontare la sua paura. Sarà qualcosa di molto difficile, ma necessario.

È importante per superare il problema, perché la persona con filofobia non può essere felice, cercando di fuggire da questa paura che si tenta di schivare.

Non possiamo mai essere felice se ci lasciamo vincere dalla paura. Ci sono molte persone che filofobia rende loro di immergersi nella nocivi relazioni che non forniscono loro qualcosa di positivo.

Conquista le tue paure, superare la paura di amare. Sarà difficile, ma non sarà mai qualcosa di impossibile.

Consente l’amore per inserire la vostra vita di nuovo.

Author:itadsale

Leave a Reply