Home salute • Foglie di lampone, al fine di avere un utero sano

Foglie di lampone, al fine di avere un utero sano

La foglia di lampone non è molto conosciuto oggi come sono dominati dal consumo dei suoi deliziosi frutti. Tuttavia, questo impianto è stato utilizzato in tempi antichi per le varie malattie, in particolare per le donne.

In questo articolo andremo a spiegare come il lampone aiuta a mantenere l’utero sano e tonico se si consumano spesso. Proponiamo inoltre un piano di nutrizione per 30 giorni per rinnovare uterina funzione in modo naturale.

Un vecchio rimedio

Il consumo di foglio di lampone per tonificare l’utero e migliorare la vostra salute in modo naturale, risale ai primi anni del 1500, epoca in cui è stato presentato. Successivamente si diffuse in Europa, in Cina e in tutto il continente americano.

Questa pianta cresce in forma di cespugli che appaiono in tutto il campo. Dal momento che il sapore dei suoi frutti è deliziosa, per essere in grado di approfittare di esso che si può coltivare senza complicazione nel giardino di casa nostra.

Un-remedio-antiguo

La salute riproduttiva della donna

Il lampone è già noto per la sua capacità di regolare il ciclo mestruale, in modo che molte donne consumano nella natura o nel succo di frutta per evitare i problemi tipici della regola.

Tuttavia, dobbiamo anche evidenziare le proprietà delle sue foglie, che aiutano a rafforzare l’intero sistema riproduttivo, grazie ai suoi valori nutrizionali.

Tutte le donne possono beneficiare di questa virtù, nonostante il fatto che più si sta andando a notare sono quelli che sono incinte o che cercano di concepire.

Non dimenticate di leggere: i Benefici del melograno per la fertilità delle donne

La-salud-reproductiva-de-la-mujer

Uterina salute

L’abituale consumo di foglia di lampone tè promuove la funzione dell’utero delle donne di ogni età, e di evitare tensioni e spasmi che sono comuni in questo organo.

Grazie a questo impianto, i muscoli del bacino e, in particolare, dell’utero lavoro più facilmente e in modo efficace durante i processi del ciclo mestruale e durante la gravidanza e il parto.

Benefici durante la gravidanza

Questo eccellente pianta ha anche altre proprietà benefiche che lo convertono in un rimedio essenziale adottare prima, durante e dopo la gravidanza:

Impedisce di aborti e di emorragie a causa della sua proprietà astringenti, così come emorragie post-partum. Calma la nausea dei primi mesi di gravidanza. Migliora la fertilità nelle donne che hanno problemi a rimanere incinta pur non avendo uno squilibrio biologico. Per facilitare il lavoro delle donne durante il parto e, di conseguenza, riduce il tempo di durata. Aumenta la produzione di latte durante l’allattamento. Cure mediche di 30 giorni

Per beneficiare delle proprietà delle piante medicinali bisogno di coerenza, per cui vi consigliamo una cura medica di 30 giorni per migliorare la vostra salute riproduttiva.

Questa cura è utile per quelle donne che cercano una gravidanza o di un paio di mesi prima, o dopo aver preso la pillola.

Lo consigliamo a tutte quelle ragazze e donne che vogliono regolare i loro cicli mestruali, naturalmente.

Piano Giornaliero

Il digiuno: Infuso di foglie di lampone, dolcificata con la stevia o miele delle api, se lo desideri.

Prima di colazione: Succo naturale con lievito di birra, germe di grano, lo zenzero, il polline, e maca. Colazione: cotto farina d’Avena con latte vegetale, la cannella, l’uvetta e le noci. Metà mattina: Infuso di foglie di lampone, dolcificata con la stevia o miele delle api, se lo desideri. Cibo: si darà priorità alla verdura fresca, legumi, uova e cereali integrali. Metà pomeriggio: Infuso di foglie di lampone, dolcificata con la stevia o miele delle api, se lo desideri. Spuntino: Fichi freschi o secchi con noci, o yogurt. Cena: Crema di verdure o succo di verdura e una porzione di proteine magre (pesce, uova, carne magra).

Vuoi saperne di più? Leggi: I grandi benefici di frutta prima colazione: Sai quale è il migliore?

Plan-diario

Prolasso uterino

Nel caso di donne che soffrono di prolasso uterino, si consiglia di eseguire questo trattamento per almeno tre mesi di riposo di tre mesi e ripetere di nuovo.

Siamo in grado di potenziare gli effetti positivi tra cui il rimedio omeopatico Calcium Fluoratum D12, che prendere tre volte al giorno, separata dai pasti, le bevande e i sapori forti (piccante, menta, ecc).

Si consiglia sempre di consultare un professionista sanitario prima di prendere qualsiasi trattamento nutrizionale, soprattutto durante la fase della gravidanza.

Author:itadsale

Leave a Reply