Home salute • Frullato di diuretico e rinfrescante anguria, pompelmo e zenzero

Frullato di diuretico e rinfrescante anguria, pompelmo e zenzero

La gente calda, con ritenzione di liquidi, o di pesantezza, e anche coloro che vogliono facilitare la funzione del rene, si può preparare questo delizioso e rinfrescante frullato a base di anguria, pompelmo e zenzero.

Questi tre ingredienti naturali hanno molte proprietà medicinali, oltre a combinare perfettamente in questa bevanda originale.

Perché abbiamo bisogno di una scossa diuretico?

Alimenti con proprietà diuretiche ci aiutano a eliminare i liquidi in eccesso che si accumula nel nostro corpo e causare gonfiore e pesantezza. Inoltre, per facilitare la rimozione dei liquidi, inoltre, di facilitare il lavoro del rene, che ci fornisce un aumento dei livelli di energia e vitalità.

Questo frullato diuretico, quindi, ci aiuta a perdere peso e volume in modo semplice e naturale.

È anche molto utile per quelle persone che soffrono di solito i dolori articolari. La rimozione dei liquidi, riduce le infiammazioni, oltre a fornire una buona quantità di vitamine e minerali.

La rimozione dei liquidi aiuta anche a ridurre la pressione sanguigna alta. Tuttavia, è sempre raccomandato un follow-up di un professionista, se si stanno assumendo farmaci.

Il frullato di diuretico che vi proponiamo è, inoltre, un’alternativa sana e di farmaci diuretici, che possono causare una perdita di sali minerali come il potassio. Questo, a lungo andare, può provocare una maggiore sensibilità e nervosismo, tra gli altri sintomi.

Vedi anche: Drink di curcuma e limone per perdere peso e migliorare la digestione

L’anguria

sandía

Dolce e molto rinfrescante, l’anguria è un frutto con più acqua che contiene. Tuttavia, la loro inclusione in questo frullato è un must per il suo alto contenuto di minerali come il magnesio e il potassio, che facilitano l’eliminazione dei liquidi.

Inoltre, l’anguria è anche notevole per la sua licopenos, alcuni nutrienti, antiossidanti e anti-cancerogene composti che aiutano a prevenire l’invecchiamento cellulare. E inoltre, a causa del suo basso contenuto di calorie, è ideale nelle diete dimagranti.

Il pompelmo

El pomelo

Questo eccellente acido citrico gusto, amaro e leggermente dolce, è un medicinale cibo che è noto per le sue proprietà di pulizia per rimuovere le tossine dal fegato e i reni. Inoltre, ha anche un effetto leggermente lassativo. Per questo motivo, si tratta di un frutto molto appropriato in qualsiasi dieta per perdere peso e migliorare la salute generale.

Il pompelmo o succo di pompelmo è ricco di antiossidanti, vitamina C, acido folico, magnesio, potassio e calcio. Poiché la maggior parte delle sue sostanze nutritive sono in peeling, per fare questo frullato, ti consigliamo di scegliere pompelmo verde. In questo modo siamo in grado di utilizzare sia la polpa come peeling, senza il rischio di consumo di pesticidi o altre sostanze tossiche.

Zenzero

El jengibre

Uno dei nostri preferiti spezie di zenzero, un rizoma di esotico e di sapore leggermente piccante che viene utilizzato in molte culture, per esaltare il sapore di piatti e migliorare la vostra digestione. Tuttavia, la radice di zenzero si distingue fin dai tempi antichi per le sue proprietà medicinali, in particolare per le donne.

Questo medicinale cibo è un ottimo rimedio per eliminare il gonfiore della pancia, che è causata da ritenzione di liquidi, come l’accumulo di grasso. Non solo ci aiuta a perdere volume, ma anche di velocizzare il nostro metabolismo, che porta ad un maggiore consumo di calorie e, quindi, più facile per perdere peso.

Possiamo usare lo zenzero in polvere o in raw e grattugiato.

Come preparare il frullato?

Per un frullato diuretico abbiamo bisogno dei seguenti quantità:

Tagliare un grande cocomero, con semi inclusi. La metà di un pompelmo grande e un piccolo pezzo della sua peeling, e quando è eco-friendly. Un pizzico di polvere di zenzero o zenzero fresco grattugiato. Un po ‘ di miele, se si vuole più dolce.

Battere bene gli ingredienti e prendere molto freddo.

Consigliamo di leggere: Questi sono i benefici che si ottengono aggiungendo anguria semi nella vostra dieta

Quando ti prendi? Il tempo in cui è più vantaggioso per prendere questa scossa è diuretico, a stomaco vuoto, in quanto è il tempo in cui il nostro corpo è più ricettivo a qualsiasi rimedio, soprattutto se la sua funzione è quella di eseguire il debug. Ci vorrà un bel bicchiere di questo frullato almeno una mezz’ora prima di mangiare qualcosa di solido. Se vogliamo massimizzare i suoi effetti, siamo in grado di prendere un’altra scossa di metà pomeriggio, ma sempre separati dal cibo. Prendere questo frullato di 2 a 4 settimane, ci vorranno circa i risultati sono visibili e soddisfacenti.

Author:itadsale

Leave a Reply