Home salute • Frullato di spinaci, carote, mele e aneto per aumentare l’energia

Frullato di spinaci, carote, mele e aneto per aumentare l’energia

Quante volte si arriva stanco a casa, senza voler nulla in più rispetto a sdraiarsi? La stanchezza fisica e mentale sempre ci accade bill, da qui la necessità di soddisfare le nostre esigenze, con le sostanze nutrienti adeguate.

Prima di ricorrere ad un frullato o un farmaco con cui alleviare la cefalea o tensione muscolare, vi consigliamo di provare questo frullato naturale per aumentare l’energia.

Si può prendere la prima colazione o quando si nota che il vostro corpo ha raggiunto il massimo delle loro forze. Possiamo assicurarvi che si tratta di un rimedio ricco di vantaggi che non si può resistere.

Naturale liquefatto aumentare l’energia

Cansancio

Siamo di fronte a una naturale liquefatto, organico, nutrienti e di energia che si possono preparare in meno di 5 minuti. Per fare questo, vale la pena prima di considerare perché si può essere così giusto per noi in quei momenti in cui l’esaurimento ci supera.

Vi invitiamo a leggere anche come combattere la stanchezza naturalmente

Spinaci, per aumentare l’energia

Gli spinaci sono più di un alimento ricco di ferro e che, in generale, i bambini odiano. Sarete lieti di sapere che gli spinaci, oltre a saciantes, hanno una grande varietà di sostanze nutritive per darci la forza e la resistenza.

Contengono una elevata quantità di antiossidanti naturali che favoriscono il recupero fisico e nutrire i muscoli grazie al calcio, omega-3 acidi grassi, minerali come ferro, magnesio e zinco, e vitamine A, C, e e K. Spinaci migliora la funzione cardiaca e la resistenza. Queste verdure verdi sono parte di una dieta sana e vitamina e stare come un integratore nutrizionale molto interessante. Inoltre, se ci si abitua a mangiare spinaci regolarmente per curare i dolori muscolari e i possibili disturbi. La carota è una fonte di salute

La carota, non è energia, ma è necessario aumentare le nostre difese e favorisce la salute del cuore.

Un fatto interessante circa le carote è che abbiamo una elevata quantità di beta-carotene o provitamina A, essenziale per il nostro organismo e al nostro metabolismo. Né possiamo dimenticare che le carote sono ricche di carboidrati, acido folico, magnesio, manganese e fosforo, e, anche se non ci danno energia, essi agiscono come tonici eccellenti per soddisfare le esigenze dei nostri muscoli e le ossa. Una mela al giorno per rinvigorire

manzana

Una mela al giorno vi fornirà un’energia molto adeguata per iniziare la giornata senza aggiungere troppe calorie per il vostro corpo.

Mele e, soprattutto, la loro pelle, sono ricchi di flavonoidi, che si preoccupa per la salute e la resistenza delle nostre cellule. Dobbiamo mantenere idratata e regolano l’accumulo di liquidi nel nostro corpo, allo stesso tempo, purificarla e prevenire l’infiammazione. Una delle chiavi che questo frutto medico ci dà l’energia necessaria, è la vitamina B1. La riboflavina, presente nelle mele aiuta a trasformare il cibo in energia, creare globuli rossi che mantenere il corpo forte.

Scopri come eliminare il sangue e il fegato con rape rosse o barbabietole

Aneto per il mal di testa

È possibile che sono stato sorpreso di vedere il frullato di questa pianta. Sarete lieti di sapere che l’aneto è un lusinghiero per la salute naturale della donna, che è il motivo per cui è interessante includere:

L’aneto è una fonte di calcio benefico per la salute e la manutenzione della struttura ossea e aiuta a prevenire l’osteoporosi da carenza di questo minerale. Aneto combatte le infezioni e le infiammazioni. È molto corretto per alleviare la tensione dei muscoli. Un altro elemento di interesse è che questa pianta è stata usata fin dall’antichità come rimedio naturale per il mal di testa. È un rilassante nel complesso molto interessante, inoltre, favorisce la digestione. Come preparare il frullato per aumentare l’energia

licuado para aumentar la energia

Ingredienti 1 cucchiaio di aneto (5 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 mela verde 10 focolai di spinaci o foglie di medie dimensioni e tenero 1 carota 1 cucchiaio di miele (25 g) Preparazione La prima cosa che dobbiamo fare è quello di infondere il nostro aneto con un bicchiere di acqua. Attendere almeno 15 minuti a fuoco e poi lasciare riposare per poi filtrare il contenuto e mantenere solo l’infusione. La prenotazione. Ora, lavare bene la mela e tagliare in 4 parti, senza dimenticare di rimuovere i semi. Lavare gli spinaci e fate lo stesso con la carota, tagliare in piccoli pezzi per facilitare la miscelazione. Siete pronti? Molto bene, ora siamo già al mixer dove verrà inserito l’infuso di aneto, mela, spinaci e carote a piccoli pezzi. Ottenere una liquefatto omogeneo. Dopo, non dimenticate di addolcire questo preparato naturale con un cucchiaio di miele che sarà anche agire come un buon ristoratore.

Leggi quello che consigli si possono seguire per dormire meglio

Se si desidera, è possibile aggiungere due cubetti di ghiaccio per ottenere una bevanda rinfrescante, se avete voglia. Tuttavia, questo liquefatto per aumentare l’energia può essere adatto sia per la nostra colazione e quando torniamo a casa esausti.

Non avete il coraggio di provare? È delizioso.

Author:itadsale

Leave a Reply