Home salute • GapiMOOD : applicazione per tenere traccia e condividere le loro emozioni

GapiMOOD : applicazione per tenere traccia e condividere le loro emozioni

L’azienda N-Motore di Innovazione lancia la nuova app mobile per tenere traccia e condividere le loro emozioni : GapiMOOD. La scoperta.

gapimood_iphone_global' data-recalc-dims='1Basata sull’osservazione che le parole che diciamo rappresentano solo il 20% della percezione del nostro messaggio, N-Motore di Innovazione, una società di informatica specializzata in salute e lo sport, che sviluppa strumenti e applicazioni mobile, Quantificati Auto, lancia un’applicazione mobile per tutti coloro che vogliono seguire e condividere le loro emozioni : GapiMOOD.

Infatti, l ‘ 80% della percezione di un messaggio è il risultato di espressioni non verbali che sono le emozioni trasmesse dai micro-espressioni del viso. Pertanto, la distanza di comunicazione diventa impoverito di emozioni che sentiamo. Per porre rimedio a questa carenza, che è stato progettato GapiMOOD.

Questa applicazione si basa su la 7 emozioni universali che sono la gioia, la sorpresa, la rabbia, la tristezza, disprezzo, paura e disgusto. Sono state recepite nella forma di un personaggio di nome Gapi. Si tratta di un suricate, amichevole mammifero è molto espressivo, noto per essere molto altruista all’interno della sua comunità.

Questa applicazione, realizzata in collaborazione con uno psicologo, consente di monitorare, registrare e condividere le proprie emozioni su una base quotidiana con l’aiuto di funzioni semplici e divertenti :

  • la scelta di un’emozione,
  • link al commento
  • allegare una foto,
  • condividi le tue emozioni tramite MMS, e-mail, Facebook, Twitter.

gapimood_emotions' data-recalc-dims='1

GapiMOOD permette anche di visualizzare la cronologia delle emozioni, così come le sue statistiche in forma di istogrammi.

Disponibile su iPhone, questa applicazione sarà presto disponibile anche per Android.

apple store

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : N-Motore Di Innovazione

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*